Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mano dormiente ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mano dormiente ...

    Volevo esporvi il mio problema , durante l'ultima stagione mi si ? acutizzato il seguente problema alla mano destra , praticamente inizio a perdere sensibilit? e forza , quelle poche volte che vado in pista sono costretto a staccare molto prima e a fidarmi sempre meno .
    La moto in questione ? una gixxer 750 , qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il tunnel carpale , altri dicono che dipenda dalla schiena , fatto sta' che se il prossimo anno continuo a avere questo problema qualcosa dovr? fare , qualcuno ha esperienza al riguardo ?
    Un saluto a tutti e auguri bikers [emoji110]

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Senti formicolio?
    Un mio amico stesso problema ha fatto il tunnel

    Comment


    • Font Size
      #3
      Destro ed anche sx

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si un po' di formicolio si , infatti devo muoverla per svegliarla , per? mi.chiedo ho conosciuto persone che hanno il tunnel e la notte nn dormono per il dolore , io invece nulla , mi.succede solo in moto alla mano destra soltanto .

        Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by WRC71 View Post
          Si un po' di formicolio si , infatti devo muoverla per svegliarla , per? mi.chiedo ho conosciuto persone che hanno il tunnel e la notte nn dormono per il dolore , io invece nulla , mi.succede solo in moto alla mano destra soltanto .

          Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
          Inizia cos?,poi pian piano subentra il dolore.
          Ma dopo anni in cui si fanno gli stessi movimenti di pollice contro il palmo mano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si pu? fare qualcosa o.devo andare sotto i ferri ?[emoji36]

            Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by WRC71 View Post
              Si pu? fare qualcosa o.devo andare sotto i ferri ?[emoji36]

              Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
              Innanzitutto controllo medico e lastra per vedere se ? proprio quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova a fare il bite, vai dal dentista.
                prova anche a regolare meglio la posizione di freno e frizione; anche dei semimanubri rialzati potrebbero aiutare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Va da un medico....

                  Possono essere tante cose ma meglio di un medico bravo non c'?.
                  Last edited by mito22; 24-12-16, 06:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me succedeva con i guanti stretti e mi si addormentava la mano dx che ? quella che fra accelleratore e freno era pi? obbligata nella posizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? ma se sono i guanti stretti te ne accorgi no?

                      PS: cambia mano per farti le pippe e facci sapere se passa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ormai a me succede con qualsiasi moto... non solo in pista...

                        dopo un quarto d'ora comincio a perdere sensibilit? a pollice, indice e medio... e devo staccare la mano dal manubrio e sbattermela sulla coscia...... mi bastano pochi secondi e si riprende...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho provato a usare guanti pi? stretti , meno stretti , non cambia nulla , sono curioso d sapere se con una naked la situazione migliora .

                          Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ellamadonna... pensavo di essere io da buttar via.....

                            E installare una cosa del genere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by WRC71 View Post
                              Ho provato a usare guanti pi? stretti , meno stretti , non cambia nulla , sono curioso d sapere se con una naked la situazione migliora .

                              Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
                              Ciao il mio caso ? simile al tuo con differenza che il mio problema parte dalla cervicale x vertebre incriminate ,queste nn lasciano un attimo di riposo ai tendini,per alleviare ho provato con le onde d'urto e per un po ? andata meglio ma il problema ? pi? in su (cervicale appunto).
                              Non posso dire che ? cos? x tutti ma io con la naked soffro molto meno,se riesci fattene prestare una oppure chiedi in un conce di testarne una delle loro (al momento mi viene in mente Suzuki e Ducati con naked x test drive),provando di persona capirai se la nuda fa al caso tuo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X