Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? correre in auto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-DLast edited by interceptor79; 22-09-16, 09:55.
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostUno con una classe E a metano, da 49mila euro (modello base) ? considerato povero?ma no resta qua,ora che ho trovato un'altro intelligente che non compra il diesel,se fossero tutti come noi,ci ammaleremo di meno di cancro,purtroppo la maggior parte dell'essere umano ? deficit..Originally posted by Andy96 View PostOk mi banno!
Vabb? che ci sono anche possessori di Iphone che danno del povero a chi non lo ha...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
daccordo,parliamo di poveri,tu metti il gas e il diesel sullo stesso piano,quando sono due cose opposte,come il benefico ed il malefico per il nostro organismo..Originally posted by interceptor79 View Postma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
si ma parla italiano,can? sul vocabolario non lo trovo uff..Originally posted by interceptor79 View Post? deficit con la bizona di can?
Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:02.
Comment
-
Lui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!Originally posted by interceptor79 View Postma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
Aquila
La tua ex 147 era diventata meno divertente a gpl? Mi pare mi dicessi di no
Comment
-
ora entro in modalit? seria.Originally posted by gianninettis View Postdaccordo,parliamo di poveri,tu metti il gas e il diesel sullo stesso piano,quando sono due cose opposte,come il benefico ed il malefico per il nostro organismo..
sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.
ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.
sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.
comunque tornerei IT
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
? proprio questo il punto,oggi con gli impianti ad iniezioni,a gas non perdi nulla,anzi in certi impioanti sfruttano la pressione del gas facendola aumentare fino a diventare common rail e dare qualche cavalluccio in pi?..Originally posted by Andy96 View PostLui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!
Aquila
Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:06.
Comment
-
era divertentissima come auto certo.Originally posted by Andy96 View PostLui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!
Aquila
ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo un'ibrida con quel che costano e l'autonomia che hanno..Originally posted by interceptor79 View Postora entro in modalit? seria.
sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.
ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.
sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.
comunque tornerei IT
ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:09.
Comment
-
si ok,ma tu comperi l'auto a gas in primis per risparmiare...poi viene tutto il resto....non c'? nulla di male ad ammetterlo....non c'? bisogno di cercare di giustificarsi,l'ho fatto pure ioOriginally posted by gianninettis View Postcerto un'ibrida con quel che costano e l'autonomia che hanno..
ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
nessuno ha parlato fino ad ora di auto a gas pi? brillanti..Originally posted by interceptor79 View Postera divertentissima come auto certo.
ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere
semmai ho detto che i benzina o gpl non hanno on/off nella curva di coppia molto pi? lineare confronto i diesel,che se permetti ce una certa differenza se lo sai..Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:11.
Comment
X

Comment