La devi smettere di inchiappettartela dalla marmitta , vedi ha scalciato ![emoji6]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si si Slevin a parte qualche dolore e la fisioterapia sto bene , ho solo un grandissimo giramento di coglioni per la moto, ora sto valutando di comprare le carene cinesi e vedere di sistemare dove possibili le originali, poi ovviamente devo cambiare ancora leve pedane e semimanubri visto che il deatro si e piegato
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
-
Si sicuramente meglio lei di me , peccato che il lunedi ero andato a fare un corso a castrezzato e volevo mettere in pratica tutto cio che ho imparato, ma dopo la strizza presa mi sa che con la nuova stagione dovr?. Bissare il corso
Comment
-
Non ha mollato la ruota, la vite di regolazione che c'e sulla leva , quella che va a schiacciare sul pistoncino della pompa si e svitata e quindi ha premuto il pistoncino della pompa senza che io frenassi
Comment
-
Originally posted by roby1098s View PostNon ha mollato la ruota, la vite di regolazione che c'e sulla leva , quella che va a schiacciare sul pistoncino della pompa si e svitata e quindi ha premuto il pistoncino della pompa senza che io frenassi
Senza nulla togliere alla solidariet? nei tuoi confronti.
Ma vab? non insisto, portala da un buon meccanico regolarmenmte, e non metteteci mano sulle moto ragazzi.
Comment
-
Colui che ha cambiato le leve con me ? un meccanico, ora a moto smontata abbiamo capito forse la dinamica , per?. Oramai e suvcesso amen non si puo tornare indietro
Comment
X
Comment