Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eppure avevo sentito che anni fa alcuni usavano il laser . Cos? non c'era il post.operatorio . Che e quello a preoccuparmi . E vero che non ? mai morto nessuno . Per?. Sicuramente i primi giorni dopo l intervento bho l idea che non posso respirare dal naso mi spaventa .
Eppure avevo sentito che anni fa alcuni usavano il laser . Cos? non c'era il post.operatorio . Che e quello a preoccuparmi . E vero che non ? mai morto nessuno . Per?. Sicuramente i primi giorni dopo l intervento bho l idea che non posso respirare dal naso mi spaventa .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco anche questa del non ? mai morto nessuno non ? che mi porta bene.. aspetta che mi tocco le chiavi in tasca
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oddio da met? naso praticamente non respiri gi?.. .
Comment