Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un "UOMO" che guadagni almeno il doppio di me :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post
    Boh... solitamente succede che la moglie ha la firma sul conto del marito e il marito manco sa dove ha il conto la moglie... ah,ah..

    Giannina non fare troppo la brillante che senn? qua iniziano ad arrivarti proposte via pm!

    A casa mia succede che ognuno ha il suo conto e poi entrambi abbiamo un conto co-intestato che ? quello di famiglia col quale si pagano le utenze, etc...

    Ma quale brillantezza, si chiama "trasparenza".... e non fate le vittime, su...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giova3419 View Post
      quale?
      Ho chiesto quanto le compagne/mogli/conviventi guadagnano in percentuale.... io ho risposto quando la domanda ? stata posta a me, lo puoi leggere nel topic sulle trans.

      Va b?... non ho ottenuto risposte e questo mi ha gi? fatto comprendere tutto.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Giova... con te il discorso ? diverso 'voglio un uomo che abbia i bicipiti pi? grossi delle mie cosce...'

        Quindi palestra e povert? ah,ah..
        Ma che ne sai dei miei bicipit(ini)? :gaen: Ah gi?...la foto dell'Avatar?

        Comunque nel mio nuovo studio ho la stessa linea di mobili della sede centrale della Doha Bank in Qatar e qualche altro posto figo...per dire
        Insomma questi (anche se i miei sono pi? belli...:gaen:

        Uffix, realizzazioni e referenze

        Non proprio roba da poveracci...:gaen:

        ...solo ora che ci penso...? anche per quello che sono un poveraccio...

        Porca zozza...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Jeanne View Post
          Ho chiesto quanto le compagne/mogli/conviventi guadagnano in percentuale.... io ho risposto quando la domanda ? stata posta a me, lo puoi leggere nel topic sulle trans.

          Va b?... non ho ottenuto risposte e questo mi ha gi? fatto comprendere tutto.
          Non avevo visto. Ho risposto ora...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by giova3419 View Post
            Non avevo visto. Ho risposto ora...
            Visto, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Jeanne View Post
              Difatti sono una persona onesta ed ho risposto.... ed ho anche specificato ulteriormente quando sono stata accusata di essere "evasiva".

              Comunque non c'? problema anche una "NON risposta" ? una risposta...
              Non ho letto "il completamento" della tua risposta (mi son perso) .

              La mia visuale della cosa ? molto differente dalla tua quanto ho capito . Per come la vedo io , un uomo ha il dovere (morale , biologico , egoistico o come vuoi definirlo) di prodigarsi fin dall'adolescenza per diventare autosufficiente sia economicamente che negli altri settori di vita . Detto questo , ma questo ? un mio parere , non accetterei in alcun modo una compagna "mantenuta" (e non per motivi economici bens? per gli effetti collaterali che l'ozio comporta) . Allo stesso modo , e di parit? importanza a quanto appena detto , una volta che ella sappia fare un lavoro e che sia realizzata nella vita ? perfettamente ininfluente il suo reddito . Ovviamente ogni "coppia" ricerca i propri compromessi e bilancia la vita privata in funzione anche dell'economica , ma non ritengo che l'aspetto economico possa in qualche modo influenzare i sentimenti . Quando questo SEMBRA avvenire , bastano pochi mesi o anni per scoprire che i sentimenti non hanno prezzo o che questo prezzo corrisponde al prezzo della separazione .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-12-16, 13:49.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Jeanne View Post
                Ho chiesto quanto le compagne/mogli/conviventi guadagnano in percentuale.... io ho risposto quando la domanda ? stata posta a me, lo puoi leggere nel topic sulle trans.

                Va b?... non ho ottenuto risposte e questo mi ha gi? fatto comprendere tutto.
                Non fai il nome ma siccome dell'elusiva te l'ho dato io , leggere che hai compreso tutto mi fa pensare tu non abbia compreso gran che . Ad ogni modo se il tono si sposta su questo livello , ti lascio con le tue convinzioni granitiche ed abbandono la conversazione .

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ho letto "il completamento" della tua risposta (mi son perso) .

                  La mia visuale della cosa ? molto differente dalla tua quanto ho capito . Per come la vedo io , un uomo ha il dovere (morale , biologico , egoistico o come vuoi definirlo) di prodigarsi fin dall'adolescenza per diventare autosufficiente sia economicamente che negli altri settori di vita . Detto questo , ma questo ? un mio parere , non accetterei in alcun modo una compagna "mantenuta" . Allo stesso modo , e di parit? importanza a quanto appena detto , una volta che ella sappia fare un lavoro e che sia realizzata nella vita ? perfettamente ininfluente il suo reddito . Ovviamente ogni "coppia" ricerca i propri compromessi e bilancia la vita privata in funzione anche dell'economica , ma non ritengo che l'aspetto economico possa in qualche modo influenzare i sentimenti . Quando questo SEMBRA avvenire , bastano pochi mesi o anni per scoprire che i sentimenti non hanno prezzo o che questo prezzo corrisponde al prezzo della separazione .
                  Invece io non credo che le nostre idee siano cos? lontane.

                  Dunque, io credo che uno degli obiettivi dell'individuo (sia esso uomo o donna) debba essere quello dell'autosufficienza economica, per me una coppia ? un insieme di due individui che collaborano alla vita in comune apportando il loro contributo: se uno guadagna di pi? dell'altro, temporaneamente oppure no, va bene lo stesso, non ? una cacchio di gara!

                  Perfettamente d'accordo che l'aspetto economico non debba influire sui sentimenti, ma la cosa deve funzionare in entrambi i sensi (riconosco che sia pi? frequente la donna che cerca benessere, penso anche per un fatto culturale)

                  La differenza tra te e me ? che tu poni al vertice l'uomo, io entrambi i componenti della coppia.

                  Che ne pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non fai il nome ma siccome dell'elusiva te l'ho dato io , leggere che hai compreso tutto mi fa pensare tu non abbia compreso gran che . Ad ogni modo se il tono si sposta su questo livello , ti lascio con le tue convinzioni granitiche ed abbandono la conversazione .
                    Io convinzioni granitiche? no, no, a me interessa il confronto, ma, perdonami, in quel momento rispondo ad una domanda personale, mi liquidi con un "evasiva" e io dovrei prenderla bene, secondo te? Dai....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      ...con te, assolutamente no!!!
                      grazie carissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi sa che tua moglie punta alla ricompensa DOPO, nella prossima vita :1:
                        la ricompensa materiale l'ha avuta ora...pensandoci bene in questi anni assieme ho comandato io ma si ? fatto tutto quello che lei voleva e sognava per la famiglia.Per la ricompensa Spirituale..lei andr? in Paradiso sicuramente..io dovr? attendere un pochino

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by rna View Post
                          Occhio a non bruciarti vecchio mio[emoji23] [emoji16]

                          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                          ho fatto il possibile..ma sono stato fortunato..credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ho fatto il possibile..ma sono stato fortunato..credo
                            Vedi che la religione aiuta?[emoji16]

                            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Concordo su tutto quello che hai detto.
                              Il problema ? che oggi si pretende tutto senza far sacrifici. Lo noto anche negli uomini, vecchie generazioni si adattano a tutto...quelle nuove se non c'? mamma e pap? dietro, non fanno nulla.

                              E poi in una coppia oggi non si tende a capire il partner se ha problemi di qualunque genere, invece di supportarlo lo mandano direttamente a cag@re...
                              purtroppo ? vero...beata giovent? in tutto meno che per la pazienza di sopportare

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post
                                ENORME... pi? ? grosso il fardello in questa vita... ah,ah... m? mi spara con la pistola d'ordinanza....

                                PS: ma i vigili sono armati?
                                si sallo..9x21 carica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X