st? diventando un post in codice!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ma che ha da fare sta ragazza? sempre indaffarata,chiss? la testa dove ce l'haOriginally posted by francescaIo avrei detto i pubblici ministeri.. sar? che la mia ex coinquilina mi ha ridato i miei appunti di diritto privato ieri.. dopo 3 anni..
Cmq..
Devo dare un occhio alla posta?
Ok..
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOma che ha da fare sta ragazza? sempre indaffarata,chiss? la testa dove ce l'haOriginally posted by francescaIo avrei detto i pubblici ministeri.. sar? che la mia ex coinquilina mi ha ridato i miei appunti di diritto privato ieri.. dopo 3 anni..
Cmq..
Ok..

Che ragazza?
Io?
Soprattutto.. quale testa??
O dicevi Madda?
Beh.. i miei appunti di privato hanno fatto strani giri.. poi lei tra lavoro e impegni vari si ? un po' persa..
Comment
-
quoto... ma qualche sospetto ce l'hoOriginally posted by DesmoJULIOcattivonaOriginally posted by francesca
a me non era AndyR1.. e nemmeno una ragazza dolcissima (beh.. per questo poco cambia..
) Io non ve lo dico.. 

ma non dico nulla
:P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
no no mi riferivo a te,figurati che con i miei appunti di geografia ho fatto fare l'esame a mezza universit?Originally posted by francescaOriginally posted by DesmoJULIOma che ha da fare sta ragazza? sempre indaffarata,chiss? la testa dove ce l'haOriginally posted by francescaIo avrei detto i pubblici ministeri.. sar? che la mia ex coinquilina mi ha ridato i miei appunti di diritto privato ieri.. dopo 3 anni..
Cmq..
Ok..

Che ragazza?
Io?
Soprattutto.. quale testa??
O dicevi Madda?
Beh.. i miei appunti di privato hanno fatto strani giri.. poi lei tra lavoro e impegni vari si ? un po' persa..
Comment
-
anchio ho qualche sospetto ma pultroppo ora mi tradisce con chiunque...Originally posted by nodil78quoto... ma qualche sospetto ce l'hoOriginally posted by DesmoJULIOcattivonaOriginally posted by francesca
a me non era AndyR1.. e nemmeno una ragazza dolcissima (beh.. per questo poco cambia..
) Io non ve lo dico.. 

ma non dico nulla
:P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
peggio di beautiful...Originally posted by LUK#6
sto post diventa sempre + intrigante e complesso.....storie che si intrecciano!!!!!
sembra Beautifull!!!!!

eh s? desmo.. tutto sospettosi... (si dir? cos?
)
Comment
-
beautiful?Originally posted by LUK#6
sto post diventa sempre + intrigante e complesso.....storie che si intrecciano!!!!!
sembra Beautifull!!!!!

ci fa un baffo
Comment
X

Comment