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Acquisto supersportiva 2017

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    #31
    Originally posted by p3k View Post
    Il ragionamento non fa una piega...

    Unici punti a sfavore della GSXR base sono, a mio avviso:
    - mancanza di cambio elettronico
    - colorazioni (blu race GP o nera opaca, non saprei oroprio quale scegliere)
    - scaldabagno di scarico (da mettere in conto altri 1000 euro per sostituzione)
    Secondo me le colorazioni sono un pi? non un meno, ad esempio la Honda base non SP con telaio nero fa pena in confronto.

    Terminale +500 e il cambio elettronico manca ma se lo vuoi metti l'IRC quando disponibile con anche il blipper +1000.

    Ma considera almeno 1000 se non 1500 di sconto sicuri.

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      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Secondo me le colorazioni sono un pi? non un meno, ad esempio la Honda base non SP con telaio nero fa pena in confronto.

      Terminale +500 e il cambio elettronico manca ma se lo vuoi metti l'IRC quando disponibile con anche il blipper +1000.

      Ma considera almeno 1000 se non 1500 di sconto sicuri.

      Suzuki senza batter ciglio! E' la pi? moderna e con il prezzo migliore. Non serve la R, il cambio elettronico si mette con niente oramai e il terminale, tanto si cambia su tutte

      Di solito SUzuki quando esce con un prodotto nuovo fa il botto e alza l'asticella...tant'? che sono ancora ricercatissime le varie K5-K6 (la versione di svolta)

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        #33
        La colorazione della CBR base in effetti non piace neanche a me. Col telaio nero perde moltissimo.
        Uno scarico Yoshi per la GSXR dubito di trovarlo a 500 euro...
        Sul cambio elettronico invece sono d'accordo: magari l'anno prossimo esce come accessorio e a quel punto sei a posto.

        Ultimo neo Suzuki - ma capisco che da qualche parte bisogna risparmiare per abbattere i costi - ? la strumentazione a LED invece che con pannello TFT a colori. Ma amen. Meglio risparmiare sul TFT che sui freni!

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          #34
          I colori non so a che servano in una strumentazione, sulla R1M impostavo schermo nero e numeri bianchi e amen, certo se davvero non ha il lap timing ? una minchiata ma anche il crono gps costa 200 euro e non ce lo hanno neanche le altre in versione base...

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            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            I colori non so a che servano in una strumentazione, sulla R1M impostavo schermo nero e numeri bianchi e amen, certo se davvero non ha il lap timing ? una minchiata ma anche il crono gps costa 200 euro e non ce lo hanno neanche le altre in versione base...
            Gi?, purtroppo niente Lap Timing, nemmeno sulla versione R che ha la stessa sturmentazione, solo a colori invertiti.

            ...Insomma, la nuova Gixxer, almeno stando alle premesse di questo post, va per la maggiore!

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              #36
              Originally posted by p3k View Post
              Gi?, purtroppo niente Lap Timing, nemmeno sulla versione R che ha la stessa sturmentazione, solo a colori invertiti.

              ...Insomma, la nuova Gixxer, almeno stando alle premesse di questo post, va per la maggiore!
              Mi sbagliavo.
              Sia nella scheda tecnica, che nella brochure ? indicata la presenza della funzione tempo sul giro nella strumentazione. Ho controllato anche nel file della cartella stampa (in inglese) rilasciata ad ottobre: ? presente sia sulla versione R che sulla base.

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                #37
                Se non ho capito male si tratta della prima supersportiva...non conosco la tua esperienza,ma la Honda la vedo pi? adatta per iniziare a prendere confidenza con questa tipologia di moto....facci sapere

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                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  I colori non so a che servano in una strumentazione, sulla R1M impostavo schermo nero e numeri bianchi e amen, certo se davvero non ha il lap timing ? una minchiata ma anche il crono gps costa 200 euro e non ce lo hanno neanche le altre in versione base...
                  Tanto quando uno ci da del gran gas,potrebbe averci anche il cuc? come cruscotto

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                    #39
                    Visto che sar? la tua prima supersportiva,visto che dici non apprezzerai le differenze (come ? ovvio che sia),visto che la userai prevalentemente su strada,io ti consiglierei di comprare quella che ti piace di pi? esteticamente e sulla quale ti senti pi? a tuo agio (anche se da fermo)...ovviamente dando un occhio anche al prezzo (vedi anche quanto ti valutano l'usato)!

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                      #40
                      Originally posted by brucche View Post
                      Se non ho capito male si tratta della prima supersportiva...non conosco la tua esperienza,ma la Honda la vedo pi? adatta per iniziare a prendere confidenza con questa tipologia di moto....facci sapere
                      Perch? credi sia la pi? adatta? E' (sulla carta) pi? facile?

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                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Visto che sar? la tua prima supersportiva,visto che dici non apprezzerai le differenze (come ? ovvio che sia),visto che la userai prevalentemente su strada,io ti consiglierei di comprare quella che ti piace di pi? esteticamente e sulla quale ti senti pi? a tuo agio (anche se da fermo)...ovviamente dando un occhio anche al prezzo (vedi anche quanto ti valutano l'usato)!
                        Il prezzo (anche al netto dell'usato) per ora fa propendere verso la Gixxer

                        Esteticamente non mi dispiace e come posizione, almeno provando a salirci su da fermo ad EICMA Honda e Suzuki si avvicinano molto. Entrambe hanno semimanubri pi? aperti della R1. La triangolazione della Suzuki ? invariata rispetto alla precedente che - mi si dice - essere una moto tradizionalmente accogliente.
                        Della Honda invece purtroppo non so molto...
                        Last edited by p3k; 03-12-16, 13:43.

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                          #42
                          Originally posted by p3k View Post
                          Il prezzo (anche al netto dell'usato) per ora fa propendere verso la Gixxer

                          Esteticamente non mi dispiace e come posizione, almeno provando a salirci su da fermo ad EICMA Honda e Suzuki si avvicinano molto. Entrambe hanno semimanubri pi? aperti della R1. La triangolazione della Suzuki ? invariata rispetto alla precedente che - mi si dice - essere una moto tradizionalmente accogliente.
                          Della Honda invece purtroppo non so molto...
                          La Honda per "tradizione" ? la moto pi? "comoda" e pi? "facile" da guidare...

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                            #43
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            La Honda per "tradizione" ? la moto pi? "comoda" e pi? "facile" da guidare...
                            Quoto il nitro....Honda ? da sempre considerata la moto pi? adatta per prendere confidenza con le curve...

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                              #44
                              Originally posted by brucche View Post
                              Quoto il nitro....Honda ? da sempre considerata la moto pi? adatta per prendere confidenza con le curve...
                              Non so che ci sia da prendere confidenza nelle curve...quando uno ha un mille si presuppone non sia un neopatentato

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                                #45
                                Originally posted by p3k View Post
                                Delle tre del lotto solo Suzuki monta Brembo.
                                Honda ha Tokiko, La R1 Nissin.
                                Sulla carta (!!!) la Suzuki ? quella con la dotazione migliore tra i modelli base.

                                Come scrivevo in apertura non credo di arrivare a fare staccate al limite della potenza frenante... Certo che se mi dici che la R1 base ha i freni del TMax...
                                Le pinze brembo che monta suzuki ad occhio sono quelle "finte" come per il modello precedete e frenano come le toschifo

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