Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inviato dal cellulare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Torniamo in topic? [emoji52]

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dihart View Post
      Torniamo in topic? [emoji52]
      Fiscale...[emoji19]

      Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dihart View Post
        Torniamo in topic? [emoji52]
        Che fai il bacchettone ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Gabel , non me ne volere ma sto giro faccio il bastian contrario : Io reputo pure sbagliato rimproverarla per il suo atteggiamento ... in questo mondo , FINCHE' NON SI LEDE LA LIBERTA' ALTRUI , si ha il sacrosanto diritto di mostrarsi ed apprire come meglio si crede . Se lei apprezza dipingersi come fa , avr? le sue buone ragioni
          Beh ma tu l'hai rimproverata!
          O meglio le hai fatto notare che la frase da lei postata fosse senza senso visto che ? proprio ci? di cui normalmente si lamenta
          Last edited by gabelbrucken; 21-11-16, 13:55.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh ma tu l'hai rimproverata!
            O meglio le hai fatto notare che la frase da lei postata fosse senza senso visto che ? proprio ci? di cui normalmente si lamenta
            Ma no che non l'ho rimproverata !

            "Ed allora come mai continui a farla menare da Giova34 per farti difendere che non ti si credeva femmina ?"

            Io le ho chiesto ...

            Ho anche precisato che ? libera di porsi come meglio crede . Ovvio che poi se appare in un determinato moto ? solo frutto di come ha scritto .

            Sinceramente , di quanto ho scritto oggi , l'unica mia uscita che potrebbe essere una "sparata" ? quella relativa alla fame ed all'uguaglianza tra i sessi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non so quanti anni tu abbia , ma mi verrebbe da suggerirti due cose :

              1) vivi il forum con spensieratezza ... ? un luogo di cazzeggio e non ha proprio alcun senso farsi scaramucce in tale ambiente (non lo reputo nemmeno mentalmente accettabile)

              2) Invece che inseguire un ban , se non ti ? gradito l'ambiente , evita semplicemente di parteciparvi .
              Lele non mi prendere per il culo.

              Non ne posso pi? del tuo pontificare il contrario di ci? che fai.

              Rispondendo SOLO nel merito del caso di specie (altrimenti ? troppo lunga):

              - le scaramucce che dici non avere alcun senso, ci? che dichiari di non ritenere mentalmente accettabile, ? esattamente ci? che hai fatto tu, come spesso accade;

              - L'ambiente (in cui sto da prima di te, per inciso) mi sarebbe gradito, anzi mi ? gradito, senza queste tue uscite del kaiser. Perci? smettila con questa tiritera che tiri fuori ciclicamente perch? il problema ? il tuo comportamento, non l'ambiente..quindi come si fa? Smetti di farle o mi togli di mezzo? Delle due l'una...

              Perch?, se non ti fosse ancora chiaro, il tuo messaggio:

              - ? offensivo del sottoscritto che scriverebbe ci? che vuole un'altra persona. Al di l? dell'et? e del resto sappi che se una cosa non voglio farla non la faccio e non la scrivo neanche con una pistola alla tempia;

              - ? una stronzata cio? hai sbagliato in pieno (per l'ennesima volta in questi casi) perch? a suo tempo quando feci quell'intervento volto al mio ban ed in difesa di Ylenia (ma come gi? spiegai in 1.000 lingue era anche a difesa del forum perch? con la moderazione cos? a puttane anche il forum rischia di andargli dietro) lei cerc? in tutto o modi di dissuadermi

              - ? (per l'ennesima volta anche qui) contrario a ci? che ? scritto sotto al tuo nick (appunto moderatore, non aizzatore). C'erano 1.000 modi per rompere le balle scherzosamente ad Ylenia per ci? che aveva scritto senza tirarmi in ballo a me in modo cos? ridicolo. Io non c'entravo proprio un *****

              Ora fai ci? che vuoi. Se per caso rester? (ergo non verr? bannato) non ti tirer? in ballo dove non c'entri.

              Tu fai altrettanto per?. Perch? la ignore list ai moderatori non ? applicabile
              Grazie.
              Last edited by giova3419; 21-11-16, 14:08.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vero, vero, ho frainteso io, sorry

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Lele non mi prendere per il culo.

                  Non ne posso pi? del tuo pontificare il contrario di ci? che fai.

                  Rispondendo SOLO nel merito del caso di specie (altrimenti ? troppo lunga):

                  - le scaramucce che dici non avere alcun senso, ci? che dichiari di non ritenere mentalmente accettabile, ? esattamente ci? che hai fatto tu, come spesso accade;

                  - L'ambiente (in cui sto da prima di te, per inciso) mi sarebbe gradito, anzi mi ? gradito, senza queste tue uscite del kaiser. Perci? smettila con questa tiritera che tiri fuori ciclicamente perch? il problema ? il tuo comportamento, non l'ambiente..quindi come si fa? Smetti di farle o mi togli di mezzo? Delle due l'una...

                  Perch?, se non ti fosse ancora chiaro, il tuo messaggio:

                  - ? offensivo del sottoscritto che scriverebbe ci? che vuole un'altra persona. Al di l? dell'et? e del resto sappi che se una cosa non voglio farla non la faccio e non la scrivo neanche con una pistola alla tempia;

                  - ? una stronzata cio? hai sbagliato in pieno (per l'ennesima volta in questi casi) perch? a suo tempo quando feci quell'intervento volto al mio ban ed in difesa di Ylenia (ma come gi? spiegai in 1.000 lingue era anche a difesa del forum perch? con la moderazione cos? a puttane anche il forum rischia di andargli dietro) lei cerc? in tutto o modi di dissuadermi

                  - ? (per l'ennesima volta anche qui) contrario a ci? che ? scritto sotto al tuo nick (appunto moderatore, non aizzatore). C'erano 1.000 modi per rompere le balle scherzosamente ad Ylenia per ci? che aveva scritto senza tirarmi in ballo a me in modo cos? ridicolo. Io non c'entravo proprio un *****

                  Ora fai ci? che vuoi. Se per caso rester? (ergo non verr? bannato) non ti tirer? in ballo dove non c'entri.

                  Tu fai altrettanto per?. Perch? la ignore list ai moderatori non ? applicabile
                  Grazie.
                  Anche se sei cosi acido (almeno io ti leggo cosi) , io non ho intenzione di bannarti . Non ? nemmeno applicabile che io debba stare attento a non scrivere niente che ti riguarda ... non scherizamo dai ! E che diamine dai ... ma vivete easy !

                  Pertanto vedi tu che fare .

                  Come diceva un gran burlone di DDG : Pasala bien

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X