Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung: se vendesse solo telefoni sarebbe fallita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Andy96 View Post
    P9 Lite...9 ore di schermo acceso su 15 di accensione
    si e meno di 200 euro
    ma ? un entry... forse, anzi sicuramente il miglior acquisto che si possa fare, ma quelli descritti da me hanno specifiche top

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sideman View Post
      si e meno di 200 euro
      ma ? un entry... forse, anzi sicuramente il miglior acquisto che si possa fare, ma quelli descritti da me hanno specifiche top
      Costa 240 su Amazon.
      Rispetto all'S5 che avevo, ? migliore in tutto.

      Galeazzi lo preferisce al p9 normale...perde pochissimo sulla camera ma guadagna di brutto sulla batteria

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io vi invidio, con android sono durato 2 settimane... non riesco! (LG NEXUS 5)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Sideman View Post
          hanno bloccato la produzione, altro che la vendita...
          penso offrano un risarcimento per chi vuole il ritiro
          Appena letto che chiedono il ritiro con restituzione completa della somma versata...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Virgo View Post
            Io vi invidio, con android sono durato 2 settimane... non riesco! (LG NEXUS 5)
            Che problemi hai avuto?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non ? capace...[emoji16]

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andy96 View Post
                Costa 240 su Amazon.
                Rispetto all'S5 che avevo, ? migliore in tutto.

                Galeazzi lo preferisce al p9 normale...perde pochissimo sulla camera ma guadagna di brutto sulla batteria
                Cavolo...S5 quanti anni fa...? ci credo...sia migliore

                si trova a meno in rete gli stockisti ? a 230

                Senza niente togliere, Galeazzi lo preferisce nel complesso considerando il prezzo, ma se li metti su un tavolo prende il P9 anche solo per i materiali.
                Diciamo che il dilemma oggi come oggi sentivo era pi? tra P9 lite e P8 che si trovano allo stesso prezzo.

                Se prendi un Honor 8, perde leggerissimente dal P9 sulle foto, soprattutto in bianco e nero (non ha l'opzione per sfruttare la doppia fotocamera), ma sembrerebbe in alcuni frangenti pi? veloce (si parla di seghe mentali) e sicuramente ? ottimizzato meglio sulla batteria. Sui materiali ? la preferenza tra il vetro e l'unibody in alluminio...
                Ma si tratta comunque di top di gamma che rispetto al samsung 7 gli manca forse solo la certificazione x l'acqua...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io vi invidio, con android sono durato 2 settimane... non riesco! (LG NEXUS 5)
                  Android stock di Nexus, ? quello che preferisco...
                  Chiaramente non ? intuitivo come iOS, ma oggi come oggi oramai ci sanno smanettare un p? tutti, mentre anni fa la semplicit? di iOS era veramente una variabile da tenere i considerazione (anche solo per scaricare le app...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Appena letto che chiedono il ritiro con restituzione completa della somma versata...

                    si,
                    come risarcimento intendevo la somma totale, mi sono espresso male...
                    ed ? giusto che sia cos?...

                    per? restano scoperti,

                    ti faccio un esempio...compri un Note 7, ovvero ad oggi il top
                    succede quello che succede... lo ridai indietro e ti ridanno i soldi...
                    che fai?
                    1) Dirotti i soldi su un galaxy 7 (edge o non), ma ti girano le palle...tra poco esce l'8. Devi ragionare con la mentalit? di chi ha comprato un Note7 all'uscita senza aspoettare ribassi, vuole il top. E poi magari non ti fidi pi? del brand
                    2) Avevi comprato il Note solo per il pennino...che fai compri il 6?? serie passata, la vedo difficile
                    3) aspetto la nuova release Samsung che sar? il galaxy8...e nel frattempo??? non non posso aspettare...
                    4) Alla fine ...aggiungo qualche euro e compro un Iphone 7 plus... ? l'ultimo smart uscito, vado dalla concorrenza opposta...

                    bene o male gli scenari sono questi...
                    a mio avviso...

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Sideman View Post
                      2) Avevi comprato il Note solo per il pennino...che fai compri il 6??
                      Che, tra l'altro, non esiste
                      Vabb? era il 5, ma anche il 5 in realt? in Italia non ? mai stato commercializzato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Che, tra l'altro, non esiste
                        Vabb? era il 5, ma anche il 5 in realt? in Italia non ? mai stato commercializzato

                        cavolo hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          mi tocca tenermi il note4... che tra l'altro va benissimo ma uff....
                          Prendi un Note7 cinese, se lo trovi sulla baia

                          sono gli unici a non aver mai dato nessunissimo problema di combustione o similare...

                          per? in aereo sta spento come gli altri :gaen::gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Che problemi hai avuto?
                            Nessuno, anzi ho preso appunto l'LG che era l'android pulito... era troppo grosso il display e non mi ci trovavo, poi stavo male a guardare statistiche, batterie, navigazione, dovevo continuamente cambiare sfondo.

                            Con Apple non mi succede, non so dirti perch?, ? una cosa strana da spiegare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Nessuno, anzi ho preso appunto l'LG che era l'android pulito... era troppo grosso il display e non mi ci trovavo, poi stavo male a guardare statistiche, batterie, navigazione, dovevo continuamente cambiare sfondo.

                              Con Apple non mi succede, non so dirti perch?, ? una cosa strana da spiegare...
                              Le statistiche ti davano noia? Vero su Apple non ci sono..anzi ci sono ma sono fatte male.
                              Lo sfondo che c'entra?

                              Iphone7 ? grande come nexus5...comunque...

                              Apple iPhone 7 vs LG Nexus 5 - hdblog.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Nessuno, anzi ho preso appunto l'LG che era l'android pulito... era troppo grosso il display e non mi ci trovavo, poi stavo male a guardare statistiche, batterie, navigazione, dovevo continuamente cambiare sfondo.

                                Con Apple non mi succede, non so dirti perch?, ? una cosa strana da spiegare...
                                L'Android "pulito" ovvero stock ? il Nexus, nella tua esecuzione costruito da LG, anche se io sono assolutamente un fans di Motorola che ha un Android molto simile ma terminali assolutamente migliori.

                                Ora la selta della diagonale permettimi non ha nessuna rilevanza, ? tua personale... ? come se ti trovi bene con la giulietta poi passi alla Octavia station Wagon e dici che con skoda non ti trovi perch? ? troppo grande...

                                Poi ripeto, il successo di iPhone ? tutto li... inizialemente ? probabilmente pi? intuitivo e user friendly soprattutto per quelli che lo usano da tanto tempo.

                                Per?...quanto costa tutto ci?
                                prendiamo forse i 2 top di gamma nella telefonia, entrambi diagonale da 5,5:
                                Iphone 7 plus
                                Galaxy edge 7

                                A parte le piccolissime differenze (a volte percezioni personali) che ci possono essere a favore di uno o dell'altro in termini di audio, visione display (uno superamoled l'altro ips), fotocamera, velocit?...diciamo che in tutto ci? si equivalgono assolutamente, anche come durata batteria
                                Per? il Samsung che oltre ad essere oramai quasi vecchio, ma soprattutto costa 300 euro in meno ti offre in pi?:
                                UNa memoria espandibile se non erro a 1 o 2 tera
                                Il jack per le cuffie
                                una ottimizzazione dello schermo nettamente superiore, hanno la stessa diagonale ma l'apple ? molto pi? ingombrante...
                                e si sta parlando di 300 euro in meno...

                                Poi si sa...tra tre anni il galaxy varr? qualche euro mentre la mela 7 la potrai ri-vendere e ricavarci forse anche un 2/300 euro...

                                PS
                                riguardo ai lag...pur essendo i top laggano anche loro...i telefoni che non laggano ad oggi sono il OP3 e i Motoz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X