Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? correre in auto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:14.
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda,se con i vostri naftoni vi ammalaste solo voi,finiva li la cosa,ma fate ammalare pure me che compro auto a gas,perch? la stessa aria che respiri tu la respiro io,quindi ? lecito che io parli,altrimenti mi facevo i fatti miei con la mia auto e stop..
quindi se cerchi scuse credibili ritenta daiLast edited by interceptor79; 22-09-16, 10:30.
Comment
-
Premesso che ho provato solo motori a gasolio 1.3 o 1.6, nemmeno io mi son trovato bene a guidarli...scendi un attimo sottocoppia e via di scossoni nell'abitacolo.
Col benzina giri 1500 giri e accelerando, piano piano va senza tremori.
Non a caso sui diesel si usa il volano bimassa in modo da non scassare tutto con le vibrazioni.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda,se con i vostri naftoni vi ammalaste solo voi,finiva li la cosa,ma fate ammalare pure me che compro auto a gas,perch? la stessa aria che respiri tu la respiro io,quindi ? lecito che io parli,altrimenti mi facevo i fatti miei con la mia auto e stop..
Per questo se gli regalavano un auto tedesca diesel la rifiutava.:gaen:Last edited by msrduke; 22-09-16, 10:31.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnessuno ha parlato fino ad ora di auto a gas pi? brillanti..
semmai ho detto che i benzina o gpl non hanno on/off nella curva di coppia molto pi? lineare confronto i diesel,che se permetti ce una certa differenza se lo sai..
Se un diesel fosse aspirato sarebbe lineare come un benzina aspirato...parla come mangi [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by interceptor79; 22-09-16, 10:32.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postlo sai vero che la maggior parte del traffico italiano a Diesel e' costituito da veicoli industriali e da lavoro? lo sai che respiri il fumo passivo dei tuoi amici che fumano?
quindi se cerchi scuse credibili ritenta dai
Recita sempre lo stesso copione.
Nel giradischi mette sempre lo stesso disco.
Nel mangianastri sempre la stessa cassetta
E via discorrendo
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnessuno ha parlato fino ad ora di auto a gas pi? brillanti..
semmai ho detto che i benzina o gpl non hanno on/off nella curva di coppia molto pi? lineare confronto i diesel,che se permetti ce una certa differenza se lo sai..
che non ? un subforum di DDG
Sallo
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostMa lascialo perdere.
E via discorrendo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostQuesta ? una castroneria...l'on off ? dato dal turbo non dal fatto che sia diesel o benzina,e i motori turbo pi? recenti hanno eliminato questo problema grazie a diverse soluzioni di turbocompressore.
Se un diesel fosse aspirato sarebbe lineare come un benzina aspirato...parla come mangi [emoji1]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostMa lascialo perdere.
E via discorrendoOriginally posted by interceptor79 View PostSi lo so ma mi urta un po' prendermi dei nomi perch? ho un turbodiesel
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkOriginally posted by Dihart View PostGuarda come si incazzaOriginally posted by Dihart View PostW i TURBODIESEL
Abbasso il gasse
Quando schiaccio il pedale che bella la FUMATA NERA..
Last edited by gianninettis; 22-09-16, 10:39.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostQuesta ? una castroneria...l'on off ? dato dal turbo non dal fatto che sia diesel o benzina,e i motori turbo pi? recenti hanno eliminato questo problema grazie a diverse soluzioni di turbocompressore.
Tutto corretto
Comment
X
Comment