Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente non ne hanno avuta mai una o credono che la Casa non l'abbia sviluppata con "convinzione"...
Io credo sia dovuto al fatto che negli ultimi anni (facciamo una quindicina almeno) le cbr non sono mai state le moto pi? sportive e performanti in pista,semmai quelle pi? comode tra le ss...e questo spiega anche i voti di fiducia per l'RSV4.
Io credo sia dovuto al fatto che negli ultimi anni (facciamo una quindicina almeno) le cbr non sono mai state le moto pi? sportive e performanti in pista,semmai quelle pi? comode tra le ss...e questo spiega anche i voti di fiducia per l'RSV4.
in parte potrebbe essere, ma io credo sia un fenomeno DDgino, le sezioni Aprilia e Suzuki sono pi? attive della sez honda, ci sono quindi molti pi? apriliati e branzini che ovviamente "preferiscono" le loro moto.....
? per questo che dico, magari sbagliano, che la classifica di Daidegas non rispecchier? la classifica delle vendite in Italia, vedrete che si ribalter? tutto....
in parte potrebbe essere, ma io credo sia un fenomeno DDgino, le sezioni Aprilia e Suzuki sono pi? attive della sez honda, ci sono quindi molti pi? apriliati e branzini che ovviamente "preferiscono" le loro moto.....
? per questo che dico, magari sbagliano, che la classifica di Daidegas non rispecchier? la classifica delle vendite in Italia, vedrete che si ribalter? tutto....
Ah sicuro,la classifica delle vendite vedr? Honda,Suzuki e buona ultima Aprilia (con in mezzo le altre marche)! :gaen:
Aprilia ultima s?....avoja aff? le moto bone se poi in Italia ce stanno solo 5-6 meccanici che ce sanno mette le mani.
Come scritto prima da altri,bisogna vedere cosa intendi con "ce sanno mette le mani":
se intendi elaborarle allora siamo al livello dei meccanici di altre marche;
se intendi la normale manutenzione,non vedo dove sia il problema!
E te lo dice uno che ? alla sua quarta moto Aprilia (senza considerare scooter 250 e Pegaso 650)...
?,credo tu abbia sbagliato sezione allora,qua si parla di moto al top per correre,non di moto per farsi delle belle passeggiate insieme agli harleisti e godersi il paesaggio con un casco a mezza luna ..
?,credo tu abbia sbagliato sezione allora,qua si parla di moto al top per correre,non di moto per farsi delle belle passeggiate insieme agli harleisti e godersi il paesaggio con un casco a mezza luna ..
Ora che hanno scoperto che la gente ? disposta a spendere oltre 20.000 euro ovverosia 40 e rotti milioni delle vecchie lire per le maxisportive deluxe il mercato ? tornato affollato.
Anche se ne vendono 1/3 la cifra di un tempo il loro margine ? quantomeno triplicato rispetto a quando costavano 13.000 euro.
Per non parlare del business dei ricambi di lusso, la carenatura completa parzialmente carbonio della R1 M sta a oltre 5.000 euro.
Si ma quante r1 m hanno venduto in yamaha?? E quante tracer? O quanti t-max... anche se triplichi il margine inpezzi sono quelli senza contare le spese di ricerca x mezzi assolutamente sofisticati... fai un restiling al Timmy magari ci cambi solo i fari e ci guadagni 10 volte tanto
Comment