Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziative "a fin di bene" certificate e verosimili
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Incontestabile la tua accettazione della cosa . Soprattutto perch? ci sono milioni di persone che la pensano come te .Originally posted by Carapintadas View Postno..non mi stride
Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
speriamo che vinca...sai quanti meno problemi esistenziali e pi? facce sorridenti aperte al prossimo ci sarebbero...quasi quasi riusciresti simpatico pure tu..in quel frangen te s'intendeOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIncontestabile la tua accettazione della cosa . Soprattutto perch? ci sono milioni di persone che la pensano come te .
Eppure io non riesco a capacitarmi di come una chiesa possa predicare l'esatto opposto di quello che da a vedere, come possa condannare l'illegalit? quando sono loro ad aver plasmato la legge per apparire legali pur ... vabb? conosco molte persone cattoliche e so che ? un partito perso .
Comment
-
Banca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direiOriginally posted by Carapintadas View Postsi..quella con sede al Vaticano...non a botteghe oskure:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Credere..obbedire..e combattereOriginally posted by Balu1987 View PostBanca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direi
Last edited by Carapintadas; 29-11-16, 18:37.
Comment
-
Questo non ? vero ...Originally posted by Balu1987 View PostIo credo che sia una delle organizzazioni pi? meschine e fasulle che il genere umano abbiamo mai concepito.
c'? tutta una serie di religioni che sono in concorrenza ... basti vedere come riesce a pilotare la gente e vedere cosa accade nel mondo .
Comment
-
Ecco vedi questo ? proprio l'esempio calzante per cui un individuo ? resti a credere nella regligione (io ho mai detto di essere ateo) .Originally posted by Carapintadas View Postsperiamo che vinca...sai quanti meno problemi esistenziali e pi? facce sorridenti aperte al prossimo ci sarebbero...quasi quasi riusciresti simpatico pure tu..in quel frangen te s'intende
Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .
Comment
-
La cosa fica ? che durante l'omelia predicano di rispettare le regole della civilt? , nella bibbia vi ? scritto "a Cesare quel che ? di Cesare ed a DI0 quel che ? di DI0" ... per aggirare il problema modificano le leggi di Cesare cosi a Cesare loro non devono dare niente , n? IMU n? TASSE n? niente di niente ... i soldi delle offerte vengono raccattati in NERO nella pi? bella trasparenza possibile ed il tutto perfettamente legale . Poi magari qualche fedele va a confessare che ha lavorato un giorno in nero e dice un rosario in penitenzaOriginally posted by Balu1987 View PostBanca che ha sempre brillato per trasparenza, ma soprattutto mai coinvolta nel riciclaggio di soldi di amici degli amici, di mooolto dubbia provenienza o pi? semplicemente di mafie varie....ottimo e abbondante direi

Questo ? sempre stato il modo migliore per pilotare la massa (basti vedere il terrorismo islamico, che sono solamente in ritardo di un millennio rispetto alla chiesa cattolica )Originally posted by Carapintadas View PostCredere..obbedire..e combattere
Comment
-
E' morta cosi tanta gente per la religione cattolica che la storia insegna sia perfettamente inutile combattere l'indottrinamento .Originally posted by Balu1987 View PostMeglio lasciar perdere.....
Io rispetto coloro che credono in una qualsiasi divinit? perch? l'essere umano ? da quando sta su questo pianeta che inneggia a divinit? . Non credo e non concepisco coloro che credono nel partito della chiesa .
Soprattutto perch? questi ultimi sono pessimi esempi di "buona convivenza tra le genti" come ho menzionato sopra .Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-16, 07:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
non sono tutti cos?...io ci provo ad ascoltarti..fatico ma ci provo e mi impegno anche con gli altriOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco vedi questo ? proprio l'esempio calzante per cui un individuo ? resti a credere nella regligione (io ho mai detto di essere ateo) .
Pare quasi che pi? una persona ? religiosa e pi? diventa insofferente verso il prossimo . Gente che si prodiga alla ss.messa ogni domenica e poi fatica a porgere ascolto al vicino di casa , ad aiutare in modo incondizionato il prossimo . E poi , basta vedere le cause legali per motivi futili tra condomini , basta vedere come si bisticcia per un parcheggio rubato , basta vedere come ci si spintona per prendere il posto alla metro o in ascensore ... ma senza manco andare lontano basta guardare qui su DDG che ? uno specchio dell'Italia .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
occorre che qualcuno glielo dica..e gli punti l'orologio in maniera giustaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? sempre stato il modo migliore per pilotare la massa (basti vedere il terrorismo islamico, che sono solamente in ritardo di un millennio rispetto alla chiesa cattolica )
Comment
X

Comment