Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aereo decolla ma dimenticano in stiva una persona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aereo decolla ma dimenticano in stiva una persona

    Stava sistemando gli animali dei passeggeri nella stiva dell'aereo quando ad un tratto ha sbattuto la testa, ha perso i sensi ed ? rimasto chiuso dentro. Protagonista dell'incidente di percorso ? stato un uomo dell'equipaggio della compagnia aerea TAAG Angola Airlines, "dimenticato" dai colleghi e ritrovato in stato di ipotermia.

    Il boeing su cui prestava servizio l'uomo si stava dirigendo da Porto (Portogallo) a Luanda (Angola). Quaranta minuti dopo il decollo, hostess e stuart si sono accorti che mancava un membro dell'equipaggio all'appello e hanno dato l'allarme all'altezza di Lisbona. Solo dopo aver effettuato l'atterraggio di emergenza nella capitale portoghese, i colleghi hanno fatto l'infausta scoperta: l'uomo era intrappolato nella stiva dell'aereo, sofferente e in stato di ipotermia. Trasportato in ospedale e ricoverato, adesso sta bene. La compagnia aerea ha fatto comunque sapere che ? stata aperta un'indagine sulla vicenda.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Stava sistemando gli animali dei passeggeri nella stiva dell'aereo quando ad un tratto ha sbattuto la testa, ha perso i sensi ed ? rimasto chiuso dentro. Protagonista dell'incidente di percorso ? stato un uomo dell'equipaggio della compagnia aerea TAAG Angola Airlines, "dimenticato" dai colleghi e ritrovato in stato di ipotermia.

    Il boeing su cui prestava servizio l'uomo si stava dirigendo da Porto (Portogallo) a Luanda (Angola). Quaranta minuti dopo il decollo, hostess e stuart si sono accorti che mancava un membro dell'equipaggio all'appello e hanno dato l'allarme all'altezza di Lisbona. Solo dopo aver effettuato l'atterraggio di emergenza nella capitale portoghese, i colleghi hanno fatto l'infausta scoperta: l'uomo era intrappolato nella stiva dell'aereo, sofferente e in stato di ipotermia. Trasportato in ospedale e ricoverato, adesso sta bene. La compagnia aerea ha fatto comunque sapere che ? stata aperta un'indagine sulla vicenda.
    da tgcom24
    Se sto qua era in ipotermia che animali avevano i passeggeri? Volpi artiche , pinguini e trichechi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo episodio, tristissimo, mi fa un p? rincuorare di quella volta alle elementari in cui i miei compagni di scuola si dimenticarono che stavo giocando anche io a nascondino con loro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ci avevo pensato anche io....

        A parte che poteva andare nella gabbia del gorilla maschio per tenersi caldi no? :1:

        Vedi che ? una bestia che cerca compagnia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bulun View Post
          Se sto qua era in ipotermia che animali avevano i passeggeri? Volpi artiche , pinguini e trichechi?
          Questa ? una domanda che mi faccio anche io... le gabbie verranno messe in un'area particolare con isolamento termico, spero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jeanne View Post
            Questo episodio, tristissimo, mi fa un p? rincuorare di quella volta alle elementari in cui i miei compagni di scuola si dimenticarono che stavo giocando anche io a nascondino con loro.
            Che bastardi..... bella cosa per un bambino.... poi sei cresciuta e tutti ti cercavano :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jeanne View Post
              Questo episodio, tristissimo, mi fa un p? rincuorare di quella volta alle elementari in cui i miei compagni di scuola si dimenticarono che stavo giocando anche io a nascondino con loro.
              Sicura che se ne fossero dimenticati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Sicura che se ne fossero dimenticati?
                cassi loro, poi ho fatto tana libera tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che bastardi..... bella cosa per un bambino.... poi sei cresciuta e tutti ti cercavano :1:
                  ahahahahah!!!! oddio, s?, qualcuno ci ha provato a cercarmi... ma io... per carit?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    cassi loro, poi ho fatto tana libera tutti!
                    bravissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Se sto qua era in ipotermia che animali avevano i passeggeri? Volpi artiche , pinguini e trichechi?
                      Stesso mio pensiero ... anche perch? ho due cagnolini e sto studiando come poter prendere l'aereo quest'estate . (io li sto mettendo a dieta per scendere sotto i 10Kg trasportino incluso ... ma poi mi guardano con quella faccia da furfanti ruffiani e finisce sempre che gli do qualcosa ANTIDIETA )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X