Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una merd@ in meno ma ora occhi aperti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Posti in parlamento finiti per questa legislatura .....
    Mannaggia.
    Ma Lotti ? indagato...magari lasciava il posto a qualche negretto che fa meno danni di lui

Comment

• Font Size
      "Gli agenti hanno risposto al fuoco, uno di loro, Christian Movio, 36 anni, ? rimasto ferito - colpito alla spalla, in modo non grave"

Christian Movio deve ringraziare di aver ricevuto questo colpo alla spalla altrimenti avrebbe passato decenni dinnanzi ai giudici sinistri per dimostrare di non essere razzista , intollerante , xenofobo o puttanate tipo "eccesso di difesa" .

Meglio di cosi non poteva andare !

Comunque si ... penso ormai sia il turno dell'Italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Macrist0..
        Nn potevamo farlo adottare dalla Boldrini?
        O dargli un lavoro?
        Posti in parlamento finiti per questa legislatura .....
        Purtroppo non ? definibile spam il vostro ... caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A Taranto sei ragionevolmente tranquillo, nelle citt? d'arte tipo Firenze direi di no, specie sotto le feste dove sono ovviamente frequenti assembramenti difficili da evitare...

No no ne faccio un discorso generale, fino a quando l'Italia sar? la loro porta aperta per passare e andare ovunque non faranno niente, mica sono scemi... altrimenti avrebbero gi? colpito da un pezzo!

Comment

• Font Size
            Raga rimaniamo il loro ponte pi? comodo per l'Europa. I loro migliori alleati grazie ai ns ministri dell interno... E al nostro buonismo.
            Nn ci hanno toccato ai tempi degli insulti al profeta di Calderoli... Cosa vuoi c facciano ora
            ?
            Abbiamo regalato loro anche un Martire..

Comment

• Font Size
              E comunque tolto il Vaticano che ci fanno saltare, parlamento e Quirinale, sono consapevoli che gli faremmo una statua con tanto di ringraziamenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Purtroppo non ? definibile spam il vostro ... caxxo

Comment

• Font Size
                  Tanto tra un annetto faranno cadere questo e Napol? tirer? su un altro governo (usando Mastellino come mediatore )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    No no ne faccio un discorso generale, fino a quando l'Italia sar? la loro porta aperta per passare e andare ovunque non faranno niente, mica sono scemi... altrimenti avrebbero gi? colpito da un pezzo!
                    Forse ricordo male ma mi pare che questo sia il primo caso di terrorista passato per l'Italia che ha compiuto un attentato in europa...
                    Last edited by MiKiFF; 23-12-16, 11:19.

Comment

• Font Size
                      X cui i nostri luoghi pubblici diventeranno da "zona rossa"?
                      Non voglio fare allarmismi ma chiedo a chi magari ne sa pi? di me come funziona in questo caso.
                      grazie a chi mi risponde

Comment

• Font Size
                        Nessuno sa come funziona e niente ? totalmente prevedibile ma c'? chi aveva gi? iniziato a proteggere con blocchi di cemento le aree di assembramento urbano per eventi sociali o feste e credo che diverr? uno standard nelke grandi citt? ma comunque ? bene che il cittadino per primo sia vigile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Forse ricordo male ma mi pare che questo sia il primo caso di terrorista passato per l'Italia che ha compiuto un attentato in europa...

Il penultimo risiedeva a Bari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Io penso che se avessero voluto attaccare l'Italia l'avrebbero fatto da un bel po'...per me hanno qualche interesse per non attaccarla...

Comment

• Font Size
                                Cmq l'identit? del poliziotto che l'ha fatto fuori,secondo me,andava tenuta ben nascosta.

E invece....

Mah.

Comment

X
                                Working...
                                X