Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nico Rosberg si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scelta rispettabile,probabilmente causata dallo stress di fine Campionato,quando Hamilton gli ha rosicchiato parecchi punti....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      fa bene, ha ottenuto il suo obbiettivo ed evidentemente ne ha altri non legati alla f1.
      Calcolando che ci sono stati tanti che come obbiettivo hanno quello di vincere un mondiale e non ci riescono
      e quelli che vorrebbero vincere una gara e non ci riescono
      e quelli che vorrebbero correre in f1 e non ci riescono
      e a scendere il numero si incrementa esponenzialmente.. ? in cima ad una fottuta piramide, direi che se ? soddisfatto fa pi? che bene.
      Esatto, hanno raggiunto il loro obiettivo e non c'? nulla di male o motivazioni assurde da ricercare in questi gesti.Anche Stoner era uno di quelli che si era riproposto di smetere con le motogp dopo aver vinto un titolo mondiale.....poi per fortuna ci ha ripensato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by filotto View Post
        cattivello mode on

        ha fatto come la francese Bartoli nel tennis, una che dopo aver vinto il primo torneo slam si ? ritirata... si ? reso conto che la cosa era difficilmente ripetibile, con rischio troppo alto e troppi sacrifici richiesti ... meglio ritirarsi da campione, ovviamente dopo essersi reso conto che non morir? di fame comunque mai
        Concordo con te !

        Come penso abbia fatto Stoner in Motogipp?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          cattivello mode on

          ha fatto come la francese Bartoli nel tennis, una che dopo aver vinto il primo torneo slam si ? ritirata... si ? reso conto che la cosa era difficilmente ripetibile, con rischio troppo alto e troppi sacrifici richiesti ... meglio ritirarsi da campione, ovviamente dopo essersi reso conto che non morir? di fame comunque mai
          Vincere un torneo slam di tennis come vincere il mondiale f1??

          Secondo me avete dei strani parametri

          A correre in f1 si rischia la vita,a tennis? In quanti concorrono aum torneo e in quanti riescono a guidare una f1? Anche solo salirci ...

          Dai per favore...
          Last edited by arabykola; 02-12-16, 17:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rispetto la sua decisione come rispetto quella di Stoner. Ma non li capisco....
            Se sei l? ? perch? correre ti piace. Per me ? come smettere di trombare a 30 anni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              A fine anno Pure Button e Massa....Alonso in forse....

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo che lasciare proprio del tutto le competizioni ? proprio triste....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Vincere un torneo slam di tennis come vincere il mondiale f1??

                  Secondo me avete dei strani parametri

                  A correre in f1 si rischia la vita,a tennis? In quanti concorrono aum torneo e in quanti riescono a guidare una f1? Anche solo salirci ...

                  Dai per favore...
                  fatte le dovute distinzioni ( rischio in primis ) ti assicuro che sono rispettivamente di una difficolta inaudita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi spiace. Mi dtava molto simpatico e nonostante sia uno sport per figli di pap?, lui mi sembrava pi? "umile" (nonostante avesse un padre campione del mondo f1).
                    Ha quasi la mia et?...mi fa pensare. Come detto da arabiscola pochi possono anche solo provare una f1, lui ha vinto un mondiale.

                    Da fuori per noi sembra tutto bello, ma credo che le pressioni che subiscano siano enormi.
                    Come alcuni top manager: da fuori li vediamo come persone ricche e fortunate, ma non sappiamo che magari dormono si e no 4,5 ore a notte, sono sempre in viaggio,sempre reperibili, ecc.

                    Per cui penso che la vita di uno sportivo a questo livello sia dura nonostante la fama ed i soldi.

                    Buona fortuna Nico per le nuove avventure (forse pi? simili a quello che facciamo noi persone normali)

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      fatte le dovute distinzioni ( rischio in primis ) ti assicuro che sono rispettivamente di una difficolta inaudita.
                      Ma infatti non dico sia facile,anzi sar? difficilissimo

                      Ma oltre al rischio vita che non cambia di poco ,? proprio il fatto di essere un super privilegiato e fortunato che arriva a quei livelli con sacrifici disumani che rende incredibile la decisione di rinunciare a tutto quando potresti vivacchiare di rendita x molte stagioni ancora

                      Per far posto a un altro e quindi ci sar? un altro fortunato a sfidar la sorte su una f1

                      Un altro A provar di vincere un mondiale
                      Ecc
                      Ecc

                      Cio? si fa passare per codardo uno che invece fa una scelta coraggiosissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by olivier View Post
                        Rispetto la sua decisione come rispetto quella di Stoner. Ma non li capisco....

                        Se sei l? ? perch? correre ti piace. Per me ? come smettere di trombare a 30 anni....


                        lui a trombare inizia ora...

                        cmq ci sono quelli come Valentino che correre e' la cosa piu' bella della vita e non smetterebbero mai e quelli che si vede non si divertono oppure non amano lo stress da corsa come Nico e Stoner...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bravo.
                          Ha 31 anni...? zeppo di soldi...? Campione del Mondo.
                          Ha raggiunto la sua meta sportiva ed ? ancora vivo e tutto intero.
                          Fa bene...fanculo tutto e tutti. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Bravo.

                            Ha 31 anni...? zeppo di soldi...? Campione del Mondo.

                            Ha raggiunto la sua meta sportiva ed ? ancora vivo e tutto intero.

                            Fa bene...fanculo tutto e tutti. :gaen:


                            Beh...
                            Noi andiamo in moto a 40, gratis....anzi no con un esborso notevole, e rischiamo sicuramente pi? di lui con la f1...

                            ....


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post
                              e rischiamo sicuramente pi? di lui con la f1...
                              Zanardi non ? della tua stessa idea ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma che c'entra il rischio?
                                se lui, come obiettivo di vita, s'era dato "vinco il mondiale e smetto", perche' no?

                                non e' certo una decisione che ha preso ieri... magari e' una di quelle cose che l'hanno spinto a correre quando ha visto suo padre vincere il mondiale.

                                e' un po' come il bambino che vuol fare l'astronauta: una volta che e' arrivato sulla stazione spaziale (per ora) non puo' andare oltre... tempo di darsi altri obiettivi.

                                a me nico piace, come pilota non credo sia il piu' forte, ma come persona si, e' simpatico, socievole, e non fa lo "splendido" come tanti altri nel circus.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X