Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? correre in auto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by interceptor79; 22-09-16, 09:55.
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostUno con una classe E a metano, da 49mila euro (modello base) ? considerato povero?Originally posted by Andy96 View PostOk mi banno!
Vabb? che ci sono anche possessori di Iphone che danno del povero a chi non lo ha...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Post? deficit con la bizona di can?Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:02.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
Aquila
La tua ex 147 era diventata meno divertente a gpl? Mi pare mi dicessi di no
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postdaccordo,parliamo di poveri,tu metti il gas e il diesel sullo stesso piano,quando sono due cose opposte,come il benefico ed il malefico per il nostro organismo..
sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.
ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.
sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.
comunque tornerei IT
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostLui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!
Aquila
La tua ex 147 era diventata meno divertente a gpl? Mi pare mi dicessi di noLast edited by gianninettis; 22-09-16, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostLui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!
Aquila
La tua ex 147 era diventata meno divertente a gpl? Mi pare mi dicessi di no
ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postora entro in modalit? seria.
sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.
ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.
sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.
comunque tornerei IT
ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:09.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcerto un'ibrida con quel che costano e l'autonomia che hanno..
ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postera divertentissima come auto certo.
ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere
semmai ho detto che i benzina o gpl non hanno on/off nella curva di coppia molto pi? lineare confronto i diesel,che se permetti ce una certa differenza se lo sai..Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:11.
Comment
X
Comment