Per i trentini... se passate vicino a Rovereto c'? un meccanico che lavora spesso con supersportive a auto di lusso. Ormai qui non si fa piu caso ai 360 modena, penso che ne vedro due o tre diversi a settimana. Ci si gira solo se passa una murcielago o un Hummer e due settimane fa il meccanico ? arrivato al bar (un baretto di paese) con la enzo! Per non parlare dei boati che risuonano in paese quando esce per provarle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tu per Tu...con la Enzo..
Collapse
X
-
enzo tutta la vita,e nera gialla e bianca sono stupende....murtacci che macchina
se ci fate caso la nuova maserati c12 altra macchina che costa poco ha la stessa portiera e zona centrale della enzo anche gli interni sono gli stessi.................
Comment
-
Originally posted by Iena R1Per i trentini... se passate vicino a Rovereto c'? un meccanico che lavora spesso con supersportive a auto di lusso. Ormai qui non si fa piu caso ai 360 modena, penso che ne vedro due o tre diversi a settimana. Ci si gira solo se passa una murcielago o un Hummer e due settimane fa il meccanico ? arrivato al bar (un baretto di paese) con la enzo! Per non parlare dei boati che risuonano in paese quando esce per provarle
dove esattamente??
Comment
-
io me la sono beccata in auto strada e mi sono divertito a farlo accelerare ma io fino a 250 ci arrivo poi lo ho dovuto far passare e mi sa che ha scalato 2 marce per passarmi e umiliarmi ma che suono ragazzi quando passa i 7000 sembra un orchestra di cilindri che si accordano tutti su di una nota altissima pronta a esplodere in un cescendo vigoroso e armonioso sound che sfoga negli scarichi ovviamente aperti e vi giuro che a 250 orari vedersi poassare con una facilit? estrema e vedere i due fanalini di coda sparire in lotananza ? qualcosa di impressionante
lamp ssgasssssss
Comment
-
-
Originally posted by lithiumpensate che il tipo ? uscito dal locale...dove probabilmente c'aveva dato di bianco (
)...e ogni volta che poteva tirava delle sgasate che venivano gi? le vetrate.C'era uno che la guardava e mi f?...bella vero, gli ho risposto...non ? bella ? un capolavoro per 349 persone al mondo e costa come un attico in centro...
P.S. Laura sostiene che per 30 minuti circa non ero connesso..con il mondo
Povera Laura...
Va che le tocca sopportare..
Comment
-
GT4Originally posted by ace
un mio amico ? un noto preparatore.... per intenderci ? quello che la porsche gli manda le macchine per i clienti che vogliono bombardarle PRIMA che vengano immatricolate
un suo cliente... che di mestiere fa il collaudatore ed il rallysta.. gli ha portato un gt4... l'ha fatta bombardare a quasi 800 cv... e gli ha fatto levare le 4 ruote motrici lasciando solo la trazione posteriore altrimenti "non si divertiva"....quando ? andato a provarla sono salito con lui.... ha infilato una rotonda a 140 all'ora... intraversando la macchina 30 metri prima di arrivarci

PORSCHE?
non e' che e' GT2?
o GT3?(anche se non credo,per arrivare a 800cv ci vuole il turbo)
cmq se per caso e' la GT2.....e' gia trazione posteriore...la TURBO ha le 4 ruote motrici
ed inoltre la GT2 non ha ne controllo di trazione ne tutte quelle cazzate che non fanno divertire....solo piede e manico
Comment
-
Vista anch'io l'anno scorso a Cortina ma il canto del motore dal vivo non l'ho mai sentito
Che favola di macchina
... ch? ? che mi presta 660.000 euro ed almeno altre 2 Ferrari?? (Questo era il minimo per poterla acquistare direttamente in Ferrari!!!)
Ah, vi racconto un bel aneddoto: dovevano costruirla in 360 esemplari per ricordare la 360 modena ma ancora prima di finire il progetto hanno avuto talmente tante richieste di collezionisti a cui non potevano rifiutare e l'hanno dovuta produrre in 459 esemplari!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste R1GT4Originally posted by ace
un mio amico ? un noto preparatore.... per intenderci ? quello che la porsche gli manda le macchine per i clienti che vogliono bombardarle PRIMA che vengano immatricolate
un suo cliente... che di mestiere fa il collaudatore ed il rallysta.. gli ha portato un gt4... l'ha fatta bombardare a quasi 800 cv... e gli ha fatto levare le 4 ruote motrici lasciando solo la trazione posteriore altrimenti "non si divertiva"....quando ? andato a provarla sono salito con lui.... ha infilato una rotonda a 140 all'ora... intraversando la macchina 30 metri prima di arrivarci

PORSCHE?
state parlando della CARRERA GT
non e' che e' GT2?
o GT3?(anche se non credo,per arrivare a 800cv ci vuole il turbo)
cmq se per caso e' la GT2.....e' gia trazione posteriore...la TURBO ha le 4 ruote motrici
ed inoltre la GT2 non ha ne controllo di trazione ne tutte quelle cazzate che non fanno divertire....solo piede e manico
Comment
-
abitando a 3 km da maranello ne vedo tutti i giorni e automobilisticamente parlando mi sento "gay" davanti a sto splendore!!!!
specialmente quando le collaudano per strada,la strada preferita dai motociclisti e cercano di buttarti fuori pur di passare!!!!
Comment
X

Comment