Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tu per Tu...con la Enzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tu per Tu...con la Enzo..

Ieri sera...prima di tornare a casa, faccio un giro al porto di Cattolica...e sapete cosa becco...una ferrari Enzo rossa fiammante, parcheggiata davanti al un noto e costoso ristorante.Non credo ai miei occhi, scendo, la scruto...faccio una decina di foto con il cell. poi esce il proprietario, un tipo panzuto sulla sessantina.La accende..e quasi mi viene un orgasmo...lo seguo per un p?, finestrini aperti, a gustarmi le rasoiate del 12 cilindri...ad ogni dosso praticamente si fermava, e nel lungomare pure i cani si fermavano per osservarla.L'ho seguito fino all'entrata autostrada...dove ha tirato un 1-2-3 che ancora se ci penso mi viene una erezione...ragazzi che macchina!!!

• Font Size
    Macchina???
    Quella parla...ha un cuore con 12 cilindri...

Comment

• Font Size
      Allora ? lo stesso dell'anno scorso a Imola.. l'avevamo trovato io e williams.. che macchina... 1 milione di euro su 4 ruote, eh!

E' una delle cose per cui si ? orgogliosi di essere italiani..

Comment

• Font Size
        io me la sono beccata dietro 2 volte a Melegnano..... la usava coem una qualsiasi utilitaria

Comment

• Font Size
          sti cazzi....

Comment

• Font Size
            beccata una volta in autogrill qua sulla mi-ve ,mentre a febbraio per andare a firenze una era su un carro attrezzi senza targa,piccolo particolare...era bianca ,spettacolare.

lith ti posso dire che in brianza c'e un a porsche gt1 che non avra il fascino ed il blasone della enzo ma e' un'altra macchina da spruzzata

Comment

• Font Size
              Spero di avere il culo di beccarla anch'io prima o poi
              secondo voi ? piu' emozionante guidare quella in pista o un bel mille bombardato ?
              io non saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawasassi
                secondo voi ? piu' emozionante guidare quella in pista o un bel mille bombardato ?
                io non saprei

qui mi sa che tradirei le 2 ruote.....

Comment

• Font Size
                  Spero di avere il c**o di beccarla anch'io prima o poi
                  io non saprei
                  Ovviamente quella.. un 1000 bombardato costa come una punto GT... ? alla portata di tantissimi..

Comment

• Font Size
                    pensate che il tipo ? uscito dal locale...dove probabilmente c'aveva dato di bianco ( )...e ogni volta che poteva tirava delle sgasate che venivano gi? le vetrate.C'era uno che la guardava e mi f?...bella vero, gli ho risposto...non ? bella ? un capolavoro per 349 persone al mondo e costa come un attico in centro...

P.S. Laura sostiene che per 30 minuti circa non ero connesso..con il mondo

Comment

• Font Size
                      [quote="mito22"]Allora ? lo stesso dell'anno scorso a Imola.. l'avevamo trovato io e williams.. che macchina... 1 milione di euro su 4 ruote, eh!

quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        io non saprei
                        Ovviamente quella.. un 1000 bombardato costa come una punto GT... ? alla portata di tantissimi..
                        si ok, se un giorno uno mi dicesse preferisci fare un giro su una enzo o su una r1 con 180 cv preferirei la enzo perch? ? un'occasione che non mi capiterebbe mai piu' al mondo
                        ma metti caso che un giorno diventi ricco sfondato e in garage hai una enzo e una r1 sbk, quale prenderesti su piu' volentieri per girarci in pista ?

Comment

• Font Size
                          Allora ? lo stesso dell'anno scorso a Imola.. l'avevamo trovato io e williams.. che macchina... 1 milione di euro su 4 ruote, eh!

quoto

Comment

• Font Size
                            io non saprei
                            si ok, se un giorno uno mi dicesse preferisci fare un giro su una enzo o su una r1 con 180 cv preferirei la enzo perch? ? un'occasione che non mi capiterebbe mai piu' al mondo
                            ma metti caso che un giorno diventi ricco sfondato e in garage hai una enzo e una r1 sbk, quale prenderesti su piu' volentieri per girarci in pista ?
                            la Enzo....

Comment

• Font Size
                              il giorno che non sar? pi? un pezzente ne compro due e una la uso per parcheggiarla nelle fiorirere fuori dai locali come fosse un trattore....TROPPO SBORONE....

Comment

X
                              Working...
                              X