Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
ho il 48 di scarpe......Originally posted by MissLiziae' basilare!! per una relazione seria e duratura conoscere il numero di scarpe e la taglia delle mutante ? essenziale ricordatelo !! hahahahOriginally posted by duckE CHE CAZZ* SE NE FA DEL MIO NUMERO.....DI SCARPEOriginally posted by MissLiziaho raccontato tutto alla stepphy!! em voleva il tuo numero con insistenza che faccio glielo do?Originally posted by duckdirei che possiamo chiiudere ormai mi avete rovinato

per JACQUE sei in lista prima pagina
Comment
-
No no... avanti TUTTIIIIII!!!! visto che in fatto di donne si scarseggia, he heOriginally posted by duckCAVOLI 100 pagine e ancora niente nuove coppie uffciali....mi sa che qu? tutti fanno e tacciono
...
CERTO CHE OGGI E' IL MIO COMPLEANNO.....AVANTI TUTTE

Comment
-
tutti GAYA??Originally posted by LizioNo no... avanti TUTTIIIIII!!!! visto che in fatto di donne si scarseggia, he heOriginally posted by duckCAVOLI 100 pagine e ancora niente nuove coppie uffciali....mi sa che qu? tutti fanno e tacciono
...
CERTO CHE OGGI E' IL MIO COMPLEANNO.....AVANTI TUTTE

Comment
-
no no e poi non s? a cosa si riferisce duck..Originally posted by MissLiziaQui c'? sotto qualcosa sputa il rospo!! :P :POriginally posted by zoombeh dipende a cosa ti riferisci...Originally posted by duckZOOM???? CHE CI RACCONTI ALLORA??

Comment
-
duck sei imperdonabile...Originally posted by MissLiziaCosa mai si pu? riferire duck.. cmq duck a spezzato il cuore alla sua dolce met?!!
non si f?...
cos? v? meglio?
beh comunque io non s? proprio a cosa si riferisce duck..
Comment
X

Comment