Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung: se vendesse solo telefoni sarebbe fallita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sideman View Post
    Cavolo...S5 quanti anni fa...? ci credo...sia migliore
    Beh top di gamma da 699 2 anni e mezzo fa contro medio di gamma odierno da meno della met?.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Sideman View Post
      L'Android "pulito" ovvero stock ? il Nexus, nella tua esecuzione costruito da LG, anche se io sono assolutamente un fans di Motorola che ha un Android molto simile ma terminali assolutamente migliori.

      Ora la selta della diagonale permettimi non ha nessuna rilevanza, ? tua personale... ? come se ti trovi bene con la giulietta poi passi alla Octavia station Wagon e dici che con skoda non ti trovi perch? ? troppo grande...

      Poi ripeto, il successo di iPhone ? tutto li... inizialemente ? probabilmente pi? intuitivo e user friendly soprattutto per quelli che lo usano da tanto tempo.

      Per?...quanto costa tutto ci?
      prendiamo forse i 2 top di gamma nella telefonia, entrambi diagonale da 5,5:
      Iphone 7 plus
      Galaxy edge 7

      A parte le piccolissime differenze (a volte percezioni personali) che ci possono essere a favore di uno o dell'altro in termini di audio, visione display (uno superamoled l'altro ips), fotocamera, velocit?...diciamo che in tutto ci? si equivalgono assolutamente, anche come durata batteria
      Per? il Samsung che oltre ad essere oramai quasi vecchio, ma soprattutto costa 300 euro in meno ti offre in pi?:
      UNa memoria espandibile se non erro a 1 o 2 tera
      Il jack per le cuffie
      una ottimizzazione dello schermo nettamente superiore, hanno la stessa diagonale ma l'apple ? molto pi? ingombrante...
      e si sta parlando di 300 euro in meno...

      Poi si sa...tra tre anni il galaxy varr? qualche euro mentre la mela 7 la potrai ri-vendere e ricavarci forse anche un 2/300 euro...

      PS
      riguardo ai lag...pur essendo i top laggano anche loro...i telefoni che non laggano ad oggi sono il OP3 e i Motoz
      Motorola ? Lenovo Sallo...

      Inviato utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post
        Che problemi hai avuto?
        Originally posted by Andy96 View Post
        Le statistiche ti davano noia? Vero su Apple non ci sono..anzi ci sono ma sono fatte male.
        Lo sfondo che c'entra?

        Iphone7 ? grande come nexus5...comunque...

        Apple iPhone 7 vs LG Nexus 5 - hdblog.it
        No, ? che mi piacciono e continuavo a guardarle, su Iphone non le guardo mai... lo sfondo non lo so, ? un insieme di cose che mi ha fatto resistere pochissimo... ora ho il 5S da quasi 3 anni, per? ? arrivato il momento di cambiare perch? l'ho rovinato e la memoria non basta pi?.

        Ora ho il problema che l'iphone SE ? perfetto.... ma mi sembrerebbe di avere lo stesso cellulare...e quindi vorrei prendere il 7 che per? ? pi? grande... Booooh!

        Per fortuna sono problemi del caxxo.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by rna View Post
          Motorola ? Lenovo Sallo...

          Inviato utilizzando Tapatalk
          mi prendi per il cu.lo????


          secondo te non lo sallo...

          anzi, ora dopo la serie Zeta di Motorola uscira tutta una serie di Lenovo e pare ci sia un terminale con una batteria dalla durata assurda...

          PS
          Lenovo si compr? anche IBM...al tempo

          sid

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Virgo View Post
            No, ? che mi piacciono e continuavo a guardarle, su Iphone non le guardo mai... lo sfondo non lo so, ? un insieme di cose che mi ha fatto resistere pochissimo... ora ho il 5S da quasi 3 anni, per? ? arrivato il momento di cambiare perch? l'ho rovinato e la memoria non basta pi?.

            Ora ho il problema che l'iphone SE ? perfetto.... ma mi sembrerebbe di avere lo stesso cellulare...e quindi vorrei prendere il 7 che per? ? pi? grande... Booooh!

            Per fortuna sono problemi del caxxo.
            guarda
            pure io ho il 5s (esteticamente un capolavoro) e ora me lo dovrebbero cambiare con un 6 o 6s (io ho solo telefoni aziendali, quindi prendo che decide l'azienda, anche perch? un secondo telefono come molti miei colleghi mai e poi maiiiiii)

            Almeno avr? finalmente una fotocamera migliore e uno schermo dove poter scrivere decentemente e vedere internet un p? meglio...anche se per conto mio la diagonale perfetta tra portabilit? e dimensioni ? la 5.1 e non la 4.7 di iphone.
            Per? rimarranno i grandissimi problemi di batteria (a quanto pare molto migliorata sul 7 e assolutamente ottima su SE), anche se magari leggermente meglio del mio 5s dove a pranzo mi ritrovo con un 30% in un uso normale, mentre se per caso sono in viaggio lo devo ricaricare.

            sid

            Ripeto se devi scegliere a questo punto scegli il 7, oppure vai sull'SE ma col microschermo dell'attuale.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Sideman View Post
              mi prendi per il cu.lo????


              secondo te non lo sallo...

              anzi, ora dopo la serie Zeta di Motorola uscira tutta una serie di Lenovo e pare ci sia un terminale con una batteria dalla durata assurda...

              PS
              Lenovo si compr? anche IBM...al tempo

              sid
              Io con Lenovo mi sono trovato sempre bene ma erano 5 gradini sopra ai Motorola su tutto

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by rna View Post
                Io con Lenovo mi sono trovato sempre bene ma erano 5 gradini sopra ai Motorola su tutto

                Inviato utilizzando Tapatalk
                andrebbe fatto un bench sul modello specifico
                I Moto precedenti avevano molte carenze, ma ti assicuro che la serie X dell'anno scorso e l'attuale serie Z sono un altro paio di maniche

                Domanda
                Lenovo monta anche sui suoi marchiati Android quasi stock come sui Moto?
                Si possono implementare le famose MotoVoice e MotoDisplay?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sideman View Post
                  andrebbe fatto un bench sul modello specifico
                  I Moto precedenti avevano molte carenze, ma ti assicuro che la serie X dell'anno scorso e l'attuale serie Z sono un altro paio di maniche

                  Domanda
                  Lenovo monta anche sui suoi marchiati Android quasi stock come sui Moto?
                  Si possono implementare le famose MotoVoice e MotoDisplay?
                  Su Lenovo monti la rom che pi? ti piace.

                  Inviato utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by rna View Post
                    Su Lenovo monti la rom che pi? ti piace.

                    Inviato utilizzando Tapatalk
                    allora come i MOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      cavolo, non si riesce a trovare un note7 a prezzo? io lo voglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        cavolo, non si riesce a trovare un note7 a prezzo? io lo voglio
                        Il problema ? che si trover? anche ma.. a livello di aggiornamenti, risoluzione di bug etc etc, scordati tutto.
                        Anche se poi hai un problema HW, te lo riparano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Samsung ha sempre fatto prodotti ad alta obsolescenza.
                          Ultimo mio acquisto il centralino telefonico dell ufficio.
                          Dopo tre anni ? andato.
                          Grande azienda, sicuramente, ma il loro flop non mi turba!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by popyit View Post
                            Samsung ha sempre fatto prodotti ad alta obsolescenza.
                            Ultimo mio acquisto il centralino telefonico dell ufficio.
                            Dopo tre anni ? andato.
                            Grande azienda, sicuramente, ma il loro flop non mi turba!
                            Io invece ho un monitor pc dal 2007 e non vuole rompersi! E mi dispiace buttarlo per prenderne uno pi? moderno... quindi aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              quasi ufficiale...
                              non uscir? mai il Note 8
                              Oramai il "brand" Note ? altamente sputtanato a livello mondiale e samsung pare abbia deciso di abbandonarlo...

                              Chiss? come si chiameranno i futuri Samsung con il pennino....:gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Sid dove hai trovato questa news?! Non riesco a trovare nulla in merito...
                                Comunque sarebbe un vero peccato abbandonare una linea cos? riuscita.

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X