Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nn mi ritengo esperto,nn credo di avere fatto o detto luoghi comuni x cui ti rifaccio la domanda:
hai qualche problema con me?
ti ho offeso in qualche modo?
Se ti ho offeso nn l'ho fatto intenzionalmente, sappilo e sono pronto a chiedere scusa
Purtroppo chi come me ? nato e cresciuto al nord capisce in parte certi usi e costumi...lo sfarzo,gli eccessi con il cibo,minimo 200 invitati,cerimonie lunghe 18 ore ma x i miei colleghi campani ? un vanto,alcuni di loro pagano ancora le RATE del matrimonio,se x loro ? bello cos? alla fine non fanno del male a nessuno.
Per il funerale scommetto che avevano preso a noleggio la famosa carrozza usata dagli zingari un paio di anni fa x la morte di un loro capo a Roma...
Nn mi ritengo esperto,nn credo di avere fatto o detto luoghi comuni x cui ti rifaccio la domanda:
Se ti ho offeso nn l'ho fatto intenzionalmente, sappilo e sono pronto a chiedere scusa
Non mi sono sentito offeso figurati ...
Ma se rileggi credere che certe manifestazioni grottesche siano tali solo a chi ? nato e cresciuto al NORD ? un luogo comune PUNTO.
Te lo volevo solo far notare[emoji6]
eccheffai...me lo smonti come un giokattolo vekkio il povero kompagno
Comment