Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bresciana violentata da 3 pakistani ERA CONSENZIENTE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ci sono oltre 12 milioni di stranieri illegali negli Stati Uniti, ovvero quasi il 4% della popolazione e nearrivano circa mezzo milione ogni anno (il numero e' in diminuzione). In Italia nessuno lo sa quanti sono ma di sicuro l'incidenza e' enormemente inferiore.
    aparte che io non ho detto che negli altri paesi non ci sia immigrazione illegale,ho detto che se ti beccano ti rimandano a casa.
    non ? cosi? se ti pizzicano in us da clandestino cosa fanno?
    quando li pizzicano a varcare il confine in messico...cosa succede?se li portano a casa con vitto/alloggio ad oltranza o li rimandano da dove son venuti?
    noi andiamo a prenderli direttamente con la nostra marina a poche miglia dalle loro coste...
    un po come se le guardie di confine us vanno a dargli un passaggio con autobus di linea per portarli in us ed evitargli di farsi il pezzo a piedi....

    altra cosa,io non sono bravo in matematica ma...12 mln di illegali su 320 mln totali quanto fa in %?

    in italia hai detto bene,non si sa neanche quanti sono...noi per? siamo sui 60mln...sarei curioso di sapere la percentuale....permettimi di dubitare sul tuo "enormemente inferiore"...

    ma non ? questo il punto,per me la cosa che fa un enorme differenza sono le CONSEGUENZE dell'essere clandestino in italia o ad essere clandestino in altri paesi CIVILI..la differenza ? tutta li.
    Last edited by Cryal; 16-10-16, 19:18.

    Comment

    X
    Working...
    X