Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa gfgufo, ma come fai a dire che la tenuta ? ottima? e poi come fai a fare i 12?
Se la tiro come un dannato fa anche i 5 al litro....
Con un utilizzo normale e qualche sparo i 10 me li fa tranquillamente
La tenuta secondo me ? buona.... devi considerare sempre che trattasi di macchina piccola... quindi da paragonare con le varie punto, 206, saxo...
.... forse la 147 ha una tenuta migliore!
Io invece ho l'Integra, ti posso dire che come le honda vtec nel rapporto prestazione/affidabilit?/consumi non ne trovi!!
Io ho svariati amici nell' H.c.i (honda club Italia) e ti posso dire che della macchina sono estremamente contenti sia l'EG6 (Vti vecchio fino al '92) che EK4 (VTi fino al '97).Considera che ci sono motori nel club che con preparazioni Mugen o Spoon (le uniche veramente valide) hanno portato la potenza del 1.6 vicino ai 200 cv!! Inoltre per darti un paragone in Giappone esisteva la versione EK9 o civic 1.6 Type R con da originale la bellezza di 185cv erogati..... in configuarione prettamente stradale
Comment