Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aereo decolla ma dimenticano in stiva una persona

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Aereo decolla ma dimenticano in stiva una persona

Stava sistemando gli animali dei passeggeri nella stiva dell'aereo quando ad un tratto ha sbattuto la testa, ha perso i sensi ed è rimasto chiuso dentro. Protagonista dell'incidente di percorso è stato un uomo dell'equipaggio della compagnia aerea TAAG Angola Airlines, "dimenticato" dai colleghi e ritrovato in stato di ipotermia.

Il boeing su cui prestava servizio l'uomo si stava dirigendo da Porto (Portogallo) a Luanda (Angola). Quaranta minuti dopo il decollo, hostess e stuart si sono accorti che mancava un membro dell'equipaggio all'appello e hanno dato l'allarme all'altezza di Lisbona. Solo dopo aver effettuato l'atterraggio di emergenza nella capitale portoghese, i colleghi hanno fatto l'infausta scoperta: l'uomo era intrappolato nella stiva dell'aereo, sofferente e in stato di ipotermia. Trasportato in ospedale e ricoverato, adesso sta bene. La compagnia aerea ha fatto comunque sapere che è stata aperta un'indagine sulla vicenda.
    da tgcom24

Originally posted by mito22 View Post
    Stava sistemando gli animali dei passeggeri nella stiva dell'aereo quando ad un tratto ha sbattuto la testa, ha perso i sensi ed è rimasto chiuso dentro. Protagonista dell'incidente di percorso è stato un uomo dell'equipaggio della compagnia aerea TAAG Angola Airlines, "dimenticato" dai colleghi e ritrovato in stato di ipotermia.

Il boeing su cui prestava servizio l'uomo si stava dirigendo da Porto (Portogallo) a Luanda (Angola). Quaranta minuti dopo il decollo, hostess e stuart si sono accorti che mancava un membro dell'equipaggio all'appello e hanno dato l'allarme all'altezza di Lisbona. Solo dopo aver effettuato l'atterraggio di emergenza nella capitale portoghese, i colleghi hanno fatto l'infausta scoperta: l'uomo era intrappolato nella stiva dell'aereo, sofferente e in stato di ipotermia. Trasportato in ospedale e ricoverato, adesso sta bene. La compagnia aerea ha fatto comunque sapere che è stata aperta un'indagine sulla vicenda.
    da tgcom24
    Se sto qua era in ipotermia che animali avevano i passeggeri? Volpi artiche , pinguini e trichechi?

Comment

Questo episodio, tristissimo, mi fa un pò rincuorare di quella volta alle elementari in cui i miei compagni di scuola si dimenticarono che stavo giocando anche io a nascondino con loro.
      "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
      (Proverbio Veneto)

Comment

In effetti ci avevo pensato anche io....

A parte che poteva andare nella gabbia del gorilla maschio per tenersi caldi no? :1:

Vedi che è una bestia che cerca compagnia...

Comment

Originally posted by Bulun View Post
          Se sto qua era in ipotermia che animali avevano i passeggeri? Volpi artiche , pinguini e trichechi?
          Questa è una domanda che mi faccio anche io... le gabbie verranno messe in un'area particolare con isolamento termico, spero...
          "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
          (Proverbio Veneto)

Comment

Originally posted by Jeanne View Post
            Questo episodio, tristissimo, mi fa un pò rincuorare di quella volta alle elementari in cui i miei compagni di scuola si dimenticarono che stavo giocando anche io a nascondino con loro.
            Che bastardi..... bella cosa per un bambino.... poi sei cresciuta e tutti ti cercavano :1:

Comment

Sicura che se ne fossero dimenticati?
              Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
                Sicura che se ne fossero dimenticati?
                cassi loro, poi ho fatto tana libera tutti!
                (Proverbio Veneto)

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                  Che bastardi..... bella cosa per un bambino.... poi sei cresciuta e tutti ti cercavano :1:
                  ahahahahah!!!! oddio, sì, qualcuno ci ha provato a cercarmi... ma io... per carità!!!!
                  (Proverbio Veneto)

Comment

cassi loro, poi ho fatto tana libera tutti!
                    bravissima

Comment

Originally posted by Bulun View Post
                      Stesso mio pensiero ... anche perchè ho due cagnolini e sto studiando come poter prendere l'aereo quest'estate . (io li sto mettendo a dieta per scendere sotto i 10Kg trasportino incluso ... ma poi mi guardano con quella faccia da furfanti ruffiani e finisce sempre che gli do qualcosa ANTIDIETA )
                      Originally posted by Luca990
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
                      X