Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...
AH io vado contro corrente... il codice della strada x me ? come crta igienica... a parte le infrazioni ch ereputo dvvero pericolose o dannose..piu' x gli altri che per me.. faccio quel cazzo che voglio... se voglio u faro una targ o qlcs coem voglio io delle leggi me ne strafotto... poi il calcolo delle probabilit' fara' il suo corso naturale... anni di tuning non possono essere cancellati da qlc multa
odio milano, odio i vigili ogni 3 metri, odio le telecamere, odio le multe, odio i divieti, odio tutti i provvedimenti mirati a colpire solo chi ? identificabile quindi chi fa le cos epiu' o meo come si deve... odio i posti di blocco ad ogni vi, odio i furgoni di 40 anni che sputano catrame con i fari rotti che passanno indenni ovunque, odio quelel teste di ca##o che ti fanno vivere nel terrore solo xch? sei un appassionato di tuning... io rispetto le forze dell'ORDINE, ma odio e sono schifato da chi sfrutta la carica di cui ? titolare x riempire le tasche dei comuni e x colmare le proprie menomazioni inguinali e x magari avere una rivincita degli anni passati in porta qnd si giocava a calcetto, o a contare durante le partite di nascondino.. non per bravura ma per BABBAGGINE!
io odio la mia citta', posseduta da maometto e da tirana e dalla polizia municipale
preferisco fare girre l'economia della brianza che arricchire i nababbi che abitano a duomo e i lercioni schifosi dei centri sociali...
RIDATEMI IL MIO DIALETTO, RIDATEMI LA MIA CITTA' E LA LIBERTA DI CIRCOLARVI SENZA PROBLEMI .....che sara' mai una targa inclinat 10? gradi in piu' rispetto ai marocchini in sempione che vendono la morte ???? che sara' mai un parcheggio 2 cm fuori dalal segnaletica con tanto di biglietto pagato rispetto all'albanese di turno che molesta palpeggiando una ragazzina sul pullmann (salito senza biglietto)? io mi domando: MA STO ca##o DI CODICE DELLA STRADA ? L'0UNICO CHE VIENE VENERATO ED APPLICATO DALLO STATO PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?(
Comment