Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bresciana violentata da 3 pakistani ERA CONSENZIENTE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Me ne elenchi uno? Con relative fonti da dove hai appreso questo modus operandi



    Pare quasi che l'"emergenza profughi" sia una roba solo italiana...
    beh
    chi lo sta prendendo nel cu.lo pi? di tutti siamo noi...non fosse per la posizione geografica...

    Magari su un invasione degli alieni...atterravano pi? volentieri in Olanda...

    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sideman View Post
      beh
      chi lo sta prendendo nel cu.lo pi? di tutti siamo noi...non fosse per la posizione geografica...

      Magari su un invasione degli alieni...atterravano pi? volentieri in Olanda...

      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      In Germania non sono messi molto meglio - e neanche qui a dirla tutta.

      Nessuno dei due (rigorosi) paesi adotta una politica del tipo "brutto cattivo! ti rispediamo a casa subito".
      In entrambi i paesi ci sono polemiche relative a questo tipo di immigrazione
      In entrambi i paesi ci sono problemi legati all'integrazione di questi soggetti

      altro che "solo in Italia".

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cryal View Post
        quoto,ma l'ultima parte permettimi,

        piu che rimandarli a casa....per me non dovrebbero neanche farli arrivare.
        c? il mare confini estesi cavoli vari?vedi che dopo che appena tocchi terra ti rispedisco a casa entro 20min dall'arrivo ci pensano due volte prima di partire.
        come succede nei paesi CIVILI....qua invece regna il buonismo.

        ps. richiedenti asilo pakistani? c? la guerra in pakistan?????

        pps.avrei voluto scrivere un altra cosa invece che "rimandarli a casa"...tipo ti affondo a 50mt dalla TUA costa,ma poi sembra che sono razzista..non vorrei passasse il messaggio sbagliato,io non sembro razzista,lo sono.
        Si intendevo quello.

        Anche io sono stato parecchio diplomatico, altrimenti saltano fuori i buonisti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Me ne elenchi uno? Con relative fonti da dove hai appreso questo modus operandi



          Pare quasi che l'"emergenza profughi" sia una roba solo italiana...
          paesi dove se non hai i relativi permessi appena arrivi ti rispediscono a casa direttamente?
          non farmeli elencare dai che lo sai meglio di me.

          voglio vederti ad andare in australia senza relativo visto e cavoli vari...
          o che so...US? anche li,provaci...

          ma sopratutto vorrei vederti -non tu eh,in generale,serebbe meglio dire vorrei vederLi- ...SBARCARE....

          c? la marina che si frega le mani,finalmente possono provare qualche nuovo missilotto non vedono l'ora...

          ps.che poi anche loro hanno problemi con l'immigrazione ? ovvio...ma se ti pizzicano ti rispediscono a casa seduta stante...mica ti danno in mano un foglietto con scritto "fai come vuoi" ...
          e da loro i controlli li fanno....qua neanche se vanno in giro con un cartello "sono un terrorista" riescono a beccarli...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah dimenticavo...senza contare il COSTO...
            mi fai tu un elenco di paesi dove posso andare come/quando voglio senza nessun tipo di documento/visto e mi danno vitto/alloggio/sanit? gratuiti?...carceri escluse eh

            ps.nel vitto/alloggio mettici anche mezzi pubblici gratis visto che tanto il biglietto non esiste uno che lo fa...e anche impunit? totale per reati come borseggio/furto e simili...

            ecc ecc....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non mi hai risposto : le tue affermazioni riguardo ai paesi dove "si fa cosi', lo sanno tutti" sono basate su cosa?

              Tu ed io che viaggiamo non e' uguale ad una persona con status di rifugiato.

              Ah, tra Pakistan ed India si ammazzano piuttosto facilmente.. da diverso tempo.

              Ad oggi non conosco un Paese la cui politica di gestione dell'immigrazione e dell'emergenza rifugiati sia giudicata soddisfacente. Tu ne conosci?
              E' di oggi un articolo di Repubblica su uno studio riguardo all'opinione pubblica di alcuni paesi riguardo alle "paure" della popolazione: l'immigrazione incontrollata e' in vetta alla classifica quasi per tutti.

              Detto questo: i criminali devono andare in galera, di qualsiasi nazionalita'.
              Last edited by Ste___86; 14-10-16, 14:32.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Non mi hai risposto : le tue affermazioni riguardo ai paesi dove "si fa cosi', lo sanno tutti" sono basate su cosa?

                Tu ed io che viaggiamo non e' uguale ad una persona con status di rifugiato.
                ma scusa un attimo, 7-8 su 10 di quelli NON SONO RIFUGIATI....sono migranti economici....e non lo dico io,ormai lo dicono anche al tg quindi ci metti 2s a verificare...
                detto questo...sono tali e quali a me/te quando andiamo/vorremmo andare in un altro paese per cercar "fortuna"...solo che noi abbiamo dei documenti...loro no,anzi non ci tengono propio a farsi identificare quindi diventi un MIGRANTE ECONOMICO CLANDESTINO.....rifugiato ? un altra cosa...

                la differenza oltre a quanto sopra ? che io e te prendiamo un aereo...loro una barca...anche se il biglietto costa pure di piu con il gommone

                ...quindi perch? se io voglio andare in australia/us -e ci vorrei andare veramente tra l'altro...- devo fare 2000 permessi...mentre questi...vogliono venire in italia...prendono partono senza nulla e SE arrivano hanno vinto al turista per sempre?

                ci andrei domattina in aus/us senza documenti,arrivo li con il barchino....e se non mi affondano prima ho fatto bingo...vitto/alloggio sarcazzo a oltranza....del resto per loro l'italia/europa...? "l'america"...quindi perch? nn posso farlo pure io...

                chiedo asilo politoco,abito in italia...? vicina a qualche stato nordafricano in guerra....
                visto che loro vengono considerati rifugiati politici anche se partono da stati distanti 2000km da quelli in guerra...dovrebbe funzionare...

                Ah, tra Pakistan ed India si ammazzano piuttosto facilmente.. da diverso tempo.
                si infatti,tra un po andiamo a prenderli pure al polo nord,pure li sicuramente qualcuno si scanna con qualc altro...

                Ad oggi non conosco un Paese la cui politica di gestione dell'immigrazione e dell'emergenza rifugiati sia giudicata soddisfacente. Tu ne conosci?
                no,ma migliori dell'italia...beh direi praticamente tutti.
                Detto questo: i criminali devono andare in galera, di qualsiasi nazionalita'.
                daccordissimo,pure sottoterra mi va bene uguale.
                Last edited by Cryal; 14-10-16, 15:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Me ne elenchi uno? Con relative fonti da dove hai appreso questo modus operandi



                  Pare quasi che l'"emergenza profughi" sia una roba solo italiana...
                  Bastano Francia,Spagna e Svizzera?
                  Non mi riferisco allo "sparargli",ma al fatto che appena metti piede l? da clandestino ti rispediscono indietro a calci in kulo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Bastano Francia,Spagna e Svizzera?
                    Non mi riferisco allo "sparargli",ma al fatto che appena metti piede l? da clandestino ti rispediscono indietro a calci in kulo!
                    Su cosa basi le tue affermazioni? Specialmente in Svizzera ci vivo e posso dirti che non e' cosi'. Ci sono diversi richiedenti asilo anche qui, sono state costruite case mobili per ospitarli appena fuori dalla citta' ed anche qui alcuni di loro causano problemi. E anche qui non sono ben visti da una fetta della popolazione.

                    Contesto il fatto che si dica "solo in Italia" quando non e' cosi' e a ancora una politica sull'immigrazione che sia valida e supportata da fatti (non da meme di Facebook con la facciona di Putin) non e' stata menzionata. Probabilmente perche' non esiste.
                    Last edited by Ste___86; 14-10-16, 21:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cryal View Post
                      ma scusa un attimo, 7-8 su 10 di quelli NON SONO RIFUGIATI....sono migranti economici....e non lo dico io,ormai lo dicono anche al tg quindi ci metti 2s a verificare...
                      detto questo...sono tali e quali a me/te quando andiamo/vorremmo andare in un altro paese per cercar "fortuna"...solo che noi abbiamo dei documenti...loro no,anzi non ci tengono propio a farsi identificare quindi diventi un MIGRANTE ECONOMICO CLANDESTINO.....rifugiato ? un altra cosa...

                      la differenza oltre a quanto sopra ? che io e te prendiamo un aereo...loro una barca...anche se il biglietto costa pure di piu con il gommone

                      ...quindi perch? se io voglio andare in australia/us -e ci vorrei andare veramente tra l'altro...- devo fare 2000 permessi...mentre questi...vogliono venire in italia...prendono partono senza nulla e SE arrivano hanno vinto al turista per sempre?

                      ci andrei domattina in aus/us senza documenti,arrivo li con il barchino....e se non mi affondano prima ho fatto bingo...vitto/alloggio sarcazzo a oltranza....del resto per loro l'italia/europa...? "l'america"...quindi perch? nn posso farlo pure io...

                      chiedo asilo politoco,abito in italia...? vicina a qualche stato nordafricano in guerra....
                      visto che loro vengono considerati rifugiati politici anche se partono da stati distanti 2000km da quelli in guerra...dovrebbe funzionare...


                      si infatti,tra un po andiamo a prenderli pure al polo nord,pure li sicuramente qualcuno si scanna con qualc altro...


                      no,ma migliori dell'italia...beh direi praticamente tutti.

                      daccordissimo,pure sottoterra mi va bene uguale.
                      Se le tue ricerche si basano sui TG siamo apposto...

                      Inoltre il tuo status da italiano, pure se arrivassi a nuoto in AUS, non sarebbe quello di rifugiato.

                      La differenza tra me, te ed un rifugiato e' che il rifugiato cerca appunto rifugio scappando da situazioni dove e' perseguitato o impossibilitato a vivere una vita normale. Chiaro: un rifugiato vero e non uno che si spaccia come tale. E che ti piaccia o no non solo siriani (oggi, ieri erano albanesi, libici.. ecc...).

                      Poi se vuoi possiamo anche buttarla in caciara: chiudiamo le frontiere, spariamo sui gommoni e ruspiamo tutti i campi nomadi (che non sono rifugiati, ma chissenefrega..)



                      ora arrivera' qualcuno a dirmi che difendo i criminali, me lo sento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Se le tue ricerche si basano sui TG siamo apposto...

                        Inoltre il tuo status da italiano, pure se arrivassi a nuoto in AUS, non sarebbe quello di rifugiato.

                        La differenza tra me, te ed un rifugiato e' che il rifugiato cerca appunto rifugio scappando da situazioni dove e' perseguitato o impossibilitato a vivere una vita normale. Chiaro: un rifugiato vero e non uno che si spaccia come tale. E che ti piaccia o no non solo siriani (oggi, ieri erano albanesi, libici.. ecc...).

                        Poi se vuoi possiamo anche buttarla in caciara: chiudiamo le frontiere, spariamo sui gommoni e ruspiamo tutti i campi nomadi (che non sono rifugiati, ma chissenefrega..)



                        ora arrivera' qualcuno a dirmi che difendo i criminali, me lo sento...
                        sto seriamente valutando

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          sto seriamente valutando
                          Fermiamo l'invasione islamica! Ci violentano le donne e ci rubano il lavoro! Prima gli italiani :1:

                          E' abbastanza mussoliniano cosi'? Ho recuperato la mia posizione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Fermiamo l'invasione islamica! Ci violentano le donne e ci rubano il lavoro! Prima gli italiani :1:

                            E' abbastanza mussoliniano cosi'? Ho recuperato la mia posizione?
                            diciamo che stai migliorando...ma ancora non mi hai..konvinto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cryal View Post
                              paesi dove se non hai i relativi permessi appena arrivi ti rispediscono a casa direttamente?
                              non farmeli elencare dai che lo sai meglio di me.

                              voglio vederti ad andare in australia senza relativo visto e cavoli vari...
                              o che so...US? anche li,provaci...



                              ps.che poi anche loro hanno problemi con l'immigrazione ? ovvio...ma se ti pizzicano ti rispediscono a casa seduta stante...mica ti danno in mano un foglietto con scritto "fai come vuoi" ...
                              Ci sono oltre 12 milioni di stranieri illegali negli Stati Uniti, ovvero quasi il 4% della popolazione e nearrivano circa mezzo milione ogni anno (il numero e' in diminuzione). In Italia nessuno lo sa quanti sono ma di sicuro l'incidenza e' enormemente inferiore.
                              Il problema dell'immigrazione illegale esiste in tutto il pianeta ma gli Italiani sono sicuramente i primi al mondo in numero di lamentele

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Su cosa basi le tue affermazioni? Specialmente in Svizzera ci vivo e posso dirti che non e' cosi'. Ci sono diversi richiedenti asilo anche qui, sono state costruite case mobili per ospitarli appena fuori dalla citta' ed anche qui alcuni di loro causano problemi. E anche qui non sono ben visti da una fetta della popolazione.

                                Contesto il fatto che si dica "solo in Italia" quando non e' cosi' e a ancora una politica sull'immigrazione che sia valida e supportata da fatti (non da meme di Facebook con la facciona di Putin) non e' stata menzionata. Probabilmente perche' non esiste.
                                Quindi le immagini di tutte le tv dei profughi/clandestini accampati alla stazione ferroviaria di Como,pronti a salire su un treno per la Svizzera e prontamente respinti al mittente (cio? in Italia) sono false?
                                E le immagini di Ventimiglia con i poliziotti francesi di Menton che ce li rispediscono indietro a calci in kulo?
                                O i doppi/tripli muri con filo spinato e guardie armate nel Marocco spagnolo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X