Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
ehehehe golosonaOriginally posted by francescaSi pu? fare anche due volte..Originally posted by andypma luk se si fa fine giugno ci sei anche te
possibile che vi devo insegnare tutto va be che son mastro pero'

Comment
-
ma certo lo facciamo finch? hai vogliaOriginally posted by francescaSi pu? fare anche due volte..Originally posted by andypma luk se si fa fine giugno ci sei anche te

Comment
-
Mah.. tu parti in quarta.. faremo almeno due chiacchiere prima..Originally posted by zoomazz quindi sono legato...Originally posted by francescaAppunto!!Originally posted by LUK#6Lucio occhio che sei formalmente impegnato!!!!!

Ma.. sei un po' pervertito cmq..
Comment
-
s? s? ho visto...Originally posted by LUK#6vedi che sei controllato!!!!Originally posted by francescaAppunto!!Originally posted by LUK#6Lucio occhio che sei formalmente impegnato!!!!!

ma quindi per la festa? mi aggiornate?
Comment
-
sempre il solito tu!!!! :P :P :POriginally posted by duckma certo lo facciamo finch? hai vogliaOriginally posted by francescaSi pu? fare anche due volte..Originally posted by andypma luk se si fa fine giugno ci sei anche te

Comment
-
Originally posted by francescaMah.. tu parti in quarta.. faremo almeno due chiacchiere prima..Originally posted by zoomazz quindi sono legato...Originally posted by francescaAppunto!!Originally posted by LUK#6Lucio occhio che sei formalmente impegnato!!!!!

beh pensandoci bene non mi dispiace allora essere legato...
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOa franc? ma 'ndo vai?Originally posted by zoomma io lo dicevo per i miei amici... e tu vieni?Originally posted by francescaOriginally posted by zoombravissimo portale tutte...
Stai attento a quel che fai!!

Ehm.. a casa? Stiro lavo cucio? ..
Comment
-
ma quindi quando si f??Originally posted by LUK#6grazie maestro!!!!!Originally posted by andypluk avevo proposto fine giugno cosi ci son tutti
allora tieni al tuo allievo!!!!!

Comment
-
Lucio cos? la fai scappare!!!!!Originally posted by zoomOriginally posted by francescaMah.. tu parti in quarta.. faremo almeno due chiacchiere prima..Originally posted by zoomazz quindi sono legato...Originally posted by francescaAppunto!!Originally posted by LUK#6Lucio occhio che sei formalmente impegnato!!!!!

Comment
-
ma no tranquillo...Originally posted by LUK#6Lucio cos? la fai scappare!!!!!Originally posted by zoomOriginally posted by francescaMah.. tu parti in quarta.. faremo almeno due chiacchiere prima..Originally posted by zoomazz quindi sono legato...Originally posted by francescaAppunto!!Originally posted by LUK#6Lucio occhio che sei formalmente impegnato!!!!!

Comment
X

Comment