Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendi in generale o nello specifico per il distretto anatomico oculare?
Giusto per capire
Intendo se non strettamente necessario in cui non si pu? farne a meno IO personalmente non mi metterei nelle mani di un medico per un'operazione del genere...
Intendo se non strettamente necessario in cui non si pu? farne a meno IO personalmente non mi metterei nelle mani di un medico per un'operazione del genere...
Ma quindi ? il tipo di intervento specifico che ti preoccupa? Cio? tu dici se non strettamente necessario non me la vado a cercare
Intesi non mi stupirebbe la cosa.. come dicevo prima ? un distretto anatomico che in generale fa una certa "impressione".
Ma quindi ? il tipo di intervento specifico che ti preoccupa? Cio? tu dici se non strettamente necessario non me la vado a cercare
Intesi non mi stupirebbe la cosa.. come dicevo prima ? un distretto anatomico che in generale fa una certa "impressione".
Bravo, hai capito quello che intendevo.
Non ? il fatto di impressionarsi, ma se non c'? davvero bisogno per me non ha alcun senso...
Dico menomale che non sono tutti come me se no non guadagnerebbe nessuno..
Bravo, hai capito quello che intendevo.
Non ? il fatto di impressionarsi, ma se non c'? davvero bisogno per me non ha alcun senso...
Dico menomale che non sono tutti come me se no non guadagnerebbe nessuno..
Be un problema di base c' ?, si puo risolvere con le lenti, ci gli occhiali o con un operazione.
Poi ognuno e' libero di far cio' che vuole ma e' diverso che rifarsi il naso o le tette. Qui il problema c e', si tratta solo di risolverlo in vari modi. 😉
Be un problema di base c' ?, si puo risolvere con le lenti, ci gli occhiali o con un operazione.
Poi ognuno e' libero di far cio' che vuole ma e' diverso che rifarsi il naso o le tette. Qui il problema c e', si tratta solo di risolverlo in vari modi.
Non generalizzavo, io parlavo se ci fosse solo un problema estetico...per altro ? diverso..
perche il laser per quanto possano essere rare ha le sue controindicazioni ovviamente anche con l'altra operazione non ? che sei esente ma comuqnue non vado a modificare nulla di mio e non vado a fare modifiche irreversibili;
la lente che ti mettono la puoi levare quando vuoi tornando allo stato iniziale e mettere la lente comuqnue non preclude eventuali aggiustamenti col laser in un secondo momento;
io personalmente non ne faccio un discorso estetico ma punto primo di praticit? per il tipo di lavoro che faccio che non mi permette di mettere le lenti a contatto per tutto il giorno, secondo un discorso economico lenti a contatto occhiali che inevitabilmente anche quelli cambi ogni tanto, liquidi e visite se ne vanno bei soldini, ovviamente con l'operazione li cacci tutti insieme ma una parte ? detraibile e il resto lo ammortizzi in pochi anni poi vuoi mettere di avere la libert? di non indossare nulla;
per ultimo ma non di ultima importanza con gli occhiali ci vedi, con le lenti a contatto ci vedi ancora meglio ma con l'operazione ? tutta un'altra storia
Comment