Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione Laser agli occhi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ema88 View Post
    Anche io avevo trovato il suo nome qui e volevo appunto andare da lui!! Ma non e' in centro a monza? Per caso ha un sito internet che tu sappia?
    E' proprio in centro a Monza, tra il duomo e l'arengario.

Non so se posso mettere il link, comunque se cerchi su google rossi oculista monza lo trovi subito

Edit. Simpatica ironia quella che si chiami proprio dottor Rossi.. soprattutto visto che siamo su un forum di motociclismo
    Last edited by il_muska; 17-01-17, 09:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      E' proprio in centro a Monza, tra il duomo e l'arengario.

Non so se posso mettere il link, comunque se cerchi su google rossi oculista monza lo trovi subito

Edit. Simpatica ironia quella che si chiami proprio dottor Rossi.. soprattutto visto che siamo su un forum di motociclismo
      Trovato il sito!! Grazie mille 😉 chiedo se c e' uno sconto ddg magari 😂😂

Comment

• Font Size
        Trovato il sito!! Grazie mille [emoji6] chiedo se c e' uno sconto ddg magari [emoji23][emoji23]

Sconto ddg nn penso ma se gli dici che ti mando io forse uno sconto te lo fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Sconto ddg nn penso ma se gli dici che ti mando io forse uno sconto te lo fa

Si era una battuta 😉 ora provo a sentire lui e altri che ho trovato poi nel.cado ti faccio sapere 😉 intanto grazie per la.dritta 😉

Comment

• Font Size
            esiste anche un tipo di operazione un po piu costosa ma che sta prendendo piede soprattutto negli sportivi, niente lasera ti mettono una lente nell'occhio ed ? totalmente reversibile fatta da mio fratello lo scorso anno in quanto non poteva fare il laser

Comment

• Font Size
              Originally posted by littlesparrow80 View Post
              esiste anche un tipo di operazione un po piu costosa ma che sta prendendo piede soprattutto negli sportivi, niente lasera ti mettono una lente nell'occhio ed ? totalmente reversibile fatta da mio fratello lo scorso anno in quanto non poteva fare il laser

Si sono le lenti fachiche.. la procedura ? circa simile all'intervento per la cataratta.. (a grandi linee ovviamente)

La differenza ? che ovviamente ? una procedura "pi? chirurgica" e - sempre che non ricordo male - mi sembra si faccia in anestesia.

Comment

• Font Size
                Si era una battuta [emoji6] ora provo a sentire lui e altri che ho trovato poi nel.cado ti faccio sapere [emoji6] intanto grazie per la.dritta [emoji6]

[emoji4]

Comment

• Font Size
                  sicuro non in anestesia totale
                  comuqnue mi sembra abbia speso sui 5000 euro totali per entrambi gli occhi fatti a un paio di mesi l'uno dall'altro, ora vede in modo perfetto e prima aveva i fondi di bottiglia

Comment

• Font Size
                    sicuro non in anestesia totale

comuqnue mi sembra abbia speso sui 5000 euro totali per entrambi gli occhi fatti a un paio di mesi l'uno dall'altro, ora vede in modo perfetto e prima aveva i fondi di bottiglia

Il medico mi aveva detto che sono tecniche indicate soprattutto dalle 6-8 diottrie in su..

Comment

• Font Size
                      mio fratello doveva fare il laser ma facendo tutti gli esami non poteva farlo per via dello spessore cosi gli ha proposto di andare da un amico dottore che effettuava quest'altro tipo di operazione

Comment

• Font Size
                        mio fratello doveva fare il laser ma facendo tutti gli esami non poteva farlo per via dello spessore cosi gli ha proposto di andare da un amico dottore che effettuava quest'altro tipo di operazione
                        Ah beh s? certamente.. nel senso che tale tipologia di intervento ? indicato anche per quelli che non possono fare il laser..

Io mi riferivo unicamente all'eventuale antagonismo tra i due metodi.. nel caso entrambi potessero essere effettuati

Comment

• Font Size
                          si si certo a me manca pochissimo ci vedo bene anche senza occhiali per? vorrei fare anche io quello fatto da mio fratello evitando il laser

Comment

• Font Size
                            si si certo a me manca pochissimo ci vedo bene anche senza occhiali per? vorrei fare anche io quello fatto da mio fratello evitando il laser

Come mai preferisci se posso chiedere?

Comment

• Font Size
                              Ragaaa siete pazzi... Mettervi nelle mani di un medico...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Ragaaa siete pazzi... Mettervi nelle mani di un medico...
                                Manfatti...
                                meglio chiedere in un forum, o leggere qualche articolo-fake preso da facebook!

Comment

X
                                Working...
                                X