Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Axeleon e Andyp MODERATORI?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

Comment
-
segreto di statoOriginally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

Comment
-
eddai confidati...Originally posted by axeleonsegreto di statoOriginally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

Comment
-
beh fino ad adesso ho lavorato... poi ho fattouna pausetta...Originally posted by siliRagazzi io non riesco a starvi dietro.. ? na cosa impossibile..
ma vi dopate??
Dite la verit? su!!!
e dopo essermi mangiato un gelatino... mi sento proprio dopato...
Comment
-
Per il momento ...Andyp..non c'? ...Originally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

Axeleon...rifai la magia...fallo tornare!!!
Comment
-
no no lascialo stare e recuperiamo su di lui...Originally posted by LadyPer il momento ...Andyp..non c'? ...Originally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

Comment
-
ma che tornare!! quell'infame...spammava senza di meOriginally posted by LadyPer il momento ...Andyp..non c'? ...Originally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

.
.
.
.
.
.
.
.
................
.........
.
.
Comment
-
E UALA' eccomi qua chiamato e io arrivoOriginally posted by LadyPer il momento ...Andyp..non c'? ...Originally posted by zoomPerch? come potrei fare per farlo assentare?Originally posted by axeleonhehe si vede che non lo conosceteOriginally posted by zoomAxeleon... cavolo far assentare Andy ? impossibile...

ragazzi ho la rete lentissima ma come e possibile che axel zito zitto ha fatto quasi 200 post oggi dove sei andato a postare e non mi dici niente
ah ragazzi vi comunico che l'alievo luk6 e' diventato moderatore di la',vedete con l'impegno e tutto si ottengono i risultati,silvia segui e vedrai vedi luk la forza e' con lui
ale e vieni di la ce' una garetta non male
grazieeeeeeeeeeeeee michyyyyyyyyyyyyy
Comment
-
visto visto...Originally posted by andypE UALA' eccomi qua chiamato e io arrivo
ragazzi ho la rete lentissima ma come e possibile che axel zito zitto ha fatto quasi 200 post oggi dove sei andato a postare e non mi dici niente
ah ragazzi vi comunico che l'alievo luk6 e' diventato moderatore di la',vedete con l'impegno e tutto si ottengono i risultati,silvia segui e vedrai vedi luk la forza e' con lui
ale e vieni di la ce' una garetta non male
grazieeeeeeeeeeeeee michyyyyyyyyyyyyy

ma per forza ? diventato moderatore... ? un raccomandato...
Comment
X

Comment