Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come consigliato ad altro utente, meglio la versione M
Cmq ho un amico che ha la base ed in pista ci va e!
Solo che ha i freni del T Max
Delle tre del lotto solo Suzuki monta Brembo.
Honda ha Tokiko, La R1 Nissin.
Sulla carta (!!!) la Suzuki ? quella con la dotazione migliore tra i modelli base.
Come scrivevo in apertura non credo di arrivare a fare staccate al limite della potenza frenante... Certo che se mi dici che la R1 base ha i freni del TMax...
Facilit? di Guida, Agilit? e Motore (sulla carta) e Prezzo = Suzuki Base
Il ragionamento non fa una piega...
Unici punti a sfavore della GSXR base sono, a mio avviso:
- mancanza di cambio elettronico
- colorazioni (blu race GP o nera opaca, non saprei oroprio quale scegliere)
- scaldabagno di scarico (da mettere in conto altri 1000 euro per sostituzione)
Comment