Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi il mio sangue si e' gelato per alcuni secondi....
Re: oggi il mio sangue si e' gelato per alcuni secondi....
Originally posted by TDM
cari fratelli oggi mentre percorrevo una strada a doppio senso di circolazione,una stramaledetta BMV mi sorpassa sulla destra,rientrando di colpo davanti a me in frenata,questo vi puo' sembrare normale? Giusto????????
Solo che io andavo a circa 200 km h,e di certo non sono il grande Rossi,
potete immaginare quando la mia gomma ant. si e' praticamente bloccata.
Adesso vi posso dire con certezza che di pazzi in macchina ce ne sono troppi in giro, si dovebbrero eliminare, che ne pensate????
Dobbiamo usare piu' prudenza cari fratelli!!!! io con il mio lavoro devo a volte dire ai miei autisti di spronare il 2800 cc dell'autombulanza e a bordo ci siamo troppi di noi, motociclisti veri e non sempre con esito positivo.
Vi urlo: usate prudenza, lasciate perdere gli imbecilli con le auto.
Adesso mi sento meglio dopo questo sfogo .un saluto a tutti ciao..........
c'e da dire pero' che anche te non e che eri proprio sano... a 200 .. e che diamine
a parte la velicit?.. ma era una specie di superstrada a 2 carreggiate con 2 corsie per carreggiata e divisa da dei new jersey o cosa?
Scusa anche se mi trovavo in un autostrada americana ,la BMV e l'imbecille mi ha tagliato comunque la strada ed in frenata senza pur avendo ostacoli o curve davanti.l'ha fatto con cattiveria capito??????!!!!!!!
si ma non ho capito che tipo di strada era... tu eri nella corsia di sinistra in una strada a due corsie con un unico senso di marcia? tipo tangenziale?
oppure eri in mezzo a una strada normale a due corsie e il tipo ti ha sorpassato a destra?
ps. cmq evidentemente il tipo l'ha fatto apposta (a meno che una volta superato ha frenato per qualche altro motivo)... di gente sborona e pericolosa in strada ce n'? tanta... a me un mese fa mi hanno fatto uno scherzone simile.
b? 200 km/h sono un p? tantini...
cmq gli automobilisti sono mooooolto pericolosi....
ieri sra mi sono trovato un cretino con una golf che ha deciso di sorpassare la fila di macchine, peccato che ha completamente invaso la mia corsia, naturalmente gli ho mostrato con orgoglio il mio guanto alpinestar, nello specifico il dito medio....
Sulla tiratina non ti dico niente, capita a tutti, a me pure quindi...
Sul tipo con il biemmevv? gli auguro tante cose brutte come a quello di Zxr, Fede R1 e quel cretino con lo stescionwegon ( ) che stamattina per sorpassare un'altra auto se ne ? fregato che in senso contrario arrivavo io, deve solo ringraziare che andando al lavoro non posso perdere tempo, se me lo avesse fatto al ritorno sicuro sicuro gli sarei corso dietro!
Comment