Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
yle,ti saluta la mia compaesana milena mastromarino,ha detto che rocco sta cercando nuovi talenti italiani,se ci fai un pensierino ti faccio mettere una buona parola,visto che amico che hai
..
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
senza parlare poi delle sanzioni amministrative per eccesso limite di velocit?,con il ritiro a vita della patenteOriginally posted by nitronori1 View PostGi?...col panzone si rischiano solo brutte figure!
Pensa se iniziasse a multare tutte le moto nel box perch? hanno le gomme lisce...
..
Comment
-
Un tesoro di amico..muahOriginally posted by gianninettis View Postyle,ti saluta la mia compaesana milena mastromarino,ha detto che rocco sta cercando nuovi talenti italiani,se ci fai un pensierino ti faccio mettere una buona parola,visto che amico che hai
..
Ho un amico meglio dell'altro...oh che fortuna.
Comment
-
Perfetto, porta le uova marcie che se passiamo nei pressi del test... :gaen:Originally posted by nitronori1 View PostQuando passerai sopra casa mia,lanciami la scaletta che salgo a bordo...porto un paio di birre e ci vediamo in differita il Nettis!
Ci sar? un lettore dvd sulla navicella spaziale?
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
-
-
Scusate ? passato un inserviente del centro di igiene mentale di gioia del colle, mi ha chiesto se abbiamo visto il tipo che ? scappato dal loro centro di cura, mi ha fatto una dettagliata descrizione:
Basso, molto basso.
Calvo
Grassoccio
Brutto, molto brutto
Fa continuamente discorsi deliranti.
Lo avete visto in giro per caso?
:gaen:
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostUuu ma sei sposato...non puoi tr*mbare con altre eh...😉😋Originally posted by Slevin777 View PostNello spazio non vale il matrimonio terrestre! [emoji6]Si pu? fare!Originally posted by Ylenia View PostSe la metti cos?...
Ma invitatemi ca*zo, che ci divertiamo 😉.
Antipatici 😠
Fortunatamente Domenico conosce il diritto extraterrestre, altrimenti saltava tutto!
Comment
-
Si ma ora spiega perch? questo inserviente ? passato proprio da casa tua?Originally posted by rna View PostScusate ? passato un inserviente del centro di igiene mentale di gioia del colle, mi ha chiesto se abbiamo visto il tipo che ? scappato dal loro centro di cura, mi ha fatto una dettagliata descrizione:
Basso, molto basso.
Calvo
Grassoccio
Brutto, molto brutto
Fa continuamente discorsi deliranti.
Lo avete visto in giro per caso?
:gaen:
Inviato utilizzando Tapatalk
non ? che eri compagno di stanza di gi4n e vi siete conosciuti cos??? :gaen:
Comment
-