Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Axeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...
hehe si vede che non lo conoscete
Perch? come potrei fare per farlo assentare?
Per il momento ...Andyp..non c'? ...
Axeleon...rifai la magia...fallo tornare!!!
E UALA' eccomi qua chiamato e io arrivo ragazzi ho la rete lentissima ma come e possibile che axel zito zitto ha fatto quasi 200 post oggi dove sei andato a postare e non mi dici niente
ah ragazzi vi comunico che l'alievo luk6 e' diventato moderatore di la',vedete con l'impegno e tutto si ottengono i risultati,silvia segui e vedrai vedi luk la forza e' con lui ale e vieni di la ce' una garetta non male
E UALA' eccomi qua chiamato e io arrivo ragazzi ho la rete lentissima ma come e possibile che axel zito zitto ha fatto quasi 200 post oggi dove sei andato a postare e non mi dici niente
ah ragazzi vi comunico che l'alievo luk6 e' diventato moderatore di la',vedete con l'impegno e tutto si ottengono i risultati,silvia segui e vedrai vedi luk la forza e' con lui ale e vieni di la ce' una garetta non male
grazieeeeeeeeeeeeee michyyyyyyyyyyyyy
visto visto...
ma per forza ? diventato moderatore... ? un raccomandato...
Comment