Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti d'incontri

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Una desert eagle, mutande di ferro dietro e guldone da guerra davanti :1:


    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Beh Mito come al solito, dipende...

      ...sempre questo mio cugino mi ha detto che una volta ha conosciuto una ragazza su un sito d'incontri un gioved? ed il giorno dopo (venerd? sera) si sono visti in zona neutra ed hanno fatto ci? che dovevano...mio cugino aveva fatto una buona impressione e fortunatamente ? una persona per bene ed ? andato tutto ok. Anche lui in effetti ha detto alla ragazza di essersi un p? stupito di come lei si fosse fidata e del rischio che ha preso...ma questa non se n'? resa conto...si ? sentita a pelle di fidarsi...

      Comunque i fake sono facilmente sgamabili o almeno evitabili le conseguenze, dai...si chatta un p?, ci si trova in un luogo frequentato (al limite si pu? pretendere che venga mostrato un documento d'identit?)...poi certo nessun rischio ? eliminabile in toto quando si resta soli in una stanza, per? almeno il fatto di trovarsi davanti una persona che sia effettivamente ed esattamente quella vista sul sito s?...
      Ma a 'sto punto non ? pi? veloce e rapido andare a troie?

      Il documento d'identit?..... e paypal no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        PS: io non andrei con la porsche e il rolex daytona per fare il figo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slevin777 View Post
          La sicurezza che gliela da? [emoji57]
          Non mi sono spiegato
          Quel che intendeva dire mio cuggino e' che se una persona (in questo caso una ragazza) e' minimamente interessante, di ragazzi ne incontra pure senza impegnarsi troppo su siti di incontri

          Mi ha detto mio cuggino (uno che ha fatto uso di questi siti) che per fare nuove conoscenze basta veramente poco, se una persona e' un minimo socievole. Poi, come dalla notte dei tempi, da cosa nasce cosa... non ci sono piu' le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio...

          Sempre mio cuggino mi raccontava di quanto basti poco a volte: un concerto, un viaggio in treno/aereo accanto ad un'altra persona, due (facciamo pure tre o quattro) parole e poi si scambiano i contatti... e si fa conoscenza, se interessa. Easy. Certo piu' difficile di strusciare una foto a destra o sinistra...

          Mio cuggino dice, il difficile viene dopo...

          Dice
          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            La domanda che ho posto ? per un'amica pi? grande di me che vorrebbe conoscere nuove persone....diciamo che ? in pausa da parecchio...

            Io sono totalmente contraria a questi siti, l'amore lo trovi pure in giro secondo me...la classica tr*mbatina basta uscire e se ne trova dieci che ti vengono dietro, quindi boh a volte tendo a non capire il perch? di cercare persone online...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              PS: io non andrei con la porsche e il rolex daytona per fare il figo.....
              A primo impatto non si vede il tuo "mito" quindi dovresti avere qualcos'altro per farti notare...
              Last edited by Ylenia; 19-12-16, 07:48.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ylenia View Post
                La domanda che ho posto ? per un'amica pi? grande di me che vorrebbe conoscere nuove persone....diciamo che ? in pausa da parecchio...



                Io sono totalmente contraria a questi siti, l'amore lo trovi pure in giro secondo me...la classica tr*mbatina basta uscire e se ne trova dieci che ti vengono dietro, quindi boh a volte tendo a non capire il perch? di cercare persone online...


                Deve essere proprio un cesso allora!
                Pu? provare al canile! [emoji6]
                Io sono del parere che in un modo o nell'altro chi sta su sti siti ha qualche problema... torno a dire esiste la strada, i locali, le piazze ..... ma dai!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Deve essere proprio un cesso allora!
                  Pu? provare al canile! [emoji6]
                  Io sono del parere che in un modo o nell'altro chi sta su sti siti ha qualche problema... torno a dire esiste la strada, i locali, le piazze ..... ma dai!
                  Poco carina lo ?...

                  Torno a dire che sono d'accordo con te. ��

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    La domanda che ho posto ? per un'amica pi? grande di me che vorrebbe conoscere nuove persone....diciamo che ? in pausa da parecchio...

                    Io sono totalmente contraria a questi siti, l'amore lo trovi pure in giro secondo me...la classica tr*mbatina basta uscire e se ne trova dieci che ti vengono dietro, quindi boh a volte tendo a non capire il perch? di cercare persone online...
                    Qui la battuta verrebbe troppo facile... Per?, davvero, tra tutte le tue conoscenze non pensi che ci sia nessuno adatto...da presentarle, insomma? Cos? le elimini anche il rischio di qualche incontro spiacevole...

                    Detto questo, ? chiaro che potendo sia sempre meglio l'incontro diretto. Concepisco l'online solo per due motivi che possono essere anche legati tra loro:

                    - mancanza di tempo e quindi difficolt? di incontri diretti;

                    - fare una scrematura primaria nel senso che online si pu? iniziare a conoscere un minimo una persona (ancora pi? utile per chi ha insicurezze ed a mio cugino ne sono capitate diverse cos?...), capire/sentire come si pone...vedere se "piace" un minimo...diversamente dall'incontro dove...conta l'apparenza l? per l? e...pronti via poi...istinto e stop ma non si sa nulla di chi si ha di fronte...poi a volte l'online ? intrigante nella prima fase; il gusto di essere contattati e scoprirsi un p?...se va tutto via liscio ? anche bello, altrimenti poi ci si rompe il kaiser velocemente, dice sempre questo mio cugino...
                    Last edited by giova3419; 19-12-16, 07:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah,io i siti d'incontro li vedo solo come posti virtuali dove solo i leoni da tastiera si trovano a loro agio,quindi escludilo per la tua amica,dubito fortemente che ne abbia bisogno

                      un semplice aperitivo o un concerto aiutano a conoscersi di persona,che ? la cosa migliore

                      ah,di alla tua amica che pi? cerca e meno trover?;le migliori cose accadono quando meno te lo aspetti e le cerchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        domanda off topic per tutti,ma che problemi avete ad ammettere che siete voi ad andare su questi siti di incontri che tirate sempre in mezzo "vostro cugino" ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by testone7 View Post
                          domanda off topic per tutti,ma che problemi avete ad ammettere che siete voi ad andare su questi siti di incontri che tirate sempre in mezzo "vostro cugino" ?
                          Che colpa ne ho io se mio cuggino non incontra mai Ylenie ma "amiche" di Ylenie... su certi siti / con certe app

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Qualche sito d'incontri da consigliarmi affidabile con persone "decenti"??? (non per me)...
                            Con Meetic mi son trovato molto bene.
                            Un mio amico si ? sposato.
                            Anche un utente DDG che conosco.
                            Finora entrambi bene!

                            Questi siti ti permettono un minimo di "scrematura" iniziale e diminuire i rischi "fregatura"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mio "cuGino" grazie al cielo nonostante NON sia un bel figo x sua fortuna nn ha mai avuto bisogno di questi siti...comunque sempre questo mio cugGino ha un carissimo amico che considera un fratello e se la tua amica avrebbe piacere a conoscerlo sempre questo mio cuGGino ti potrebbe mandare la sua mail o numeri di telefono se alla tua amica farebbe piacere...

                              No dai,a parte gli scherzi ed i giri di parole nn ho idea di questi siti, mai usato forse perch? nato un poco prima dell'era del web...comunque se vuoi posso chiedere al mio amico che li usa,lui ? single da un anno o due,alcuni siti sono seri,altri sembrano annunci x incontri hot,poi sta a loro capire chi si nasconde dietro una foto o due righe scritte al pc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Su Badoo solo "profumiere" ma due chiavate son saltate fuori... Per? ? un sito gratis "per finta"...@lla fine i costi sono simili a Meetic.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X