Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lapo Elkann....numero 1 indiscusso.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post


    L'importante ? essere convinti. :gaen:
    Appunto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jeanne View Post
      Per me lo sguardo di Lapo in quella foto ? indecifrabile... non capisco cosa voglia esprimere, boh.
      ...ed ? cos? in tante altre sue immagini...
      Lo sguardo, Per me. Cosa vuole comunicare/cosa comunica.

      Volendo essere sintetico (pi? che altro cosa comunica):
      PAZZO

      Pi? dettagliato (cosa vuole comunicare):
      Un p? fuori di testa alternativo figo drogato sfinito autoerotico a cui piace mostrarsi e toccarsi perch?dalla grande carica sensuale ed erotica bisessuale e dallo sguardo deciso a cui non frega un ***** di niente e di nessuno tanto che pu? permettersi di mandare a fare in culo lo stile da cui proviene (rectius dovrebbe provenire) facendosi la foto sfinito su un marciapiede come nelle peggiori favelas davanti ad un 458 buttato in un garage merdosissimo e rovinato da una grafica militare solo perch? gli girava cos? perch? lui pu? dal momento che ? figo e fa quel ***** che vuole

      :gaen:

      Non so se concordi con la mia analisi dello sguardo..
      Ho provato a decifrarlo ecco...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419 View Post
        Lo sguardo, Per me. Cosa vuole comunicare/cosa comunica.

        Volendo essere sintetico (pi? che altro cosa comunica):
        PAZZO

        Pi? dettagliato (cosa vuole comunicare):
        Un p? fuori di testa alternativo figo drogato sfinito autoerotico a cui piace mostrarsi e toccarsi perch?dalla grande carica sensuale ed erotica bisessuale e dallo sguardo deciso a cui non frega un ***** di niente e di nessuno tanto che pu? permettersi di mandare a fare in culo lo stile da cui proviene (rectius dovrebbe provenire) facendosi la foto sfinito su un marciapiede come nelle peggiori favelas davanti ad un 458 buttato in un garage merdosissimo e rovinato da una grafica militare solo perch? gli girava cos? perch? lui pu? dal momento che ? figo e fa quel ***** che vuole

        :gaen:

        Non so se concordi con la mia analisi dello sguardo..
        Ho provato a decifrarlo ecco...
        AHAHAHAHAH!!!!! Analisi perfetta!!!!
        (sono seria)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          ? lo stesso meccanismo che porta a credere alle bufale,e funziona pure a rovescio : c? chi non crede nemmeno di fronte all evidenza

          Vedi altro post
          Non ? una bufala ed hai ragione sul "meccanismo"!
          Vi ricordo che quando accadde nel 2005,con tanto di foto ed intervista esclusiva col trans da parte di Corona,al tentativo di vendere il servizio alla Fiat ed in alternativa alle varie riviste di gossip,la risposta che ricevette il re dei paparazzi fu (da parte di Fiat): "dacci 12 ore di tempo..."
          L'indomani dissero a Corona: "no,grazie: non ci interessa!"
          Quando prov? a ricontattare le varie riviste,che in un primo tempo si erano dette interessate,ricevette un altro bel no!
          Cosa significa secondo Voi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            La cosa divertente e' che certi personaggi si nutrono di notizie come questa, e del loro strascico (compreso questo thread e quindi anche questo mio post)...

            E va a finire che alla fine a causa di notizie cosi' 10mila euro li tira fuori tra un paio di settimane in comparsate varie in TV e locali, o perche' lancia una nuova linea di mutande per "uomini veri"... o giu' di li.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jeanne View Post
              AHAHAHAHAH!!!!! Analisi perfetta!!!!
              (sono seria)


              Beh nel mio lavoro la psiche conta parecchio...poi ? anche vero che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ste___86 View Post
                La cosa divertente e' che certi personaggi si nutrono di notizie come questa, e del loro strascico (compreso questo thread e quindi anche questo mio post)...

                E va a finire che alla fine a causa di notizie cosi' 10mila euro li tira fuori tra un paio di settimane in comparsate varie in TV e locali, o perche' lancia una nuova linea di mutande per "uomini veri"... o giu' di li.
                Mi sfugge solo il nesso tra "uomo vero" e quest'episodio... Io cambierei nome alla linea di mutande, tipo:

                "Siamo tutti un p? COGLIONI" scritto sulle mutande all'altezza dello scroto che contiene appunto i C......I...

                P.S.: Se mi frega davvero il nome me lo inculo (legalmente)...
                Last edited by giova3419; 29-11-16, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Non ? una bufala ed hai ragione sul "meccanismo"!
                  Vi ricordo che quando accadde nel 2005,con tanto di foto ed intervista esclusiva col trans da parte di Corona,al tentativo di vendere il servizio alla Fiat ed in alternativa alle varie riviste di gossip,la risposta che ricevette il re dei paparazzi fu (da parte di Fiat): "dacci 12 ore di tempo..."
                  L'indomani dissero a Corona: "no,grazie: non ci interessa!"
                  Quando prov? a ricontattare le varie riviste,che in un primo tempo si erano dette interessate,ricevette un altro bel no!
                  Cosa significa secondo Voi?
                  Significa :distraetevi ,parlate e preoccupatevi pure di queste stronzate che vi inkuliamo meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Mi sfugge solo il nesso tra "uomo vero" e quest'episodio... Io cambierei nome alla linea di mutande, tipo:

                    "Siamo tutti un p? COGLIONI" scritto sulle mutande all'altezza dello scroto che contiene appunto i C......I...

                    P.S.: Se mi frega davvero il nome me lo inculo (legalmente)...
                    Allora facciamo le mutande o i boxer con la finestrina trasparente all'altezza dello scroto e sopra di questa semplicemente "Siamo tutti un po'" lasciando intendere il prosieguo

                    Se mi ruba l'idea tanto lo inculi tu per conto terzi, che io non mi ci avvicino "nemmeno co' i' tuo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Allora facciamo le mutande o i boxer con la finestrina trasparente all'altezza dello scroto e sopra di questa semplicemente "Siamo tutti un po'" lasciando intendere il prosieguo

                      Se mi ruba l'idea tanto lo inculi tu per conto terzi, che io non mi ci avvicino "nemmeno co' i' tuo"

                      OK, societ?! :gaen: Con sede nelle tue zone ovviamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Significa :distraetevi ,parlate e preoccupatevi pure di queste stronzate che vi inkuliamo meglio
                        Certamente!
                        Stranamente oggi,a distanza di 5 giorni dal referendum,i tg sono tornati a parlare dei terremotati,del freddo che ? arrivato e che,per fortuna (o meglio per "bravura") prima di Natale saranno pronte le casette di legno per tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Certo che uno come lui con i soldi che ha poteva chiamare una persona fidata x farsi portare i soldi senza dire ste balle....era proprio fatto.
                          Bell'esempio di ambasciatore del made in italy come ogni tanto ama definirsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma a me viene da ridere che lo definiscano pure imprenditore.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Superimprenditore, viene da una delle pi? ricche famiglie d'Italia... e non ha 10mila??

                              Secondo me lo mantengono con la paghetta. Avanti cos? e lo fanno anche interdire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Un vero intenditore...spero solo che quando starnuta non si caghi nelle mutande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X