Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intermot QUALE 1000 prendereste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ? solo un sondaggio ed i voti ancora non sono tantissimi, ma vedere HONDA come ultima scelta fa strano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ok ? solo un sondaggio ed i voti ancora non sono tantissimi, ma vedere HONDA come ultima scelta fa strano....
      Probabilmente non ne hanno avuta mai una o credono che la Casa non l'abbia sviluppata con "convinzione"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Probabilmente non ne hanno avuta mai una o credono che la Casa non l'abbia sviluppata con "convinzione"...
        Io credo sia dovuto al fatto che negli ultimi anni (facciamo una quindicina almeno) le cbr non sono mai state le moto pi? sportive e performanti in pista,semmai quelle pi? comode tra le ss...e questo spiega anche i voti di fiducia per l'RSV4.
        Last edited by nitronori1; 13-10-16, 09:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Io credo sia dovuto al fatto che negli ultimi anni (facciamo una quindicina almeno) le cbr non sono mai state le moto pi? sportive e performanti in pista,semmai quelle pi? comode tra le ss...e questo spiega anche i voti di fiducia per l'RSV4.
          in parte potrebbe essere, ma io credo sia un fenomeno DDgino, le sezioni Aprilia e Suzuki sono pi? attive della sez honda, ci sono quindi molti pi? apriliati e branzini che ovviamente "preferiscono" le loro moto.....
          ? per questo che dico, magari sbagliano, che la classifica di Daidegas non rispecchier? la classifica delle vendite in Italia, vedrete che si ribalter? tutto....
          Last edited by Dy27; 13-10-16, 10:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            in parte potrebbe essere, ma io credo sia un fenomeno DDgino, le sezioni Aprilia e Suzuki sono pi? attive della sez honda, ci sono quindi molti pi? apriliati e branzini che ovviamente "preferiscono" le loro moto.....
            ? per questo che dico, magari sbagliano, che la classifica di Daidegas non rispecchier? la classifica delle vendite in Italia, vedrete che si ribalter? tutto....
            Ah sicuro,la classifica delle vendite vedr? Honda,Suzuki e buona ultima Aprilia (con in mezzo le altre marche)! :gaen:

Comment

• Font Size
              Aprilia ultima s?....avoja aff? le moto bone se poi in Italia ce stanno solo 5-6 meccanici che ce sanno mette le mani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Aprilia ultima s?....avoja aff? le moto bone se poi in Italia ce stanno solo 5-6 meccanici che ce sanno mette le mani.
                Come scritto prima da altri,bisogna vedere cosa intendi con "ce sanno mette le mani":
                se intendi elaborarle allora siamo al livello dei meccanici di altre marche;
                se intendi la normale manutenzione,non vedo dove sia il problema!
                E te lo dice uno che ? alla sua quarta moto Aprilia (senza considerare scooter 250 e Pegaso 650)...
                Last edited by nitronori1; 13-10-16, 10:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io sono benellista...jihadista
                  ?,credo tu abbia sbagliato sezione allora,qua si parla di moto al top per correre,non di moto per farsi delle belle passeggiate insieme agli harleisti e godersi il paesaggio con un casco a mezza luna ..
                  Last edited by gianninettis; 13-10-16, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ?,credo tu abbia sbagliato sezione allora,qua si parla di moto al top per correre,non di moto per farsi delle belle passeggiate insieme agli harleisti e godersi il paesaggio con un casco a mezza luna ..
                    ...e il giubbotto farlocco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      ...e il giubbotto farlocco!
                      fosse il giubbotto il problema,parliamo dell'artrite al polso destro allora ..

Comment

• Font Size
                        Quel che ? certo ? che al botteghino leggeranno al contrario questa classifica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quel che ? certo ? che al botteghino leggeranno al contrario questa classifica...

si ma tanto oramai i numeri non li fai di certo con queste moto, il trend ? cambiato...non so nemmeno quanto valga la pena investirci...honda docet...

sid

Comment

• Font Size
                            Ora che hanno scoperto che la gente ? disposta a spendere oltre 20.000 euro ovverosia 40 e rotti milioni delle vecchie lire per le maxisportive deluxe il mercato ? tornato affollato.

Anche se ne vendono 1/3 la cifra di un tempo il loro margine ? quantomeno triplicato rispetto a quando costavano 13.000 euro.

Per non parlare del business dei ricambi di lusso, la carenatura completa parzialmente carbonio della R1 M sta a oltre 5.000 euro.

Comment

• Font Size
                              Si ma quante r1 m hanno venduto in yamaha?? E quante tracer? O quanti t-max... anche se triplichi il margine inpezzi sono quelli senza contare le spese di ricerca x mezzi assolutamente sofisticati... fai un restiling al Timmy magari ci cambi solo i fari e ci guadagni 10 volte tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Tracer 900 circa 5 volte le R1 ma li avranno un margine di 2-3000 euro, sulla R1 base di 5000 e sulla M di non so, 7000?
                                Last edited by MiKiFF; 16-10-16, 04:52.

Comment

X
                                Working...
                                X