Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto di capelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trapianto di capelli

    Qualcuno qua su DDG l'ha fatto?Cos? per curiosit? anche se spesso ? argomento taboo.


    Leggevo e vedevo che in tanti adesso si fanno un autotrapianto, dalla zona posteriore della nuca a sopra.

  • Font Size
    #2
    un mio amico e andato in turchia recentemente ...ha speso 5000€ ....ma ora gia e un altra cosa

    non so dirti esattamente che tipo di trapianto ha fatto ..ma gli e venuto un bel lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      AUTOTRAPIANTO...nel senso che se lo fanno da soli???

      chiedere a Biaggi e Lorenzo ahahahahhaah

      con tutti i casini di sto mondo la perdita di capelli non ? nemmeno l'ultimo dei miei problemi....
      Last edited by Pinzo™; 04-11-16, 13:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh... io sono abbastanza fatalista.. se cadono.. cadono.. no?


        Poi 'ste cose costano un pozzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ivanet View Post
          un mio amico e andato in turchia recentemente ...ha speso 5000? ....ma ora gia e un altra cosa

          non so dirti esattamente che tipo di trapianto ha fatto ..ma gli e venuto un bel lavoro
          Nel senso che ? un lavoro fatto bene? Soldi ben spesi intendi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meno ce ne sono pi? corti li taglio...fino a fare la boccia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MatS1KRR View Post
              Qualcuno qua su DDG l'ha fatto?Cos? per curiosit? anche se spesso ? argomento taboo.


              Leggevo e vedevo che in tanti adesso si fanno un autotrapianto, dalla zona posteriore della nuca a sopra.
              Ho due amici che l'hanno fatto (e tra un p? lo far? pure io...)

              E' meglio l'autotrapianto quello che te li asportano dai lati singolarmente, quello che ti tolgono la striscia dietro ? di vecchia concezione e rischi che se decidi di rasarti hai la cicatrice dietro.

              Io sono andato a fare un preventivo, costa circa 5/6000 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Meno ce ne sono pi? corti li taglio...fino a fare la boccia
                Ma infatti idem.... ogni tanto mi mancano... per?.. oh.. cos?.... poi sono pure nervoso di mio.... avoja capelli che cadono...

                Originally posted by Virgo View Post
                Ho due amici che l'hanno fatto (e tra un p? lo far? pure io...)

                E' meglio l'autotrapianto quello che te li asportano dai lati singolarmente, quello che ti tolgono la striscia dietro ? di vecchia concezione e rischi che se decidi di rasarti hai la cicatrice dietro.

                Io sono andato a fare un preventivo, costa circa 5/6000 euro
                Allora aspettiamo il prima e dopo :1: farai in italia o estero?
                Last edited by mito22; 04-11-16, 13:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma infatti idem.... ogni tanto mi mancano... per?.. oh.. cos?.... poi sono pure nervoso di mio.... avoja capelli che cadono...



                  Allora aspettiamo il prima e dopo :1: farai in italia o estero?
                  Guarda i miei due amici... stanno molto bene, per? chiaro devi continuare a prendere le pastiglie con terapie ecc...

                  Sicuramente devi prevenire, quando hai la boccia pelata ? ben pi? duro e non ti copre... cio? se sei a testa pelata ti esce fuori come quelli che si fanno il riporto o poco di pi?... altrimenti devi farti impiantare anche quelli finti ma ogni tot li perdi o te li devono rimettere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh immagino.. anche perch? magari oggi uno li ha... un domani cadono.. e ti restano solo quelli impiantati da dietro o dai lati.....

                    Meglio metter via soldi... alle donne la porsche piace sempre.. da pelato o no.. ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Meglio metter via soldi... alle donne la porsche piace sempre.. da pelato o no.. ah,ah..

                      Porsche a parte, che tra parentesi mi fa anche un po' cacare...

                      ...tu pensa che faccio pi? colpo adesso sulle donne che quando avevo tutti i capelli, e cmq non me ne sono mai fatto un problema, anzi ? di una comodit? infinita, una doccia totale e via, poi se piace alle donne bene, senn? che se ne vadano a fare in culo, semplice!

                      OK la perdita di capelli ? pi? un problema psicologico ed in quanto tale lo rispetto, come chi rispetto quelli che si vogliono fare il trapianto, al fine di stare bene con se stessi...

                      ...quello che mi fa proprio schifo ? il riporto, che lo trovo pi? ridicolo di mille pelate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Nel senso che ? un lavoro fatto bene? Soldi ben spesi intendi?
                        si gli han fatto un bel lavoro e siccume lui ci teneva parecchio ....ha fatto bene a spendere sti soldi .....

                        e un po come noi quando compriamo i cerchi forgiati alle moto ...se ci piacciono e li vogliamo ..facciamo bene a spendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Meno ce ne sono pi? corti li taglio...fino a fare la boccia
                          Far? la stessa fine, solo che con lo stress di questi ultimi tempi di crisi economica mi sto riempiendo di brufolini e bollicine varie quindi le renderei ancora pi? evidenti.
                          Vabb? c'? di peggio nella vita, sticaxxi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo™ View Post

                            ...tu pensa che faccio pi? colpo adesso sulle donne che quando avevo tutti i capelli, e cmq non me ne sono mai fatto un problema, anzi ? di una comodit? infinita, una doccia totale e via, poi se piace alle donne bene, senn? che se ne vadano a fare in culo, semplice!

                            OK la perdita di capelli ? pi? un problema psicologico ed in quanto tale lo rispetto, come chi rispetto quelli che si vogliono fare il trapianto, al fine di stare bene con se stessi...
                            idem!

                            li avevo lunghi ed era una scocciatura, sempre a lavarli, tagliarli e i prodotti ecc

                            ora a testa di ginocchio sto da ***, vado di lametta due volte a settimana e l'estate con la testa sotto l'acqua godo come un riccio

                            sinceramente non mi frega una cippa se a una piaccio di pi? con capelli che senza...problema suo io mi vado benissimo cos?


                            anzi si potesse fare qualcosa per non farli crescere del tutto ...
                            Last edited by doc67; 05-11-16, 07:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma secondo voi Conte ha il trapianto o un parrucchino mondiale?

                              Farsi invece asportare il cuoio capelluto per rimetterlo davanti come fosse erba al San Siro ? folle..
                              Last edited by AndreaRS250; 05-11-16, 07:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X