Duck prima o poi Adriana la Bombi anche tu......forza....se no ti restano solo gli avanzi!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Axeleon e Andyp MODERATORI?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok ok apro tutto il gas...Originally posted by ducke schiaccia su quel gas altrimenti se la bombano tutti tranne te sta adriana..Originally posted by zoomeh ehOriginally posted by LUK#6Lucio oggi avrai la tua 4a stellina.....scusate la mia poca presenza di questi giorni ma ho un po da fare.....infatti vedo che Lucio mi ha praticamente preso!!!!!!GRANDEEEEEE!!!!
quattro quattro quattro.... anchio voglio adriana...
per recuperarti beh mi manca ancora un bel po...

per? fra un po devo tornare a lavorare...
Comment
-
ovvio che vi vogliamo aiutare... siete i maestri...Originally posted by andype' incredibile mi avete sorpassato tutti nell'arco di un giorno.........cmq questo e' il post per la nostra proclamazione a moderatori....
volete aiutarci o no

Comment
-
Ocio che gli allievi vogliono superare i maestri!!!!Originally posted by andype' incredibile mi avete sorpassato tutti nell'arco di un giorno.........cmq questo e' il post per la nostra proclamazione a moderatori....
volete aiutarci o no

Comment
-
beh io ieri un pochino.. oggi sinceramente apparte stamattina presto ci sono un po poco...Originally posted by LUK#6maestri qui gli allievi Zoom e Duck ci danno dentro!!!!!io purtroppo ho fatto una settimana di duro lavoro!!!!!!!ma mi riprender?!!!!!!!!!
Comment
-
be' ragazzi e' due giorni che ho la rete bloccata e anche oggi non scherza,per mandare un post ci vule un 'ora
ale ormai i discepoli ci hanno preso solo con i numeri di post l'arte e' con noi
quindi ci volete moderatori o no
Comment
-
eccerto...Originally posted by andypbe' ragazzi e' due giorni che ho la rete bloccata e anche oggi non scherza,per mandare un post ci vule un 'ora
ale ormai i discepoli ci hanno preso solo con i numeri di post l'arte e' con noi
quindi ci volete moderatori o no
Comment
-
beh dai io mica spammoOriginally posted by LUK#6maestri qui gli allievi Zoom e Duck ci danno dentro!!!!!io purtroppo ho fatto una settimana di duro lavoro!!!!!!!ma mi riprender?!!!!!!!!!
Comment
-
bravo diglielo... noi non spammiamo ma postiamo..Originally posted by duckbeh dai io mica spammoOriginally posted by LUK#6maestri qui gli allievi Zoom e Duck ci danno dentro!!!!!io purtroppo ho fatto una settimana di duro lavoro!!!!!!!ma mi riprender?!!!!!!!!!

Comment
X

Comment