Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uomini misteriosi...
Collapse
X
-
SI SI RIDI.....tornando a casa da verona pioveva pure.....Originally posted by ScorpionOriginally posted by duckio ne ho trovato uno con scrittoOriginally posted by StarskyAnche io ho una piccola collezione di bigliettini trovati nella portiera...ma dicono "Ti odio!"..."Sei uno st****!"...e via dicendo.
Che diamine...un complimento mai? Non ? giusto!

"ST*ONZO NON VEDI CHE C'E' UN INGRESSO?"..per? me l'avevano messo sotto il tergicristallo.....BEN PIEGATO....forse avevo paura che volasse via

Comment
-
ma nn ho capito, si ? spiaccicato il foglio sul vetro o han fatto danni?Originally posted by duckSI SI RIDI.....tornando a casa da verona pioveva pure.....Originally posted by ScorpionOriginally posted by duckio ne ho trovato uno con scrittoOriginally posted by StarskyAnche io ho una piccola collezione di bigliettini trovati nella portiera...ma dicono "Ti odio!"..."Sei uno st****!"...e via dicendo.

"ST*ONZO NON VEDI CHE C'E' UN INGRESSO?"..per? me l'avevano messo sotto il tergicristallo.....BEN PIEGATO....forse avevo paura che volasse via

Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by duckSI SI RIDI.....tornando a casa da verona pioveva pure.....Originally posted by ScorpionOriginally posted by duckio ne ho trovato uno con scrittoOriginally posted by StarskyAnche io ho una piccola collezione di bigliettini trovati nella portiera...ma dicono "Ti odio!"..."Sei uno st****!"...e via dicendo.

ma nn ho capito, si ? spiaccicato il foglio sul vetro o han fatto danni?
mi hanno piegato i tergi alla rovescia...pulivano 5cm di vetro....
Comment
-
poi due settimane dopo stessa zona mi hanno sforzato tutte due le serrature della mitica DEDRA e non riuscendo ad entrare hanno rotto pure il vetro....anche quel giorno li piovevaOriginally posted by Scorpionazz... scusa
io ridevo x la frase, pensavo fosse solo il biglietto ...
x il resto

Comment
-
Io una mattina ho trovato una rosa sul parabrezza..
La mattina dopo pure ma con un biglietto dove mi augurava buongiorno e il suo num di cell..
Ho mandato un mess per dire grazie del gesto...
poi dopo qualche messaggio scopro che lo conoscevo!!
Comment
-
e l'hai apprezzato il gesto?Originally posted by siliIo una mattina ho trovato una rosa sul parabrezza..
La mattina dopo pure ma con un biglietto dove mi augurava buongiorno e il suo num di cell..
PS: ti sono in scia
Comment
-
Originally posted by ducke l'hai apprezzato il gesto?Originally posted by siliIo una mattina ho trovato una rosa sul parabrezza..
PS: ti sono in scia

Stard...
Si molto!!
Non ? che trovo rose rosse sulla macchina tutti i giorni!!!
Comment
-
te li attaccano sulla schiena come i pesci d'aprile..Originally posted by LadyIo vado a piedi ... almeno risolvo il problema dei bigliettini nel parabrezza!!! ...
Comment
-
Ma sarai BASTARD INSIDE!!!!Originally posted by duckte li attaccano sulla schiena come i pesci d'aprile..Originally posted by LadyIo vado a piedi ... almeno risolvo il problema dei bigliettini nel parabrezza!!! ...

Comment
-
per niente anzi sono un romanticone.....Originally posted by siliMa sarai BASTARD INSIDE!!!!Originally posted by duckte li attaccano sulla schiena come i pesci d'aprile..Originally posted by LadyIo vado a piedi ... almeno risolvo il problema dei bigliettini nel parabrezza!!! ...

Comment
X

Comment