aia axel.....ti ha beccato!!!!!!ti controlla la Miss ?!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.........BASTA!!!!!.......NON CE LA FACCIO PIU'.............
Collapse
X
-
brava bravaOriginally posted by missAxeleonnn vi proccupate che ci penso io a luiOriginally posted by duckvediamo di dargli una regolata a sto omettoOriginally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

si vede che nn hai proprio un cavolo da fare!!!
domani ti metto sotto io a lavorare

dopo il week che gli far? passare, luned? nn riuscir? neanche a scrivere e quindi niente spamm

duck che ne dici di promuovere lei come moderatrice?
cos? poi sega i messaggini ad Axeleon...
Comment
-
meglio non andare contro i grandi spammatori...in fondo mi hanno insegnato tantoOriginally posted by zoombrava bravaOriginally posted by missAxeleonnn vi proccupate che ci penso io a luiOriginally posted by duckvediamo di dargli una regolata a sto omettoOriginally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

dopo il week che gli far? passare, luned? nn riuscir? neanche a scrivere e quindi niente spamm

duck che ne dici di promuovere lei come moderatrice?
cos? poi sega i messaggini ad Axeleon...
Comment
-
Ma guarda te che fatica mi tocca fare.... tutto il week-end... :mrgreen:Originally posted by missAxeleonnn vi proccupate che ci penso io a luiOriginally posted by duckvediamo di dargli una regolata a sto omettoOriginally posted by missAxeleonOriginally posted by axeleonMi vien da ridere quano la legge la LauraOriginally posted by LUK#6ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccc!!!!!!!!!

Comment
-
Ragazzi ricordatevi che le penali vanno a credito sempre ai maestri...Originally posted by duckanche 1000 cos? facciamo 500 a testaOriginally posted by LUK#6giusto Duck!!!!!Lucio x questa proposta 500 post ti dovrebbero levare!!!!!
.
.
.
:mrgreen:
Comment
X

Comment