Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti d'incontri

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siti d'incontri

    Qualche sito d'incontri da consigliarmi affidabile con persone "decenti"??? (non per me)...

  • Font Size
    #2
    La strada! Inteso come uscire e conoscere! 🥇

    Comment


    • Font Size
      #3
      Decenti o non decenti penso sia la stessa probabillit? che ci sia normalmente negli incontri in un caff? , in stazione , in discoteca , al pub , ai giardinetti ed in qualsiasi occasione .
      Li hai in pi? la possibilit? di approfondire gli aspetti pi? importanti .

      Per "decenti" poi cosa si intendi ? Per scappatelle mi pare che il pi? blasonato sia badoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slevin777 View Post
        La strada! Inteso come uscire e conoscere! 🥇
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di' alla persona che ti ha chiesto di chiedere che mi ha detto mio cuggino che altro che siti d'incontri... se una ragazza e' "interessante", non e' al sicuro da nessuna parte.

          Almeno dalle parti dove vive mio cuggino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slevin777 View Post
            La strada! Inteso come uscire e conoscere! ��
            Sono d'accordissimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Decenti o non decenti penso sia la stessa probabillit? che ci sia normalmente negli incontri in un caff? , in stazione , in discoteca , al pub , ai giardinetti ed in qualsiasi occasione .
              Li hai in pi? la possibilit? di approfondire gli aspetti pi? importanti .

              Per "decenti" poi cosa si intendi ? Per scappatelle mi pare che il pi? blasonato sia badoo
              Per "decenti" intendo persone non pericolose e con un po' di cultura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Di' alla persona che ti ha chiesto di chiedere che mi ha detto mio cuggino che altro che siti d'incontri... se una ragazza e' "interessante", non e' al sicuro da nessuna parte.

                Almeno dalle parti dove vive mio cuggino

                Tuo cugino ha perfettamente ragione, ne so qualcosa...sai ritrovarsi uno dove parcheggi la macchina mica ? tanto bello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende molto di chi si sta parlando (se ragazza o ragazzo e di che et?) e che tipi d'incontri vorrebbe fare...

                  Potrebbero anche andare bene (se non essere meglio) giochini tipo Ruzzle o Quizcross, insomma, dipende...

                  ...in ogni caso mi ha detto lo stesso cugino di Ste_86 (evidentemente siamo parenti perch? abbiamo un cugino in comune...:gaen che ad ogni sito d'incontri devi sempre un p? prendere le misure...capire come funziona insomma per capire a chi dare credito...per? i siti classici tipo Meetic e simili funzionano, nel senso che i profili e le persone sono al 99% affidabili...solo che la maggior parte non cerca l'avventura, almeno a parole...

                  Poi un minimo interagisci prima di vedersi; sta ad entrambi vedere quanto si vuole interagire ed approfondire finch? non ci si sente sicuri (parlo ovviamente pi? della donna in questo caso)...
                  Last edited by giova3419; 19-12-16, 07:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I siti d'incontro son morti 15 anni fa....

                    Adesso la gente ? pi? sgamata e pratica su modificare foto o fare falsi profili.... e gira della GRAN BRUTTA GENTE ormai..... io se fossi una ragazza... a meno che non fossi fortemente aviopenica eviterei fortemente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Tuo cugino ha perfettamente ragione, ne so qualcosa...sai ritrovarsi uno dove parcheggi la macchina mica ? tanto bello...
                      Quello che e' successo a te, dice mio cuggino, e' indipendente da certi siti d'incontri... ahime'.

                      Per "essere al sicuro" mio cuggino intendeva un altro tipo di sicurezza

                      Dice lui, eh :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I siti d'incontro son morti 15 anni fa....

                        Adesso la gente ? pi? sgamata e pratica su modificare foto o fare falsi profili.... e gira della GRAN BRUTTA GENTE ormai..... io se fossi una ragazza... a meno che non fossi fortemente aviopenica eviterei fortemente....
                        Beh Mito come al solito, dipende...

                        ...sempre questo mio cugino mi ha detto che una volta ha conosciuto una ragazza su un sito d'incontri un gioved? ed il giorno dopo (venerd? sera) si sono visti in zona neutra ed hanno fatto ci? che dovevano...mio cugino aveva fatto una buona impressione e fortunatamente ? una persona per bene ed ? andato tutto ok. Anche lui in effetti ha detto alla ragazza di essersi un p? stupito di come lei si fosse fidata e del rischio che ha preso...ma questa non se n'? resa conto...si ? sentita a pelle di fidarsi...

                        Comunque i fake sono facilmente sgamabili o almeno evitabili le conseguenze, dai...si chatta un p?, ci si trova in un luogo frequentato (al limite si pu? pretendere che venga mostrato un documento d'identit?)...poi certo nessun rischio ? eliminabile in toto quando si resta soli in una stanza, per? almeno il fatto di trovarsi davanti una persona che sia effettivamente ed esattamente quella vista sul sito s?...
                        Last edited by giova3419; 19-12-16, 07:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Quello che e' successo a te, dice mio cuggino, e' indipendente da certi siti d'incontri... ahime'.

                          Per "essere al sicuro" mio cuggino intendeva un altro tipo di sicurezza

                          Dice lui, eh :gaen:


                          La sicurezza che gliela da? [emoji57]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giov... ti dir? che io, essendo trentino e bigotto, anche se non piccolo e magro.... ormai altro che zona neutrale.... oltre al fatto che anche le ragazze potrebbero avere delle sorprese in basso.. ormai... poi metti che finisci rapito a new york....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              La sicurezza che gliela da? [emoji57]
                              Una desert eagle, mutande di ferro dietro e guldone da guerra davanti :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X