Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Luca Abete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    tra una settimana tutto dimenticato
    Anche meno quando c'? l'anticipo di campionato?
    Pure a me striscia e le iene non piacciono ma un ministro DEVE rispondere alle domande anche se non gli piacciono.
    Lo paghiamo per darci soluzioni e risposte ai problemi del paese cacchio
    Last edited by schwarz; 19-10-16, 07:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by schwarz View Post
      Anche meno quando c'? l'anticipo di campionato?
      Pure a me striscia e le iene non piacciono ma un ministro DEVE rispondere alle domande anche se non gli piacciono.
      Lo paghiamo per darci soluzioni e risposte ai problemi del paese cacchio
      certamente!!..nelle dovute sedi deve rispondere o fare le valigie...ma non al primo mentekatto vestito di verde con una pigna in kiulo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Ma avete visto almeno il servizio che stava facendo o parlate tanto per parlare?
        Stava giustamente dicendo alla Ministra dell'istruzione che i bambini devono portarsi a scuola carta igienica,sapone,salviette,risme per le fotocopiatrici,ecc.ecc. e chiunque abbia un bambino che va alle elementari vi pu? confermare che accade in tutte le scuole di ogni citt?!
        Ma a quanto pare voi vi bevete le balle che vi raccontano Renzi e i suoi ministri...

        Prescindendo da quello di cui si discute , (che non ho visto, e sul quale non posso quindi esprimere opinioni) , ma i miei figli che vanno a scuola (e ci sono andati sia sotto il Matteo che sotto il Silvio, tanto per escludere partitismi) , mai hanno dovuto portare quello che c'? in elenco....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bulun View Post
          Prescindendo da quello di cui si discute , (che non ho visto, e sul quale non posso quindi esprimere opinioni) , ma i miei figli che vanno a scuola (e ci sono andati sia sotto il Matteo che sotto il Silvio, tanto per escludere partitismi) , mai hanno dovuto portare quello che c'? in elenco....
          L'eccezione che conferma la regola!
          Che poi la colpa sia anche e soprattutto della scuola nel particolare (cio? che non sa ben gestire i soldi che arrivano) e non del Ministro ci pu? stare,ma che siano pi? quelle che chiedono ai genitori degli alunni di portare le cose che ho elencato ? innegabile.

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh.. evidentemente ? l'eccezione che fa notizia... qui mai sentito, ma siamo ot.
            Last edited by AndreaRS250; 19-10-16, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non mi interessa il servizio... ? il tipo di trasmissione,l'invadenza e la mancanza di rispetto verso il lavoro di altri che non mi piace.Della ministra mi frega una cippa
              Cio? tutti zitti e non facciamo vedere come si spendono i soldi "estorti" agli italiani!
              Sai che siamo nel 2016 e che questa ? una democrazia?
              O almeno si crede lo sia...
              Del resto sei un vigile urbano ex-poliziotto,come direbbe RiNA servo del potere/padrone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                boh.. evidentemente ? l'eccezione che fa notizia... qui mai sentito, ma siamo ot.
                Allora si vede che chiedono queste cose solo nelle scuole frequentate dai miei nipoti...per? si parla di due citt?: Bologna e La Spezia...e che Abete si ? inventato tutto...
                Comunque vorrei ricordarvi che il tema ?: possono i poliziotti malmenare un giornalista che fa domande ad un ministro della Repubblica italiana?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Allora si vede che chiedono queste cose solo nelle scuole frequentate dai miei nipoti...per? si parla di due citt?: Bologna e La Spezia...e che Abete si ? inventato tutto...
                  Comunque vorrei ricordarvi che il tema ?: possono i poliziotti malmenare un giornalista che fa domande ad un ministro della Repubblica italiana?
                  calma.. inventato no.. si sente di peggio e la scuola come anche i comuni soffrono i tagli dovuti alle varie manovre...

                  ma da qui a dire che tutte le scuole o la maggioranza delle scuole sia nelle condizioni di dover far portare quel materiale.. no.. direi di no.

                  Poi appunto qui parliamo di un inviato di striscia malmenato.. quindi di persone che non sanno fare il proprio lavoro.

                  Potremmo anche discutere di chi ci guadagni con queste scene.

                  Basta decidersi.. perch? le discussioni con argomentazioni mutaforme non portano mai a nulla se non una accozzaglia di frasi fatte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sicuramente certi servizi alzano l'audience di Striscia,tanto che lo hanno annunciato a inizio trasmissione e fatto vedere alla fine,ma il discorso ? l'aggressione dei poliziotti e le frasi dette dal vicequestore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Confermo alla scuola di mio figlio ogni anno ad inizio anno ci fanno portare alcune cose che poi servono ai bimbi nel corso dell'anno, non ricordo con precisione cosa visto che ci pensa mia moglie, ma sicuramente ci sono 1 risma per le fotocopie e carta igienica o per asciugarsi le mani...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Sicuramente certi servizi alzano l'audience di Striscia,tanto che lo hanno annunciato a inizio trasmissione e fatto vedere alla fine,ma il discorso ? l'aggressione dei poliziotti e le frasi dette dal vicequestore...
                        che ? quello che dicevo... si pu? discutere dell'incapacit? di fare quel genere di lavoro da parte di quella persona.

                        mentre per i soliti sar? una occasione per dire acab
                        per altri sar? un motivo per dire che striscia fa pena
                        ecc ecc ecc

                        entriamo nei singoli meriti... rende tutto pi? semplice.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          certamente!!..nelle dovute sedi deve rispondere o fare le valigie...ma non al primo mentekatto vestito di verde con una pigna in kiulo
                          Quotone
                          Come pretende di essere ascoltato quel tizio esaltato? Fa soltanto il gioco di chi ? in difetto cos? facendo
                          Quindi a mio avviso dovevano dargliele veramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Prescindendo da quello di cui si discute , (che non ho visto, e sul quale non posso quindi esprimere opinioni) , ma i miei figli che vanno a scuola (e ci sono andati sia sotto il Matteo che sotto il Silvio, tanto per escludere partitismi) , mai hanno dovuto portare quello che c'? in elenco....
                            onestamente nemmeno da noi..e sempre gli stessi komandano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Quotone
                              Come pretende di essere ascoltato quel tizio esaltato? Fa soltanto il gioco di chi ? in difetto cos? facendo
                              Quindi a mio avviso dovevano dargliele veramente
                              non solo lui..ma tutti
                              programmi come striscia e le iene fanno spazzatura della tv

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Visto di nuovo in tv il video, anche termini fuoriluogo, davvero capisco l'attenzione mediatica sulla vicenda sia alle stelle, e credo vedendo anche i servizi tv di striscia oggi, non caler?.

                                Solidariet? al giornalista, davvero cose che nessuno vorrebbe vedere.




                                Inviato da Asus zenfone 3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X