Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by Maxinho View Post
    Aggidendi, non pensavo che ti avesse spezzato cos? tanto il cu... ore :gaen:

    Aspetta di assaggiare un pezzo del suo... stracotto
    urca...interessante la cosa

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by Maxinho View Post
      Belline dai e ben tenute, have fun, J. Panza Rea!
      Entrambe con targa d'epoca?

      Ma il 250... gliela fa?!?!?
      of course..e vaffank

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by giova3419 View Post
        Trovato GIURO! Risponde perfettamente alla descrizione. Se ti fidi di quello che dice l'oste ovviamente...:gaen: Basta che tu non chieda per che cosa usa le mani...:gaen:





        Macch?, lei ? felicemente fidanzata perch? il fidanzato ? felice che lei faccia cos?. Che problema c'?? :gaen: Torna tutto. Assolutamente...:gaen:
        Ho capito di chi si tratta ��...a me lui piace tanto sai....mandalo pure da me!
        Last edited by Ylenia; 18-11-16, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by Ylenia View Post
          Sguardo accattivante, moro, bel fisico..non troppo magro ...che usi bene le mani..e...
          Altro non posso dirti
          ..e la forchetta??...se si sei arrivata:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ehmmm ... noto discordanze tra due interventi
            Ne servono due.

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by giova3419 View Post
              Rna il regolamento non esisteeee...quando lo capirete? O meglio ? composto da una sola regola ovvero che la condotta dei moderatori ? insindacabile. Quindi possono fare ci? che vogliono. Legittimamente.

              Perci? non ha senso inserire la norma che dici tu, come qualunque altra. Teoricamente possono gi? farlo (salvi risvolti penali). Magari banneranno Gianni perch? hai portato in risalto la cosa, altrimenti sarebbe stata ignorata. Ma possono anche bannare me per questo post senza che io possa dire nulla o te invece di Gianni o prendere per il culo una ragazza per settimane in vario modo continuando a definirla fake facendo l'esatto contrario dei moderatori e cio? gli aizzatori provocandola a tal punto da bannarla senza che nessuno abbia mai capito il perch?, poi farla rientrare senza dire UNA parola sul fatto di essersi sbagliati circa il fatto che fosse un fake, facendo finta di nulla come degli smidollati nonostante li avessi provocati pi? volte sul punto, ecc...

              L'unica norma vigente qui sarebbe anche sufficiente se ci fosse una condotta di comportamento costante da parte dei moderatori. E MOLTO pi? severa di ora. Si sta per sgarrare-avvertimento. Si sgarra di nuovo-ban di entit? proporzionale alla gravit? dell'infrazione. Ed i moderatori non fanno gli aizzatori ma il contrario. STOP.

              Ho provato a spiegarlo ma ? stato capito l'esatto contrario cio? che io mi lamentassi di una moderazione eccessivamente severa. Era l'esatto contrario.

              Ormai io entro solo per scrivere due sonore cagate ogni tanto perch? sembra l'unica cosa che possa funzionare ed il mio post serio/tecnico di pag. 57 l'ho scritto solo perch? me lo hai chiesto mentre una volta facevo molti pi? interventi di quel tipo...
              Infatti ti ringrazio per la delucidazione sul tuo post, l'argomento mi interessa quindi ho letto con attenzione.
              Quello che dici sulla condotta della moderazione ? sotto gli occhi di tutti, considera che io ho preso ban anche per cazzate ignobili e visto con i miei occhi bannare a vita un utente solo per un pretesto (Eddie)
              Detto questo fino ad ora mai mi sono lamentato e pensa un po,' mai avevo segnalato alcunch?.
              Se mi bannavano stavo lontano dal forum senza recriminare ma un MINIMO di coerenza e di correttezza ci vuole, anche nelle cose leggere come un forum di motociclisti dove al limite ci si fa 4 risate.

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by Ylenia View Post
                Ho capito di chi si tratta ��...a me lui piace tanto sai....mandalo pure da me!
                Allora perfetto! Provo a sentirlo...credo per il prossimo WE perch? so che questi giorni ? impegnato... Per? ricordo che mi ha detto che gli piaci proprio tanto anche tu, quindi credo sia cosa fatta... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Anche io sono felice per il suo fidanzato ! [emoji57]
                  Lui ? ignaro di tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quando entrambe le parti sono a conoscenza della cosa , direi che non c'? proprio niente di sbagliato ! Se sta bene ad entrambi non vedo che male ci sia .





                    Guarda che continui ad imbestialirti ma la moderazione ha gi? agito da tempo !
                    A si? ? stato bannato per quante vite?...


                    Inviato utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ..e la forchetta??...se si sei arrivata:gaen:
                      Devo pensarci

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Allora perfetto! Provo a sentirlo...credo per il prossimo WE perch? so che questi giorni ? impegnato... Per? ricordo che mi ha detto che gli piaci proprio tanto anche tu, quindi credo sia cosa fatta... :gaen:
                        Digli che non vedo l'ora di vederlo. Gli voglio un pochino di bene gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Devo pensarci
                          ho una fretta..relativa

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ..e la forchetta??...se si sei arrivata:gaen:
                            Perch????
                            ...
                            Te la vuoi mangiare?[emoji33] [emoji33] [emoji33]

                            Inviato utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by carapintadas View Post
                              ..e la forchetta??...se si sei arrivata:gaen:
                              number one!!!
                              Last edited by giova3419; 18-11-16, 15:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Digli che non vedo l'ora di vederlo. Gli voglio un pochino di bene gi?...
                                Ok ma meglio che gli dica solo questo e poi basta perch? mi riferisce delle cose che...mi fa venire voglia anche a me...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X