Aaaaa doppio rientro... finalmente! [emoji322][emoji322][emoji322]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sa che hai la casella di posta troppo piena devi liberare spazio...Originally posted by gianninettis View Postio paura delle tarantole,non ho avuto di ghost rider al tempo opportuno..
ti ricordo che nel 2012 scrissi una lettera a ghost rider con su scritto:"caro ghost scrivo in qualit? del falco dell'agip del tavoliere delle puglie,vorrei l'onore di fare una passeggiata con te in moto"
al che mi rispose:"caro falco lascia stare che con me ci perdi le penne"
al che gli risposi:"io dico che ? una battaglia ad armi pari suzuki contro suzuki,gixxer contro b-king,al limite avvisami qualche mese prima tanto alla mia gixxer mancano solo la turbina e la parola a tutto il resto ho gi? provveduto",ovviamente con allegato con un video di una mia uscita..
risultato,non mi ha risposto pi?..
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bentornati! Gianni se fate da bravi vi fa un autografo(una X
) ? lui che ha il rekkiord di Vallelung4 ed a quanto pare ha messo in fuga ghost rider, non ? un semplice motociclista come voi, la gsxr se ora la fanno con 210cv ? solo per lui. :gaen:
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by msrduke; 17-11-16, 07:14.
Comment
-
E tu allora?Originally posted by gianninettis View Postun tizio a gioia del colle che mangiava sempre carne ha avuto tumore allo stomaco,un'altro con gli affettati tumore al colon,insomma di carne si muore e non lo dico io..
io oramai potessi mangiare solo pesce,frutta e verdura..
Quanta carne prendi ai giardinetti?[emoji30]
Comment
-
... e se beve 2 litri di primitivo poi vince anche il motogiPP? sallo...[emoji30]Originally posted by msrduke View PostBentornati! Gianni se fate da bravi vi fa un autografo(una X
) ? lui che ha il rekkiord di Vallelung4 ed a quanto pare ha messo in fuga ghost rider, non ? un semplice motociclista come voi, la gsxr se ora la fanno con 210cv ? solo per lui. :gaen:
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
Emb? ha il rekkiord della pista a valle con busa turbbbbo e ti pare non sa andare in bici, Tiene dei corsi per voi conterranei, vi insegna a usare correttamente il c3ss0 di lusso in quel dell'agipp?. :gaen:Originally posted by rna View PostMa il nanettis ha imparato a guidare ...
La bici?
Ma tu ci sei stato e ti ha cambiato la vita, ripprtaci la tua testimonianza!
Comment
-
Io l'ho visto solo guidare una bici... Da bambini e con il sellino regolato molto basso...Originally posted by msrduke View PostEmb? ha il rekkiord della pista a valle con busa turbbbbo e ti pare non sa andare in bici, Tiene dei corsi per voi conterranei, vi insegna a usare correttamente il c3ss0 di lusso in quel dell'agipp?. :gaen:
E sinceramente l'ho visto molto incerto ed un po' in difficolt?... Magari togliere le rotelle troppo presto non ? stata una buona idea[emoji23]
Comment
-
Gianni si covertira ' al Tubbo Nafta, ormai ha decisoOriginally posted by msrduke View PostEmb? ha il rekkiord della pista a valle con busa turbbbbo e ti pare non sa andare in bici, Tiene dei corsi per voi conterranei, vi insegna a usare correttamente il c3ss0 di lusso in quel dell'agipp?. :gaen:
Last edited by Nico1; 17-11-16, 07:38.
Comment
-
Scommetto, che non hai visto la sella pero'Originally posted by rna View PostIo l'ho visto solo guidare una bici... Da bambini e con il sellino regolato molto basso...
E sinceramente l'ho visto molto incerto ed un po' in difficolt?... Magari togliere le rotelle troppo presto non ? stata una buona idea[emoji23]
Comment
X

Comment