ma porca miseria non lavori mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
principianti :POriginally posted by zoomormai ti sono dietro coi messaggini.. in classificaOriginally posted by andyp

Axeleon 67esimo
Tu 68esimo
Io 69esimo
dai s? duck allora cosa organizziamo con le fanciulle, dove ci si trova e quando?
Comment
-
tu sei un raccomandato..Originally posted by Scorpionprincipianti :POriginally posted by zoomormai ti sono dietro coi messaggini.. in classificaOriginally posted by andyp

Axeleon 67esimo
Tu 68esimo
Io 69esimo
dai s? duck allora cosa organizziamo con le fanciulle, dove ci si trova e quando?

Comment
-
Originally posted by zoomtu sei un raccomandato..Originally posted by Scorpionprincipianti :POriginally posted by zoomormai ti sono dietro coi messaggini.. in classificaOriginally posted by andyp

Axeleon 67esimo
Tu 68esimo
Io 69esimo

ecco perch? nell'altro post mi avete lasciato fuori dal gruppo dei 5
Comment
-
quale post?Originally posted by Scorpion
ecco perch? nell'altro post mi avete lasciato fuori dal gruppo dei 5

lo avevo messo io?
beh ? vero siamo in 6...
i due maestri e i 4 allievi...
che sarebbero i tre moschettieri io, duck e luk e dartagnan (o come cavolo si scrive
) che saresti tu visto che sei raccomandato..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
per me dalla prox settimana va sempre bene...potreste venire tutti alla mia esta di compleanno in montagna il 28 di maggioOriginally posted by zoomormai ti sono dietro coi messaggini.. in classificaOriginally posted by andyp

Axeleon 67esimo
Tu 68esimo
Io 69esimo
Comment
X

Comment