andranno ad avvinghiarsi sulla moto e non ti guarderanno per niente!! bravo ottima idea! ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
allora vengo con l'ape crossOriginally posted by MissLiziaandranno ad avvinghiarsi sulla moto e non ti guarderanno per niente!! bravo ottima idea! ahahah
Comment
-
behno dai non chiudiamo... alla fine hai detto che sei gaya quindi qui contutti questi maschi magari lo trovi...Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

ah io mi tiro fuori per rapporti dello stesso sesso...
Comment
-
L'ALTRA SERA NON HAI DETTO COSI'......PASSIVOOriginally posted by zoombehno dai non chiudiamo... alla fine hai detto che sei gaya quindi qui contutti questi maschi magari lo trovi...Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

Comment
-
infatti poi hai voluto cambiare ed essere passivo tu...Originally posted by duckL'ALTRA SERA NON HAI DETTO COSI'......PASSIVOOriginally posted by zoombehno dai non chiudiamo... alla fine hai detto che sei gaya quindi qui contutti questi maschi magari lo trovi...Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

Comment
-
STRARDOOriginally posted by zoominfatti poi hai voluto cambiare ed essere passivo tu...Originally posted by duckL'ALTRA SERA NON HAI DETTO COSI'......PASSIVOOriginally posted by zoombehno dai non chiudiamo... alla fine hai detto che sei gaya quindi qui contutti questi maschi magari lo trovi...Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

Comment
-
su su non fare cos? che eri proprio felice...Originally posted by duckSTRARDOOriginally posted by zoominfatti poi hai voluto cambiare ed essere passivo tu...Originally posted by duckL'ALTRA SERA NON HAI DETTO COSI'......PASSIVOOriginally posted by zoombehno dai non chiudiamo... alla fine hai detto che sei gaya quindi qui contutti questi maschi magari lo trovi...Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

Comment
-
E CHE CAZZ* SE NE FA DEL MIO NUMERO.....DI SCARPEOriginally posted by MissLiziaho raccontato tutto alla stepphy!! em voleva il tuo numero con insistenza che faccio glielo do?Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

Comment
-
...epperforzaaaaaaOriginally posted by duckaggiungo alla lista?Originally posted by Jacque AttackIO SONO .......
SINGLEEEEEEEEE

Comment
X

Comment