Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nico Rosberg si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    Vincere un torneo slam di tennis come vincere il mondiale f1??

    Secondo me avete dei strani parametri

    A correre in f1 si rischia la vita,a tennis? In quanti concorrono aum torneo e in quanti riescono a guidare una f1? Anche solo salirci ...

    Dai per favore...
    tu invece di parametri ne hai solo 1, il rischio ... emb??

    La Bartoli era una outsider che dopo 10-15 anni di sangue/sudore/lacrime sui campi da tennis per ore ogni giorno, insultata giornalmente da suo padre che era il coach, derisa dai media che gli davano della brutta cicciona ... un bel giorno ha giocato uno slam (Wimbledon 2013), l'ha giocato bene, la fortuna l'ha aiutata (le avversarie pi? forti si sono autoeliminate) e l'ha vinto ... a differenza di Rosberg non ha lasciato subito dopo, ma dopo il primo torneo successivo al trionfo, perso al primo turno....

    Ha capito che era stata brava ma soprattutto fortunata, e che non si sarebbe mai pi? ripetuta... ha lasciato, come Rosberg, che rischia di pi? ma ha sudato moooooolto meno di un tennista di vertice

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ma che c'entra il rischio?
      se lui, come obiettivo di vita, s'era dato "vinco il mondiale e smetto", perche' no?
      Ha fatto benone !

      O hai una passioe fuori controllo ed insisti anche quando la biologia ti dice che dovresti smettere (Max biaggi , Valentino Rossi ecc) oppure la fai da furbo come lui e Stoner

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauri954 View Post
        fatte le dovute distinzioni ( rischio in primis ) ti assicuro che sono rispettivamente di una difficolta inaudita.
        no
        il tennis ? pi? difficile ... l? non ci sono racchette Mercedes ufficiali a darti vantaggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ha fatto benone !

          O hai una passioe fuori controllo ed insisti anche quando la biologia ti dice che dovresti smettere (Max biaggi , Valentino Rossi ecc) oppure la fai da furbo come lui e Stoner
          stai dicendo che Rossi ha sconfitto la biologia, e Biaggi no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ha fatto benone !

            O hai una passioe fuori controllo ed insisti anche quando la biologia ti dice che dovresti smettere (Max biaggi , Valentino Rossi ecc) oppure la fai da furbo come lui e Stoner
            ma piu' che altro, meglio di quello che ti eri prefissato non potrai mai fare... correre son sicuro che correra' ancora, in gt, lemans, o altri campionati veloci ma non tanto stressanti come la f1: e' pur sempre un pilota, ha bisogno di correre, come tutti gli altri piloti che hanno lasciato la f1.

            oppure si dara' esclusivamente al collaudo e sviluppo, visto che in ogni caso ha un contratto di 3 anni con la stella... tipo stoner con la ducazzi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si vede si era rotto il kaxxo di rischiare perch? la passione era scemata comunque il lasciare all'apice mi ricorda qualcuno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=Larsen_EE;10344499]ma che c'entra il rischio?
                se lui, come obiettivo di vita, s'era dato "vinco il mondiale e smetto", perche' no?


                non e' certo una decisione che ha preso ieri... magari e' una di quelle cose che l'hanno spinto a correre quando ha visto suo padre vincere il mondiale.

                e' un po' come il bambino che vuol fare l'astronauta: una volta che e' arrivato sulla stazione spaziale (per ora) non puo' andare oltre... tempo di darsi altri obiettivi.

                a me nico piace, come pilota non credo sia il piu' forte, ma come persona si, e' simpatico, socievole, e non fa lo "splendido" come tanti altri nel circus.[/QUOTE]

                Credo anch'io che sia una scelta di vita, e che non abbia nulla a che fare con la paura.Si ? posto un obiettivo, con fortuna (tanta ) bravura ( esagerata ) e sacrifici ( viene da ridere anche a me mentre lo dico ) l'ha raggiunto.liberissimo di porsene altri, che siano una famiglia o qualsiasi altra cosa.
                Last edited by mauri954; 03-12-16, 08:34.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Si vede si era rotto il kaxxo di rischiare perch? la passione era scemata comunque il lasciare all'apice mi ricorda qualcuno.
                  James Hunt?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non credo Hunt,James non si ritir? dopo la vittoria del titolo,cerco di difenderlo nel 1977 ma la nuova M26 non era competitiva come la M23 anche se vinse 3 gran premi.
                    1978 stagione anonima sempre con l'ormai obsoleta M26,1979 passa alla Wolf ma la macchina non ? assolutamente all'altezza e al GP di Monano Hunt annuncia il ritiro.
                    gli unici a ritirarsi da vincitori mi sembra siano stati Fangio,Stewart,Prost e Mansell,anche se Nigel torn? come sostituto di Senna nel 1994 e inizio il 1995 con la Mclaren

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Parlo di me che son finalmente sceso sotto i 2 minuti al mugello dopo 15 anni di pista e mi son ritirato il giorno dopo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Parlo di me che son finalmente sceso sotto i 2 minuti al mugello dopo 15 anni di pista e mi son ritirato il giorno dopo.

                        Mabbafff..[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Zanardi non ? della tua stessa idea ...
                          A parte il fatto che Zanardi non ha avuto il famoso incidente in F.1 ma nella CART,se guardi la percentuale di incidenti gravi (cio? con lesioni permanenti) nelle corse e quella nelle strade di tutti i giorni (considerando sia auto che moto) capisci che il paragone non regge!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Parlo di me che son finalmente sceso sotto i 2 minuti al mugello dopo 15 anni di pista e mi son ritirato il giorno dopo.

                            Hai fatto bene...
                            Cos? non stai in mezzo alle ruote di chi sa guidare:gaen:

                            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e intanto il terremoto innescato da nico si estende

                              arrivabene fatto fuori nelle prossime settimane (ed e' un bene... io non riesco a capire come sia arrivato ad essere team principal...), vettel che viene tirato dai calzini per andare in mercedes...

                              sara' piu' interessante questo periodo di fine campionato, che non l'intero campionato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                e intanto il terremoto innescato da nico si estende

                                arrivabene fatto fuori nelle prossime settimane (ed e' un bene... io non riesco a capire come sia arrivato ad essere team principal...), vettel che viene tirato dai calzini per andare in mercedes...

                                sara' piu' interessante questo periodo di fine campionato, che non l'intero campionato
                                si sta muovendo pure Ecclestone ma per Alonso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X