Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? correre in auto..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sergius View Post
    La dinamica di guida di una moto a mio avviso ? in generale molto pi? "affascinante" rispetto a quella di un auto anche solo per il rapporto diretto che si instaura tra il mezzo ed il corpo di chi lo guida.
    Poi che con l'auto giusta ci si possa divertire non lo metto in dubbio ma siamo su pianeti diversi.
    ? proprio quello che dico..

    la guida della moto ? goduriosa e vale la pena ruotare la manopola,l'auto ? pi? per andarci comodo dentro,ma correre in auto non mi ? mai piaciuto,a dimostrazione il fatto che il gixxer 1000 con scarico completo e centralina by manzo racing team era spesso al limitatore(a volte anche in sesta),con l'auto mi metto bello comodo con il frigo bar a portata di mano,la radio con le mie canzoni preferite e ci viaggio sempre a velocit? di codice..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Manzo racing?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post
        ? proprio quello che dico..

        la guida della moto ? goduriosa e vale la pena ruotare la manopola,l'auto ? pi? per andarci comodo dentro,ma correre in auto non mi ? mai piaciuto,a dimostrazione il fatto che il gixxer 1000 con scarico completo e centralina by manzo racing team era spesso al limitatore(a volte anche in sesta),con l'auto mi metto bello comodo con il frigo bar a portata di mano,la radio con le mie canzoni preferite e ci viaggio sempre a velocit? di codice...
        Bugiardo!
        Non eri tu quello che criticava RiNA perch? andava troppo piano con la sua bidonv??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          ecco la mia 164 aveva turbina garret t4 al posto della t3,scarico completo simoni racing,alberi a camme trattati e rifasati,filtro racing diretto,centralina rimappata dalla mele motorsport di napoli,ammortizzatori koni regolabili,barre stabilizzatrici ant e post,cerchi e gonnelle versione 3.0 v6,dischi baffati e forati,il cofano anteriore era stato forato per fare alloggiare le prese d'aria originali del deltone evoluzione,ma la cosa pi? bella era il super alettone posteriore ..
          Come buttare soldi in una macchina che non andr? mai veloce...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Manzo racing?

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            manzo racing team,il migliore a mappare le centraline suzuki in italia,pensa che con il gixxer k9 completo akra e manzatura in accelerazione ero mezza moto avanti all's1000rr..
            Last edited by gianninettis; 20-09-16, 16:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Bugiardo!
              Non eri tu quello che criticava RiNA perch? andava troppo piano con la sua bidonv??
              calma..

              sulla gioia putignano strada che con la i40 faccio a 110 km/h,con rna nel suo bmw l'abbiamo fatta a 80/90 km/h,avevamo un camionista dietro che minacciava il sorpasso,capisci a me..
              e la cosa pi? bella era che mentre guidava elogiava le doti del suo crucco da 150 equini,mentre ne stava sfruttando ad andar bene una quarantina ..
              Last edited by gianninettis; 20-09-16, 17:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Come buttare soldi in una macchina che non andr? mai veloce...
                Per lui 110 ? veloce. E la 164 era famosa per far sembrare i 150 pericolosi come i 260...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [YOUTUBE]8eVS05IldTg[/YOUTUBE]

                  intendevo questo... e magari 160 cavalli riesci anche a trovarli divertenti... ma bisogna saper guidacchiare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    manzo racing team,il migliore a mappare le centraline suzuki in italia,pensa che con il gixxer k9 completo akra e manzatura in accelerazione ero mezza moto avanti all's1000rr..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ? qualcuno che corre... siete voi che siete fermi kaxxo.

                      Game, set, match.

                      Quoto. Io guido alla velocit? alla quale non mi annoio. Qualsiasi mezzo, vicino al limite, diventa divertente. Se lo scanni, ti diverti anche con un Ciao.

                      Non dico di andare alla morte, ma comunque io anche quando vado al lavoro se vedo un po di brecciolino ci monto sopra per far sbandare l'auto, se vedo un po di asfalto scivoloso pure, se posso montare sul cordolo della rotonda, lo faccio. Miro le traiettorie etc etc (ovviamente se non c'? traffico). C'? un pezzo con l'autovelox cerco di trovare il punto giusto dove lasciare il gas per sfilare davanti ai 76km/h di GPS (? tarato ai 70), mi metto alla prova, mi tengo sveglio, anche solo con queste cazzatine. Senn? mi annoio.

                      Ovvio dipende da che percorso fai, io per fortuna non ho traffico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho appena preso una macchinetta sportiveggiante per girare in strada visto che in moto ? troppo pericoloso, e non la rimpiango per niente

                        anche a 50kmh scappottata, la sinfonia del v6 ? qualcosa di veramente emozionante

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          io ho appena preso una macchinetta sportiveggiante per girare in strada visto che in moto ? troppo pericoloso, e non la rimpiango per niente

                          anche a 50kmh scappottata, la sinfonia del v6 ? qualcosa di veramente emozionante
                          Direi che siamo davvero diventati grandi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Una volta MiKiFF mi scandalizz? dicendo che si rischia di pi? ad andare piano... Macchina o moto che sia... Col tempo ho capito che aveva ragione...
                            Meglio trovarsi x strada con McRae o MiKiFF a 140 che con un imbranato a 90 con Smartphone in mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              io ho appena preso una macchinetta sportiveggiante per girare in strada visto che in moto ? troppo pericoloso, e non la rimpiango per niente

                              anche a 50kmh scappottata, la sinfonia del v6 ? qualcosa di veramente emozionante
                              Macchinetta
                              Diciamo che per il prezzo di una VW Up! full optional ti sei portato a casa un missile terra-terra da 280/330cv...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Siamo in due

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X