Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziative "a fin di bene" certificate e verosimili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco bravo . Tu hai esposto uno esempio di quelle "piccole" iniziative a cui mi riferivo .

    Che attendibilit? hai riscontrato in questa beneficienza ?
    Io, purtroppo, ho solo contribuito con una pesca di beneficenza ed un evento in occasione del GP di Misano. Ma tra le persone che stanno portando avanti l'iniziativa ci sono i miei meccanici di fiducia. Di uno sono amico su FB (se vuoi ti giro il contatto) ed hanno postato foto e video di ogni iniziativa fatta. Hanno portato soldi, vestiti, roulotte, giocattoli e tanta altra roba con il furgone dell'officina nei weekend. Poi si ? creato un circolo virtuoso, hanno collaborato con associazioni, enti ed altri cittadini ed hanno fatto davvero un gran lavoro.
    Il tutto ? attendibile sia per le persone (che conosco, anche se non benissimo, e sono serie) che per le foto/video che condividono. Fosse tutto falso, spenderebbero di pi? nella "messa in scena", rispetto a quello che ci potrebbero guadagnare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      a proposito di Chiesa cattolica : ma non vi stride che uno degli stati pi? ricchi al mondo cerchi elemosina per fare del bene ?
      Avoja.
      Ma siamo italiani medi.

      Comment

      X
      Working...
      X