Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? correre in auto..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    certo,mi compro una i40 nuova(km0) perch? sono povero..

siete ignoranti e basta questo ? il punto,la mia auto fa i 210 senza problemi,ha solo un'accelerazione inferiore al turbonafta,ed a cosa mi serve l'accelerazione bruciante a farmi rizzare i peli che ho nel culo come fate voi? e solo per questo dovrei farmi aerosol cancerogeni respirando il diesel,vedere lo scarico di fumare ed avere un'erogazione di coppia ON/OFF a dir poco schifosa???..

ma lo sai che la mia ti porta in tutti i posti e nello stesso tempo che ti porta un diesel?,ma consuma meno e non mi ammalo di cancro,chi ? allora l'intelligente e chi il deficente???..
    ma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
    Last edited by interceptor79; 22-09-16, 09:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Uno con una classe E a metano, da 49mila euro (modello base) ? considerato povero?
      Ok mi banno!

Vabb? che ci sono anche possessori di Iphone che danno del povero a chi non lo ha...
      ma no resta qua,ora che ho trovato un'altro intelligente che non compra il diesel,se fossero tutti come noi,ci ammaleremo di meno di cancro,purtroppo la maggior parte dell'essere umano ? deficit..

Comment

• Font Size
        Uno con una classe E a metano, da 49mila euro (modello base) ? considerato povero?
        Povero no,ma tirchio si!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          3800 con 14esima e casa di propriet? senza mutuo
          certo che capire quando uno fa ironia in un post ironico si fa fatica eh....te e Andy due aquile di mare

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Povero no,ma tirchio si!
            buah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
              ma no resta qua,ora che ho trovato un'altro intelligente che non compra il diesel,se fossero tutti come noi,ci ammaleremo di meno di cancro,purtroppo la maggior parte dell'essere umano ? deficit..
              ? deficit con la bizona di can?

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                ma va l? ma di che parli,se volevi brillantezza andavi a benzina e basta,se giri a nafta o gas ? perch? vuoi risparmiare oppure devi fare dei km....basta ammetterlo,giro a nafta o gas perch? devo fare toto km oppure perch? benzina costa troppo...la brillantezza.....buah ah ah ah :-D
                daccordo,parliamo di poveri,tu metti il gas e il diesel sullo stesso piano,quando sono due cose opposte,come il benefico ed il malefico per il nostro organismo..

Comment

• Font Size
                  ? deficit con la bizona di can?
                  si ma parla italiano,can? sul vocabolario non lo trovo uff..
                  Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:02.

Comment

• Font Size
                    Lui la brillantezza non la vuole...lo ha aperto lui sto topic!
                    Aquila

La tua ex 147 era diventata meno divertente a gpl? Mi pare mi dicessi di no

Comment

• Font Size
                      daccordo,parliamo di poveri,tu metti il gas e il diesel sullo stesso piano,quando sono due cose opposte,come il benefico ed il malefico per il nostro organismo..
                      ora entro in modalit? seria.

sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
                      ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.

ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.

sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.

comunque tornerei IT

Comment

• Font Size
                        Aquila

? proprio questo il punto,oggi con gli impianti ad iniezioni,a gas non perdi nulla,anzi in certi impioanti sfruttano la pressione del gas facendola aumentare fino a diventare common rail e dare qualche cavalluccio in pi?..
                        Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:06.

Comment

• Font Size
                          Aquila

era divertentissima come auto certo.

ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere

Comment

• Font Size
                            ora entro in modalit? seria.

sono due carburanti nati o per fare tanti km oppure per risparmiare,leciti entrambi.
                            ho avuto auto a gas,benzina e diesel e ogni volta la scelta ? stata ragionata in base ai km percorsi ed al tipo di utilizzo.

ora chi sceglie il gas lo fa principalmente per risparmiare a parit? di km,per? non mi venire a dire che lo scegli per brillantezza o per la prontezza del benzina perch? un turbodiesel a parit? di utilizzo ? molto pi? godibile di un aspirato a gas,a meno che non parliamo di un V8 a benzina o gi? di li come vedo fare su cayenne o Dodge Ram.

sul fattore ecologico e ribadisco ecologico prenderei un'ibrida.

comunque tornerei IT
                            certo un'ibrida con quel che costano e l'autonomia che hanno..

ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..
                            Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:09.

Comment

• Font Size
                              certo un'ibrida con quel che costano e l'autonomia che hanno..

ma lo sai che se usassimo tutti auto a gas invece dei soliti naftoni risolveremmo di molto il problema buco nell'ozono e polmoni personali?..
                              si ok,ma tu comperi l'auto a gas in primis per risparmiare...poi viene tutto il resto....non c'? nulla di male ad ammetterlo....non c'? bisogno di cercare di giustificarsi,l'ho fatto pure io

Comment

• Font Size
                                era divertentissima come auto certo.

ma io non dico che non lo sia,dico che dire di scegliere un'auto a gas per la brillantezza e non per risparmiare soldi fa sorridere
                                nessuno ha parlato fino ad ora di auto a gas pi? brillanti..

semmai ho detto che i benzina o gpl non hanno on/off nella curva di coppia molto pi? lineare confronto i diesel,che se permetti ce una certa differenza se lo sai..
                                Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:11.

Comment

X
                                Working...
                                X