Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stress
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9990
- 50
- Maschio
- 1,885
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Io praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
di pattuglia su tre turni fino a due anni fa..ora ho potuto scegliere di lasciare il turno serale e ne sono contentissimoOriginally posted by smanettone75 View PostIo praticamente lavorando su turni sono spesso sotto stress,a volte di pi?, a volte di meno. ..
La cosa bella/brutta (dipende dai punti di vista) ? che ho imparato a conviverci ed a tenerlo sotto controllo.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9990
- 50
- Maschio
- 1,885
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
adoro stare in strada a contatto con la gente e i problemi..alla mia et? e con il mio grado nessuno mi rifiuterebbe una scrivania..ho dovuto mollare solo i turni serali e notturni anche quelli incentivati..mi alzo presto ma ormai dopo le 22 sono un..rimorchioOriginally posted by smanettone75 View PostCara...allora pure te hai conosciuto un po di stress nella vita!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Una cosa stupida...io quando mi sento un po' gi?, o leggo qualcosa che riguarda le moto nelle sezioni dedicate a loro...cos? intanto imparo qualcosa di meccanica. Oppure guardo qualche vide di motogp e credimi mi rilasso tantissimo e mi ricarico parecchio...Originally posted by smanettone75 View PostAh,nel mio caso ddg ? un ottimo antistress, nn ? x fare la marchetta,ma spesso mi rilassa tutto ci? che ? inerente le moto.
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postadoro stare in strada a contatto con la gente e i problemi..alla mia et? e con il mio grado nessuno mi rifiuterebbe una scrivania..ho dovuto mollare solo i turni serali e notturni anche quelli incentivati..mi alzo presto ma ormai dopo le 22 sono un..rimorchio
E' la gente che non ama molto la vostra .....compagnia :gaen:
Comment
-
davvero, anni fa si faceva l'albero a s. ambrogio, oggi a meta' novembre si vedono gia in giro addobbi e panettoni, il giorno dopo la befana vedi gia' in giro i vestiti di carnevale e una settimana dopo le colombe....troppa frenesia.Originally posted by Dihart View PostCredo che oggigiorno le festivit? sono veramente stressanti.
Prima era differente
ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle
Comment
-
Esatto...la frenesia legata al bussiness e i polli che gli corrono dietro alimentandolo.Originally posted by mauri954 View Postdavvero, anni fa si faceva l'albero a s. ambrogio, oggi a meta' novembre si vedono gia in giro addobbi e panettoni, il giorno dopo la befana vedi gia' in giro i vestiti di carnevale e una settimana dopo le colombe....troppa frenesia.
ultimamente si e' mezza di mezzo anche quella di halloween...due palle
Queela di Hallowen ? vergognosaLast edited by Nigel76; 21-12-16, 20:42.
Comment
X

Comment