Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tu per Tu...con la Enzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per i trentini... se passate vicino a Rovereto c'? un meccanico che lavora spesso con supersportive a auto di lusso. Ormai qui non si fa piu caso ai 360 modena, penso che ne vedro due o tre diversi a settimana. Ci si gira solo se passa una murcielago o un Hummer e due settimane fa il meccanico ? arrivato al bar (un baretto di paese) con la enzo! Per non parlare dei boati che risuonano in paese quando esce per provarle

Comment

• Font Size
      enzo tutta la vita,e nera gialla e bianca sono stupende....murtacci che macchina se ci fate caso la nuova maserati c12 altra macchina che costa poco ha la stessa portiera e zona centrale della enzo anche gli interni sono gli stessi.................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1
        Per i trentini... se passate vicino a Rovereto c'? un meccanico che lavora spesso con supersportive a auto di lusso. Ormai qui non si fa piu caso ai 360 modena, penso che ne vedro due o tre diversi a settimana. Ci si gira solo se passa una murcielago o un Hummer e due settimane fa il meccanico ? arrivato al bar (un baretto di paese) con la enzo! Per non parlare dei boati che risuonano in paese quando esce per provarle

dove esattamente??

Comment

• Font Size
          io me la sono beccata in auto strada e mi sono divertito a farlo accelerare ma io fino a 250 ci arrivo poi lo ho dovuto far passare e mi sa che ha scalato 2 marce per passarmi e umiliarmi ma che suono ragazzi quando passa i 7000 sembra un orchestra di cilindri che si accordano tutti su di una nota altissima pronta a esplodere in un cescendo vigoroso e armonioso sound che sfoga negli scarichi ovviamente aperti e vi giuro che a 250 orari vedersi poassare con una facilit? estrema e vedere i due fanalini di coda sparire in lotananza ? qualcosa di impressionante

lamp ssgasssssss

Comment

• Font Size
            io l'ho vista quando sono andato a montecarlo ... il tipo ? sceso l'ha parcheggiata in mezzo alla strada e gli ha lanciato le chiavi al parcheggiatore del casin? centrale

Comment

• Font Size
              ce l'ha uno di piacenza.... sboroneee

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                pensate che il tipo ? uscito dal locale...dove probabilmente c'aveva dato di bianco ( )...e ogni volta che poteva tirava delle sgasate che venivano gi? le vetrate.C'era uno che la guardava e mi f?...bella vero, gli ho risposto...non ? bella ? un capolavoro per 349 persone al mondo e costa come un attico in centro...

P.S. Laura sostiene che per 30 minuti circa non ero connesso..con il mondo

Povera Laura...
                Va che le tocca sopportare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ce l'ha uno di piacenza.... sboroneee
                  ehehe chiamalo pirla

Comment

• Font Size
                    Lith....
                    Per forza in autostrada ha tirato... magari a stargli dietro pensava gliela volessi fare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace

un mio amico ? un noto preparatore.... per intenderci ? quello che la porsche gli manda le macchine per i clienti che vogliono bombardarle PRIMA che vengano immatricolate

un suo cliente... che di mestiere fa il collaudatore ed il rallysta.. gli ha portato un gt4... l'ha fatta bombardare a quasi 800 cv... e gli ha fatto levare le 4 ruote motrici lasciando solo la trazione posteriore altrimenti "non si divertiva"....quando ? andato a provarla sono salito con lui.... ha infilato una rotonda a 140 all'ora... intraversando la macchina 30 metri prima di arrivarci
                      GT4
                      PORSCHE?

non e' che e' GT2?
                      o GT3?(anche se non credo,per arrivare a 800cv ci vuole il turbo)
                      cmq se per caso e' la GT2.....e' gia trazione posteriore...la TURBO ha le 4 ruote motrici
                      ed inoltre la GT2 non ha ne controllo di trazione ne tutte quelle cazzate che non fanno divertire....solo piede e manico

Comment

• Font Size
                        Vista anch'io l'anno scorso a Cortina ma il canto del motore dal vivo non l'ho mai sentito

Che favola di macchina ... ch? ? che mi presta 660.000 euro ed almeno altre 2 Ferrari?? (Questo era il minimo per poterla acquistare direttamente in Ferrari!!!)

Ah, vi racconto un bel aneddoto: dovevano costruirla in 360 esemplari per ricordare la 360 modena ma ancora prima di finire il progetto hanno avuto talmente tante richieste di collezionisti a cui non potevano rifiutare e l'hanno dovuta produrre in 459 esemplari!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste R1
                          Originally posted by ace

un mio amico ? un noto preparatore.... per intenderci ? quello che la porsche gli manda le macchine per i clienti che vogliono bombardarle PRIMA che vengano immatricolate

un suo cliente... che di mestiere fa il collaudatore ed il rallysta.. gli ha portato un gt4... l'ha fatta bombardare a quasi 800 cv... e gli ha fatto levare le 4 ruote motrici lasciando solo la trazione posteriore altrimenti "non si divertiva"....quando ? andato a provarla sono salito con lui.... ha infilato una rotonda a 140 all'ora... intraversando la macchina 30 metri prima di arrivarci
                          GT4
                          PORSCHE?

state parlando della CARRERA GT

non e' che e' GT2?
                          o GT3?(anche se non credo,per arrivare a 800cv ci vuole il turbo)
                          cmq se per caso e' la GT2.....e' gia trazione posteriore...la TURBO ha le 4 ruote motrici
                          ed inoltre la GT2 non ha ne controllo di trazione ne tutte quelle cazzate che non fanno divertire....solo piede e manico

Comment

• Font Size
                            abitando a 3 km da maranello ne vedo tutti i giorni e automobilisticamente parlando mi sento "gay" davanti a sto splendore!!!!

specialmente quando le collaudano per strada,la strada preferita dai motociclisti e cercano di buttarti fuori pur di passare!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gfgufo

state parlando della CARRERA GT
                              chi sta parlando della CARRERA GT?????
                              cmq anche la GT e' solo post :P :P :P

Comment

• Font Size
                                murtacci la carrera gt...

Comment

X
                                Working...