Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto Carlo Azeglio Ciampi.......,..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gluca View Post
    Carlo Azeglio Ciampi ? stato e rester? nella storia di questo Paese come un grande Italiano che ha lavorato con passione e onest? per l'interesse generale del Paese in ruoli chiave, che ha rivestito in periodi difficili, mostrando qualit? assolutamente non comuni.

    L'Italia ? diventata un grande Paese grazie a persone come lui.

    Purtroppo nonostante abbia avuto il privilegio di avere esempi come Ciampi, Pertini, Einaudi (tutti Presidenti della Repubblica) questo Paese sembra aver perso la capacit? di esprimere persone cos? straordinarie, senza le quali siamo condannati a scivolare ai margini del mondo pi? sviluppato, prigionieri dell'attuale mediocrit? di cui Salvini ? un perfetto esempio.

    Riposi in pace Presidente, e grazie per quanto ha fatto per l'Italia.
    lascia perdere ... tanto non riuscirai a far cambiare parere a quei 4 sfigati che ragliano in continuazione sulla truffa dell'euro... gente per cui la svalutazione della patetica liretta sarebbe stata e sar? per sempre la soluzione di tutti i ns. problemi... gente per cui essere in n?1 del nordafrica sarebbe stato meglio che far parte del mondo sviluppato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si , esattamente, anche se mi pare sia in versione ridotta .

      Tutto ? "a vita" . Indagati o meno , sempre tutto a vita .
      Alla famiglia o alla moglie?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by filotto View Post
        lascia perdere ... tanto non riuscirai a far cambiare parere a quei 4 sfigati che ragliano in continuazione sulla truffa dell'euro... gente per cui la svalutazione della patetica liretta sarebbe stata e sar? per sempre la soluzione di tutti i ns. problemi... gente per cui essere in n?1 del nordafrica sarebbe stato meglio che far parte del mondo sviluppato.
        cosi parl? Zarathustra..di sfigh?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Alla famiglia o alla moglie?
          A tutti quelli che erano a carico del defunto, siano moglie, figli o nipoti (se non hanno raggiunto la maggiore et? ed erano a carico) oppure a fratelli/sorelle non abili al lavoro, a carico del defunto e che non percepiscano gi? una pensione... ? la cosidetta "pensione di reversibilit?"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by filotto View Post
            lascia perdere ... tanto non riuscirai a far cambiare parere a quei 4 sfigati che ragliano in continuazione sulla truffa dell'euro... gente per cui la svalutazione della patetica liretta sarebbe stata e sar? per sempre la soluzione di tutti i ns. problemi... gente per cui essere in n?1 del nordafrica sarebbe stato meglio che far parte del mondo sviluppato.
            lo vedi vero quello che sta succedendo in uk?

            lo sai vero che a noi la lira ce l'hanno svalutata, togliendocela... ovvero togliendoci ogni vantaggio legato alla svalutazione, con tutti gli svantaggi della svalutazione.
            nei primi 6 mesi dell'euro il nostro potere d'acquisto (ovvero cio' che compravi con 1936.27 lire rispetto a cio' che compravi con 1?) e' calato tra il 70 e il 100%.
            ovvero siamo arrivati in meno di un anno al 1? = 1000lire, oppure, se ti fa piu' piacere, 1936.27 lire= .50? (circa).

            e il signore in questione e' stato parte attiva in questa sonora inculata, parte attiva nell'impoverimento artificioso e coatto della nostra nazione, a vantaggio dei "padroni dell'euro" tedeschi.

            quanto a pertini, non c'e' molto da dire: fu un partigiano sanguinario, appoggio' attivamente le truppe dell'altro sanguirario tito, contro gli italiani istriani.
            tant'e' che ando' in lacrime al funerale del dittatore sanguinario.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by filotto View Post
              lascia perdere ... tanto non riuscirai a far cambiare parere a quei 4 sfigati che ragliano in continuazione sulla truffa dell'euro... gente per cui la svalutazione della patetica liretta sarebbe stata e sar? per sempre la soluzione di tutti i ns. problemi... gente per cui essere in n?1 del nordafrica sarebbe stato meglio che far parte del mondo sviluppato.
              Domanda disinteressata (visto che ? ovviamente un mero pour parler) : come mai coloro che sono politicamente propensi alla sinistra , risultano sempre cosi intolleranti verso ogni pensiero differente dal loro ?

              Sfigati , patetica e sarcasmo ... non risulti molto convincente con ste sparate .
              Analizza invece , nel pratico quotidiano , dove stiano tutti sti vantaggi dell'Euro . Per esempio un discorso costruttivo sarebbe quello di aver la preparazione di saper spiegare come mai uno stipendio di 3'000'000 di lire permetteva di vivere "da signori" mentre con uno stipendio di 1'500 euro non ? cosi rosea la mensilit? .

              Comment


              • Font Size
                #37
                io mi ricordo che con cifre simili non facevo manco un fine settimana a casa, week end in giro, ristoranti anche durante la settimana, palestra, calcetto, cambiavo computer e cellulare ogni 6 mesi, feste, viaggi, regali, auto ogni 2 anni (usate, nuovo non comprero' mai, per perdere alla firma gia' il 20% del valore)... non mi facevo mancare nulla, e nonostante tutto mettevo ancora via dei soldi alla fine del mese (e per fortuna, visto che mi son poi serviti come tappabuchi nel decennio successivo...).

                eppero' questi "emeriti" hanno "fatto l'europa"... esticazzi, l'hanno fatta di merda, con attivita' ampiamente contro gli interessi degli italiani, sebbene sia il popolo italiano a mantenerli da sempre.

                eppure va di moda, oggi come allora, essere antiitaliani, francamente, dalla repubblica ad oggi non ho ricordo di qualche grande "emerito" che abbia sul serio lavorato negli interessi degli italiani, e non per quelli del partito, banca, finanziaria, o, come oggi, negl interessi di stati stranieri.

                ma non puoi dirlo... per carita'... come quelll'altro, mister "io non ci sto" tale oscar luigi... o il penultimo mister "le intercettazioni di mafia lesive per la presidenza vanno cancellate", tutti emeriti, e guai a osare di pensarla diversamente.
                Last edited by Larsen_EE; 19-09-16, 12:14.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  io mi ricordo che con cifre simili non facevo manco un fine settimana a casa, week end in giro, ristoranti anche durante la settimana, palestra, calcetto, cambiavo computer e cellulare ogni 6 mesi, feste, viaggi, regali, auto ogni 2 anni (usate, nuovo non comprero' mai, per perdere alla firma gia' il 20% del valore)... non mi facevo mancare nulla, e nonostante tutto mettevo ancora via dei soldi alla fine del mese (e per fortuna, visto che mi son poi serviti come tappabuchi nel decennio successivo...).

                  eppero' questi "emeriti" hanno "fatto l'europa"... esticazzi, l'hanno fatta di merda, con attivita' ampiamente contro gli interessi degli italiani, sebbene sia il popolo italiano a mantenerli da sempre.

                  eppure va di moda, oggi come allora, essere antiitaliani, francamente, dalla repubblica ad oggi non ho ricordo di qualche grande "emerito" che abbia sul serio lavorato negli interessi degli italiani, e non per quelli del partito, banca, finanziaria, o, come oggi, negl interessi di stati stranieri.

                  ma non puoi dirlo... per carita'... come quelll'altro, mister "io non ci sto" tale oscar luigi... o il penultimo mister "le intercettazioni di mafia lesive per la presidenza vanno cancellate", tutti emeriti, e guai a osare di pensarla diversamente.
                  La sinistra Italiana ha una potenza micidiale . Vedi ora che , accortosi dell'inghippo probabile alle prossime elezioni col M5S in campo , si apprestano a rivedere la legge elettorale . Chiss? come mai negli ultimi anni non vi era tutta questa urgenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    c'hanno rotto i coglioni con il conflitto d'interessi per 20 anni, quasi 30 in realta', pero' pur essendo stati al governo per il 70% del tempo di questi 30 anni, mai che gli sia passata per la testa di farne una legge.

                    eggia', senno' come avrebbero potuto entrare in tutte le fondazioni bancarie?
                    gestire le coop (varie, dalla "kultura", passando per il commercio, e per finire quelle dell'accoglienza)?
                    distruggere a vantaggio dei propri alleati politici all'estero l'industria italiana, pubblica e privata (e l'esimio prodi e' un campione, insieme al suo amico debenedetti)?

                    saltellare dai comuni, alle grandi banche, alle regioni, al parlamento, passando attivita' commerciali, e tutto questo senza perdere di vista la vitale attivita' di "formazione" della loro base, politicizzando perfino i bambini delle elementari, grazie a giri di assunzioni nella pubblica amministrazione ed istruzione a sostengo delle loro campagne elettorali.

                    eppero' sono esempi, eroi della repubblica... *****, preferisco il ciccio nordcoreano... quello almeno non si nasconde dietro a perbenismi, buonismo o pietismo tipico europeo: qualcuno mi sta sui coglioni? gli sparo con la contraerea!

                    meglio una morte violenta, che non la morte civile...
                    Last edited by Larsen_EE; 19-09-16, 12:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tu non sei mica tutto a posto...no no

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ah..... lo ha detto Wikipedia......... allora siamo a posto!!!! Ma Wikipedia chi?...... quello che scrive che la strage di Ustica ha cause sconosciute o tutt' al pi? una bomba a bordo! Annamo bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marcodg View Post
                          Ah..... lo ha detto Wikipedia......... allora siamo a posto!!!! Ma Wikipedia chi?...... quello che scrive che la strage di Ustica ha cause sconosciute o tutt' al pi? una bomba a bordo! Annamo bene....
                          ..loro si akkontentano di cosa passa..botteghe oskure

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il mondo si ? rovesciato

                            Oggigiorno sono i "sinistrati" ad essere dittatoriali ed a condannare chiunque non segua la loro religione (ritengo che di questo si tratti vedendo quanto sono appassionati a difendere le loro ideologie) . Qualunque visione vada contro il partito (si intende partito stereotipato visto che , a loro detta , non vi ? un partito perfetto per loro) viene taciona come stupida , sfigata o altro aggettivo dispregiativo volto a screditare ogni oltraggio al partito .

                            In un certo sento mi ricorda l'estremismo islamico ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              va che la sinistra ha sempre ragionato cosi' eh...
                              facciata "progressista", dietro "o si fa come dico io, oppure sono idioti".

                              voglio dire, mi ricordo quando berlusconi vinse le prime elezioni, ed ecco che per la sinistra "l'elettorato e' imbecille".
                              oppure quando non passano dei "loro" referendum...

                              "loro" sono troppo superiori ed intelligenti, e se non vincono la colpa e' dell'elettorato che e' iggggnonooraaaante...

                              mai colpa loro... mai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh Larsen , tu parli dei politici mentre io mi riferisco proprio ai cittadini sinistrati che hanno subito il "trattamento" .

                                Io rispetto le loro idee perch? la democrazia impone anche questo , ma se leggi che so , un tommysan , un rna o altri che non mi vengono in mente , vedrai che rispecchi l'intolleranza verso qualunque idea differente dalle loro .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X