Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by francesca

....

Sono castana, ricciolina e rotondetta.. media altezza (1,70 circa).. Adoro gli animali! Quando avr? una caso vorrei che fosse circondata da un prato enorme.. su un picco.. possibilmente a strapiombo sul mare.. con una veranda e il dondolo.. il camino e la sedia a dondolo.. una biblioteca.. 1 cane e 1 gatto. Se ci fosse anche un uomo e una nidiata di bambini sarebbe perfetto.. ma niente ? perfetto.. quindi va bene anche senza uomini.. :P
    Se aggiungiamo anche il mio scoiattolino "Squicci", facciamo l'amplein (ammesso che si scriva cos? )

...

mi piace leggere un po' di tutto.. acciambellarmi sul divano con la coperta e, possibilmente mettere la testa su un pancino morbido.. ultimamente ho usato quello del mio gatto.. ma non so fino a che punto apprezzi.. (un po' si, visto che mi d? i bacini.. )
    Se vuoi usare il mio di pancino (ehm... pancino ? un po' riduttivo ) poi ti do pure io i bacini

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck
      Originally posted by LUK#6
      bella descrizione di te!!!!!hai un carattere dolce....!!!!!qui i maschietti si scioglieranno!!!!!

Duck....aggiorna la lista!!!!!!
      Eh.. dolcissimo.. ho evitato di dire che sono lunatica.. che se mi arrabbio divento taciturna e che mi chiudo a riccio e non c'? verso di prendermi in nessun modo.. Ma.. ? meglio non dirlo.. che resti tra noi..
      ok con noi il tuo segreto ? al sicuro...siamo riservati e taciturni
      si.. so di potermi fidare..

Comment

• Font Size
        Eh.. dolcissimo.. ho evitato di dire che sono lunatica.. che se mi arrabbio divento taciturna e che mi chiudo a riccio e non c'? verso di prendermi in nessun modo.. Ma.. ? meglio non dirlo.. che resti tra noi..
        dimmi una donna che non sia lunatica?????? io le ho conosciute tutte cos?.

Dalla descrizione di ci? che vuoi io potrei essere l'uomo per te, ho una casa grande, un bel giardino, un terrazzo con sotto un portico, cane e gatti, adoro leggere e coccolarmi (non da solo ) sul divano, ho tanti libri e (purtroppo) un pancino abbastanza morbido.

Due cose che non conciliano:

1? il pancino deve sparire

2? sono sposato

ok ok ho capito, ma in questo post spammano tutti e io niente ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista
          dimmi una donna che non sia lunatica?????? io le ho conosciute tutte cos?.

Dalla descrizione di ci? che vuoi io potrei essere l'uomo per te, ho una casa grande, un bel giardino, un terrazzo con sotto un portico, cane e gatti, adoro leggere e coccolarmi (non da solo ) sul divano, ho tanti libri e (purtroppo) un pancino abbastanza morbido.

Due cose che non conciliano:

1? il pancino deve sparire

2? sono sposato

ok ok ho capito, ma in questo post spammano tutti e io niente ?
          Sedotta e abbandonata..

Comment

• Font Size
            allora mi sono perso circa 7 pagine di post,cmq chi mi vuole e poi non vale che le donne scrivono che sono single e poi tac..ci si trova la sorpresina

Comment

• Font Size
              nodil78.. Saremmo una coppia perfetta!!

Ti piace il mare? Ma soprattutto.. non hai paura degli insetti.. vero? Perch? io ne hola fobia.. quindi se ce n'? uno.. lo devi far sparire tu.. mentre io mi appollaio sul divano in preda ad una crisi isterica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                allora mi sono perso circa 7 pagine di post,cmq chi mi vuole e poi non vale che le donne scrivono che sono single e poi tac..ci si trova la sorpresina
                basta che te lo dicano dopo avertela data

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  Originally posted by andyp
                  basta che te lo dicano dopo avertela data

Comment

• Font Size
                    raga cos'? successo?!?cosa mi sono perso!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        e dai ditemi....!!!!!

Comment

• Font Size
                          e dai ditemi....!!!!!
                          INVECE di spammare legi un po' cos? recuperiamo terreno

Comment

• Font Size
                            come sei cattivo.....!!!!io tra 15 min vado a fare un giretto in moto e voi spammerete a tradimento....lo so gi?!!!!

Comment

• Font Size
                              come sei cattivo.....!!!!io tra 15 min vado a fare un giretto in moto e voi spammerete a tradimento....lo so gi?!!!!
                              noi???? naaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Duck?????grrrrrrrrr!!!!!!

))))))

va beh.....!!!!!raga avete visto che Andyp io Axel e Lucio stiamo x entrare in 2a pagina??????!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X